Memoria corta. Covid 19

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Re: Memoria corta. Covid 19

Messaggio da leggere da heyoka »

Ovidio ha scritto: 13 gen 2021, 17:10
Michelangelo ha scritto: 13 gen 2021, 16:49
heyoka ha scritto: 13 gen 2021, 16:04

Io mi auguro che alla fine di questo MASSACRO economico, qualcuno possa istituire una specie di PROCESSO DI NORIMBERGA per mettere alla sbarra coloro ( che si spacciano per Esperti quando han dimostrato che sono dei quaqquarraquà che brancolano nel buio, se va bene) che con la scusa di una banale influenza ( oltretutto BENEFICA per la salute pubblica) hanno deciso di ripristinare a Livello planetario il metodo NAZISTA del Terrore. Allora il presunto nemico da abbattere erano gli Ebrei, questa volta con la scusa del terrore del Covid-19 nei LAGER ( domiciliari) ci son finiti MILIARDI di persone innocenti.
Se dipendesse da me li metterei a pane e acqua per tutta la vita.
Concordo: Processo di Norimberga e ergastolo per tutti gli esperti e politici responsabili di questo disastro.
Normale processo, senza pena di morte.
Pane e acqua x tutta la vita.
Ma se decidessero di SUICIDARSI un caffe alla Sindona si può sempre concederlo.
In fondo anche loro, FORSE, sono Prossimo.
Mi dispiace che tra i politici ci devo mettere anche il mio amatissimo Presidente ZAIA.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 436 volte
Mi Piace Ricevuti: 173 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 13 gen 2021, 18:02 Pane e acqua x tutta la vita.
Ma se decidessero di SUICIDARSI un caffe alla Sindona si può sempre concederlo.
In fondo anche loro, FORSE, sono Prossimo.
Mi dispiace che tra i politici ci devo mettere anche il mio amatissimo Presidente ZAIA.
Eh sì, anche lui SOGNA una popolazione fornita di "passaporto sanitario". Gli altri, praticamente, tutti in gabbia o in "esilio".
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 723 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Ho seguito solo la "fine" di questi messaggi.
Guardate che la gente sta morendo VERAMENTE, e non necessariamente perche' e' molto anziana. Persone con diabete, malattie polmonari,fumatori, e persone cardiopatiche che avrebbero potuto vivere altri 30-40 anni stanno morendo di asfissia per il COVID. Negli USA e' divenuta la terza causa di morte, ed immagino lo sia anche per l' Italia. Non c'e' nulla di benefico nella malattia a livello personale, anche se logicamente fa parte delle periodiche EPIDEMIE o FLAGELLI che arrivano all' umanita' da sempre.
Buona parte della goffagine di tanti governi (fra i quali io metterei fra i primi quelli degli USA, UK e Svezia) e' il non poter applicare le misure aplicate in Cina soprattutto pr il "carattere" contradittorio di persone come voi che avete discusso il caso, prendendolo esatamente dal punto sbagliato.
L' isolamento (quarantene, chiusure totali, punizioni e multe) sono esattamente i metodi che funzionano, ma basicamente impossibili da applicare nelle nazioni occidentali per motivi economici ed abitudini rivolte alle liberta' individuali. Ed allora ecco che i Goveni si inventano misure intermedie ( i gialli, arancioni, rossi, questo si muove quello no) chiaramente inefficaci.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Pensa Sayon, che da quando Dio ha creato l' Universo e Madre Terra si è sbizzarrita in modo SUBLIME ad " animarlo" di piante, di fiori, di pesci, di animali e di noi Uomini ha deciso che tutte queste creature devono Nascere e Morire.
Pensa un pò che idea bislacca che ha avuto. Io fossi in te, quando verrà la tua ora, una tiratina d' orecchi lo darei a Dio.
Mi sa che ti stai giocando la possibilità di giocare tra i dilettanti.
Sarebbe il colmo che con 4 libri di teologia che hai pubblicato ti toccasse giocare nella categoria esordienti o dei pulcini.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Ideologicamente

Messaggio da leggere da Ideologicamente »

E se non fosse una cosa naturale, ma esperimenti di laboratorio andati “male” con fuoriuscita del virus, oppure pensando male: ossia volutamente fatto liberando il virus per creare una pandemia mondiale.
Direte: leggi troppi spy story.
Si ma a pensar male alcune volte ci si azzecca.

Sì ad una commissione tipo tribunale di Norimberga per trovare i colpevoli, troppo facile dire è una cosa che è successa al caso...
Qualcuno è colpevole di disastro contro l’umanità, vogliamo la - “Verità” con la V maiuscola.
____
"Proletari di tutti i Paesi, unitevi!"
Valerio
Mi Piace Inviati: 713 volte
Mi Piace Ricevuti: 555 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Ideologicamente ha scritto: 14 gen 2021, 16:56 E se non fosse una cosa naturale, ma esperimenti di laboratorio andati “male” con fuoriuscita del virus, oppure pensando male: ossia volutamente fatto liberando il virus per creare una pandemia mondiale.
Direte: leggi troppi spy story.
Si ma a pensar male alcune volte ci si azzecca.

Sì ad una commissione tipo tribunale di Norimberga per trovare i colpevoli, troppo facile dire è una cosa che è successa al caso...
Qualcuno è colpevole di disastro contro l’umanità, vogliamo la - “Verità” con la V maiuscola.
Hai guardato il filmato che ho messo nel primo post?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi