Memoria corta. Covid 19

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6323
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3760 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2893 Mi Piace

Memoria corta. Covid 19

Messaggio da leggere da Valerio »

Questo video l'avevo postato all'inizio dell'epidemia. Penso che una rinfrescata sia opportuna.

https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 53595.html

Mi piacerebbe che lo guardaste alla luce degli ultimi avvenimenti. Il che implica un giudizio su questo governo, che non so se di imbecilli o di imbroglioni.

PS. Notate nel video gli scafandri di cui ho parlato tante volte. Se un cretino come me accede così facilmente ad informazioni vitali per la gestione dell'epidemia del secolo, come mai il nostro grande ministro della Salute, Speranza, ha potuto agire ai massimi livelli da totale analfabeta?

SPERANZA DIMETTITI
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Memoria corta. Covid 19

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 9 gen 2021, 17:49 Questo video l'avevo postato all'inizio dell'epidemia. Penso che una rinfrescata sia opportuna.

https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 53595.html

Mi piacerebbe che lo guardaste alla luce degli ultimi avvenimenti. Il che implica un giudizio su questo governo, che non so se di imbecilli o di imbroglioni.

PS. Notate nel video gli scafandri di cui ho parlato tante volte. Se un cretino come me accede così facilmente ad informazioni vitali per la gestione dell'epidemia del secolo, come mai il nostro grande ministro della Salute, Speranza, ha potuto agire ai massimi livelli da totale analfabeta?

SPERANZA DIMETTITI
Valerio...mai come in questo caso,Burioni,Capua ,e tutti i telegenici avidi di apparizioni tv..dovrebbero meditare sul l'affermazione socratica :Io so di non sapere...." che rappresenta benissimo la piu' altra forma di pensiero.
Sanno tutto di tutto...e di piu'.Sparano affermazioni poi smentite il giorno dopo...io non me la prenderei con questi personaggi in vena di notorieta' e vanitosi come pavoni in ruota...ma con i media TV che li usano come riempitivi dei palinsesti...me la prenderei con le M.Merlino,con le Fatine ecc...e con i loro editori che non hanno il coraggio in nome dell'audience di dire: ora basta!
Vhe sia una voce unica a consigliare ...e se sbaglia fustigato sulla pubblica piazza e poi tre giorni di gogna.
Intanto la confusione nei cittadini regna sovrana.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6323
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3760 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2893 Mi Piace

Re: Memoria corta. Covid 19

Messaggio da leggere da Valerio »

Nel 2015 in USA imperavano i democratici, con il loro presidente nero, faro di civiltà.

E per ringraziarli di avere scatenato la Bestia, oggi gli americani hanno restituito loro il Potere. Questi comportamenti mi fanno dubitare della Democrazia.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8538
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Memoria corta. Covid 19

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 10 gen 2021, 6:27 Nel 2015 in USA imperavano i democratici, con il loro presidente nero, faro di civiltà.

E per ringraziarli di avere scatenato la Bestia, oggi gli americani hanno restituito loro il Potere. Questi comportamenti mi fanno dubitare della Democrazia.
Quando si parla di Democrazia io continuo a vedere solo uno Stato come modello.
La Svizzera.

A Carletto voglio ricordare che al mondo oltre alla SACROSANTA saggezza popolare da me citata come un disco rotto, esiste la SANTA ironia.
BangHead (la tua stavolta)
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Memoria corta. Covid 19

Messaggio da leggere da albatros »

heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 8:09
Valerio ha scritto: 10 gen 2021, 6:27 Nel 2015 in USA imperavano i democratici, con il loro presidente nero, faro di civiltà.

E per ringraziarli di avere scatenato la Bestia, oggi gli americani hanno restituito loro il Potere. Questi comportamenti mi fanno dubitare della Democrazia.
Quando si parla di Democrazia io continuo a vedere solo uno Stato come modello.
La Svizzera.

A Carletto voglio ricordare che al mondo oltre alla SACROSANTA saggezza popolare da me citata come un disco rotto, esiste la SANTA ironia.
BangHead (la tua stavolta)
Ecco, Grande Capo! Io l'ironia sulla Svizzera l'ho colta...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Re: Memoria corta. Covid 19

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 8:09
Valerio ha scritto: 10 gen 2021, 6:27 Nel 2015 in USA imperavano i democratici, con il loro presidente nero, faro di civiltà.

E per ringraziarli di avere scatenato la Bestia, oggi gli americani hanno restituito loro il Potere. Questi comportamenti mi fanno dubitare della Democrazia.
Quando si parla di Democrazia io continuo a vedere solo uno Stato come modello.
La Svizzera.

A Carletto voglio ricordare che al mondo oltre alla SACROSANTA saggezza popolare da me citata come un disco rotto, esiste la SANTA ironia.
BangHead (la tua stavolta)
La Svizzera? Un paese asfittico che vive dei soldi della mafia, dei ditttatori falliti, dell' ipocrisia delle banche che non parlano , che ha inventato solo l' orologio a cucu', incapace di manifestare una posizione politica. Preferisco l' Italia , una grande nazione, piena d'ingegno e vitalita', accusata di tutto ma molto molto meno IPOCRITA di una nazione tutti sommato di merda, che vive adattandosi a tutto, accettando tuto lo sporco del mondo sotto una vernice di "brave persone". Hai idee troppo provinciali Heyoccone. Allora sono megklio San Marino, Monaco o Andorra, Paesini come piaciano a te ma senza ipocrisia come la sSvizzera. Solo a pensare che i bilioni di Marcos (morto) il denaro sporco di ogni mafioso (ammazzato), i soldi rubati da Chavez (morto) se li godono gli svizzerotti, mi fa bollire il sangue.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 7063
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6997 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2430 Mi Piace

Re: Memoria corta. Covid 19

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 10 gen 2021, 16:08
heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 8:09
Valerio ha scritto: 10 gen 2021, 6:27 Nel 2015 in USA imperavano i democratici, con il loro presidente nero, faro di civiltà.

E per ringraziarli di avere scatenato la Bestia, oggi gli americani hanno restituito loro il Potere. Questi comportamenti mi fanno dubitare della Democrazia.
Quando si parla di Democrazia io continuo a vedere solo uno Stato come modello.
La Svizzera.

A Carletto voglio ricordare che al mondo oltre alla SACROSANTA saggezza popolare da me citata come un disco rotto, esiste la SANTA ironia.
BangHead (la tua stavolta)
La Svizzera? Un paese asfittico che vive dei soldi della mafia, dei ditttatori falliti, dell' ipocrisia delle banche che non parlano , che ha inventato solo l' orologio a cucu', incapace di manifestare una posizione politica. Preferisco l' Italia , una grande nazione, piena d'ingegno e vitalita', accusata di tutto ma molto molto meno IPOCRITA di una nazione tutti sommato di merda, che vive adattandosi a tutto, accettando tuto lo sporco del mondo sotto una vernice di "brave persone". Hai idee troppo provinciali Heyoccone. Allora sono megklio San Marino, Monaco o Andorra, Paesini come piaciano a te ma senza ipocrisia come la sSvizzera. Solo a pensare che i bilioni di Marcos (morto) il denaro sporco di ogni mafioso (ammazzato), i soldi rubati da Chavez (morto) se li godono gli svizzerotti, mi fa bollire il sangue.
Cacchio,entri a gamba tesa........
Bye
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Memoria corta. Covid 19

Messaggio da leggere da Ovidio »

serge ha scritto: 10 gen 2021, 16:15
Sayon ha scritto: 10 gen 2021, 16:08
heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 8:09
Quando si parla di Democrazia io continuo a vedere solo uno Stato come modello.
La Svizzera.

A Carletto voglio ricordare che al mondo oltre alla SACROSANTA saggezza popolare da me citata come un disco rotto, esiste la SANTA ironia.
BangHead (la tua stavolta)
La Svizzera? Un paese asfittico che vive dei soldi della mafia, dei ditttatori falliti, dell' ipocrisia delle banche che non parlano , che ha inventato solo l' orologio a cucu', incapace di manifestare una posizione politica. Preferisco l' Italia , una grande nazione, piena d'ingegno e vitalita', accusata di tutto ma molto molto meno IPOCRITA di una nazione tutti sommato di merda, che vive adattandosi a tutto, accettando tuto lo sporco del mondo sotto una vernice di "brave persone". Hai idee troppo provinciali Heyoccone. Allora sono megklio San Marino, Monaco o Andorra, Paesini come piaciano a te ma senza ipocrisia come la sSvizzera. Solo a pensare che i bilioni di Marcos (morto) il denaro sporco di ogni mafioso (ammazzato), i soldi rubati da Chavez (morto) se li godono gli svizzerotti, mi fa bollire il sangue.
Cacchio,entri a gamba tesa........
Bye
Sayon, sei di un'ignoranza planetaria. Non solo non sei informato, ma vivi di cliché. Inutile provare a correggerti.

Ma ... tentar non nuoce

- le società svizzere esportano all'estero il 90% dei loro prodotti
- la svizzera è al primo posto per brevetti
– le università svizzere sono tra le prime in classifica
- la lista dei prodotti creati in svizzera è talmente lunga che non sto nemmeno a iniziarla. Se prendi la frase sul cucù dalla tua cultura cinematografica, (Orson Welles, il terzo uomo) sei proprio sceso in basso
- la sua posizione politica è molto chiara: no europa, e se provi ad invaderla ... son cazzi tuoi!
- il 25% della popolazione è straniera, ma praticamente tutti con lavoro (non entri se non hai un contratto di lavoro)
- la disoccupazione è al 3.5% (a causa del corona virus)

Debbo continuare? Credo proprio che o hai bevuto troppo vino, o non sei più in grado di intendere e volere.

La storia delle banche è tipica delle persone a bassa cultura. Sayon, mi spiace doverti annoverare tra questi!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6323
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3760 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2893 Mi Piace

Re: Memoria corta. Covid 19

Messaggio da leggere da Valerio »

Il problema che avevo sottoposto riguardava esperimenti genetici sul Coronavirus SARS.

Virus modificato in Cina su commissione americana, e poi sfuggito proprio a Wuhan, esploso in Cina ed importato in Italia.

Mi sembra più importante della Svizzera.

Io direi che se avessimo avuto un governo di persone meno ignoranti, forse, il problema sarebbe stato affrontato nella reale gravità. Invece qualcuno accusò Salvini di razzismo per aver chiesto la quarantena per i cinesi che rientravano in Italia. StreamingTears

Di fatto si è dimostrato che l'Italia non ha, tutt'oggi, la capacità di reagire ad un allarme di Bio Hazard, di disporre di adeguate misure di biocontenimento, di proteggere la popolazione in caso di diffusione di agenti patogeni a seguito di incidenti o attacchi biologici.

E questo ancora oggi, dopo quasi 80.000 morti per il SARS COVID19.

E che noi manteniamo al potere un governo imbelle ed un Ministro della Sanità assolutamente inadatto al ruolo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8538
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Memoria corta. Covid 19

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 10 gen 2021, 16:08
heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 8:09
Valerio ha scritto: 10 gen 2021, 6:27 Nel 2015 in USA imperavano i democratici, con il loro presidente nero, faro di civiltà.

E per ringraziarli di avere scatenato la Bestia, oggi gli americani hanno restituito loro il Potere. Questi comportamenti mi fanno dubitare della Democrazia.
Quando si parla di Democrazia io continuo a vedere solo uno Stato come modello.
La Svizzera.

A Carletto voglio ricordare che al mondo oltre alla SACROSANTA saggezza popolare da me citata come un disco rotto, esiste la SANTA ironia.
BangHead (la tua stavolta)
La Svizzera? Un paese asfittico che vive dei soldi della mafia, dei ditttatori falliti, dell' ipocrisia delle banche che non parlano , che ha inventato solo l' orologio a cucu', incapace di manifestare una posizione politica. Preferisco l' Italia , una grande nazione, piena d'ingegno e vitalita', accusata di tutto ma molto molto meno IPOCRITA di una nazione tutti sommato di merda, che vive adattandosi a tutto, accettando tuto lo sporco del mondo sotto una vernice di "brave persone". Hai idee troppo provinciali Heyoccone. Allora sono megklio San Marino, Monaco o Andorra, Paesini come piaciano a te ma senza ipocrisia come la Svizzera. Solo a pensare che i bilioni di Marcos (morto) il denaro sporco di ogni mafioso (ammazzato), i soldi rubati da Chavez (morto) se li godono gli svizzerotti, mi fa bollire il sangue.
Certamente molto meglio Andorra, San Marino, ma anche Slovenia, Croazia, Danimarca, Slovakkia, Lituania, Lettonia ed Estonia che hanno meno abitanti della Svizzera.
Detto questo, io annoto che la Svizzera non ha mai fatto una guerra, che non ha mai avuto colonie, che ha inventato la Croce Rossa e che chiede sempre ai suoi cittadini, tramite REFERENDUM popolare, cosa devono fare i loro politici per risolvere anche i problemi meno importanti.
Se gli altri Stati hanno Governanti che non riescono ad eliminare le loro mafie ed eleggono dei dittatori farabutti mica è colpa degli Svizzeri e mica possono entrare a dettare legge negli stati altrui. LORO danno il buon esempio, sta ai KOLLIONI degli altri stati decidere se imitarli o meno.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6323
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3760 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2893 Mi Piace

Re: Memoria corta. Covid 19

Messaggio da leggere da Valerio »

Rilevando che tutti se ne fregano dell'argomento proposto, io mi chiedo:

ma mentre Conte sforna DPCM fantasiosi e strampalati sul Coronavirus, invece di impiegare più utilmente il suo tempo, il Ministro della Sanità cosa cavolo fa? Si guarda intorno angosciato stringendosi le mani in preda al panico? Sweating

Nel governo non ci dovrebbe essere una certa distinzione dei ruoli e delle competenze?

SPERANZA DIMETTITI.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Memoria corta. Covid 19

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 10 gen 2021, 19:24 Rilevando che tutti se ne fregano dell'argomento proposto, io mi chiedo:

ma mentre Conte sforna DPCM fantasiosi e strampalati sul Coronavirus, invece di impiegare più utilmente il suo tempo, il Ministro della Sanità cosa cavolo fa? Si guarda intorno angosciato stringendosi le mani in preda al panico? Sweating

Nel governo non ci dovrebbe essere una certa distinzione dei ruoli e delle competenze?

SPERANZA DIMETTITI.
Non è che ce ne freghiamo dell'argomento,ma ormai cosa vuoi dire di piu' di quanto detto finora?
Te lo concludo io:
La stupidita' e l'arroganza umana è ormai senza freni....
UN VIRUS NON LO FERMI NEMMENO SE METTI TUTTA L'UMANITA' sotto una campana di vetro sterile.Solo un Dio lo potrebbe farlo sparire...Il volerlo far scomparire a tutti i costi mi sembra fare come il bimbetto che comincia a battere i piedi facendo le bizze.Lo sai anche te Valerio....
IL virus fara' tutto il suo corso naturale di mutazioni fino a che non avra' raggiunto una forma piu' o meno stabile che possa essere aggredita dagli anticorpi che si formeranno negli anni ....e neppure allora scomparira' del tutto.Impariamo a conviverci invece di combatterlo con misure stupide...l'influenza stagionale normale grazie alle misure di profilassi comuni,è quasi inesistente adesso...mettiamole in atto e poi liberi tutti.
E poi tutti a gridare al Governo e a Speranza:E bastaaaaaaaaaaaaaaaaa.....!!! Fatela finita ,avete rotto le palle abbastanza.Mettiamo in conto un certo numero di decessi,inevitabili e poi basta...l'aconomia non puo' e non deve essere distrutta da un virus e dalla paura di quel coso strano....fate il vaccino,fate le terapie...fate il possibile,ma non l'impossibile...senza esagerazioni,senza angosce e senza strillare.
E mi pare di aver detto tutto .
PS:Un bel decreto sarebbe quello di impedire a tutte le TV eccetto una statale ,di far palinsesti terrorizzanti e stupidi.Tanto dittatura per dittatura facciamo che almeno sia utile.
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8538
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Memoria corta. Covid 19

Messaggio da leggere da heyoka »

Non è che ce ne freghiamo dell'argomento,ma ormai cosa vuoi dire di piu' di quanto detto finora?
Te lo concludo io:
La stupidita' e l'arroganza umana è ormai senza freni....
UN VIRUS NON LO FERMI NEMMENO SE METTI TUTTA L'UMANITA' sotto una campana di vetro sterile.Solo un Dio lo potrebbe farlo sparire...Il volerlo far scomparire a tutti i costi mi sembra fare come il bimbetto che comincia a battere i piedi facendo le bizze.Lo sai anche te Valerio....
IL virus fara' tutto il suo corso naturale di mutazioni fino a che non avra' raggiunto una forma piu' o meno stabile che possa essere aggredita dagli anticorpi che si formeranno negli anni ....e neppure allora scomparira' del tutto.Impariamo a conviverci invece di combatterlo con misure stupide...l'influenza stagionale normale grazie alle misure di profilassi comuni,è quasi inesistente adesso...mettiamole in atto e poi liberi tutti.
E poi tutti a gridare al Governo e a Speranza:E bastaaaaaaaaaaaaaaaaa.....!!! Fatela finita ,avete rotto le palle abbastanza.Mettiamo in conto un certo numero di decessi,inevitabili e poi basta...l'aconomia non puo' e non deve essere distrutta da un virus e dalla paura di quel coso strano....fate il vaccino,fate le terapie...fate il possibile,ma non l'impossibile...senza esagerazioni,senza angosce e senza strillare.
E mi pare di aver detto tutto .
PS:Un bel decreto sarebbe quello di impedire a tutte le TV eccetto una statale ,di far palinsesti terrorizzanti e stupidi.Tanto dittatura per dittatura facciamo che almeno sia utile.
Angry1
Non posso che QUOTARE, visto che questo lo dico da 10 mesi.
Visto che hai tirato in ballo Dio, ecco che da credente avrei sperato che il Papa, invece che mettersi in adorazione alla Divinità Scienza avesse invitato i fedeli Ctistiani a pregare Dio, di essere misericordioso. Con la consapevolezza che Madre Natura sa cosa FARE, per il nostro Bene e per quello del pianeta.
Di certo NON possiamo fidarci di quei 4 KOLLIONI Supponenti di scienzatucoli della sottomutua che non sapendo cosa fare, ci stanno mettendo alla fame.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2288
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3521 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1452 Mi Piace

Re: Memoria corta. Covid 19

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Valerio ha scritto: 10 gen 2021, 17:36 Il problema che avevo sottoposto riguardava esperimenti genetici sul Coronavirus SARS.

Virus modificato in Cina su commissione americana, e poi sfuggito proprio a Wuhan, esploso in Cina ed importato in Italia.

Mi sembra più importante della Svizzera.

Io direi che se avessimo avuto un governo di persone meno ignoranti, forse, il problema sarebbe stato affrontato nella reale gravità. Invece qualcuno accusò Salvini di razzismo per aver chiesto la quarantena per i cinesi che rientravano in Italia. StreamingTears

Di fatto si è dimostrato che l'Italia non ha, tutt'oggi, la capacità di reagire ad un allarme di Bio Hazard, di disporre di adeguate misure di biocontenimento, di proteggere la popolazione in caso di diffusione di agenti patogeni a seguito di incidenti o attacchi biologici.

E questo ancora oggi, dopo quasi 80.000 morti per il SARS COVID19.

E che noi manteniamo al potere un governo imbelle ed un Ministro della Sanità assolutamente inadatto al ruolo.
Eh sì. Il "Negazionismo" e lo scetticismo nascono a causa della presenza di questi INETTI totali. E' palpabile il loro menefreghismo per la salute dei cittadini; troppo concentrati nel trovare il modo di tenersi strette quelle poltrone. ( per non parlare di quanto poco gli interessi della nostra Economia). Spero che spariscano per sempre dalla Politica ...e magari dall'Italia.
P.S. Se attualmente, alla Rai, rimettessero in gioco l'ipotesi che il virus possa essere stato creato in laboratorio, alla presentatrice di turno la manderebbero al rogo come Giovanna D'Arco. Arriverebbe subito in soccorso Bassetti ( ormai onnipresente e super allineato alla Scienza UNICA ) a dire, perentorio : " NO! è un virus spontaneo; PUNTO! Vaccinatevi e MUTI! senza troppe fisime!... che, con questo vaccino Covid, diventerete PURE più belli! "
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Memoria corta. Covid 19

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 10 gen 2021, 21:18
Non è che ce ne freghiamo dell'argomento,ma ormai cosa vuoi dire di piu' di quanto detto finora?
Te lo concludo io:
La stupidita' e l'arroganza umana è ormai senza freni....
UN VIRUS NON LO FERMI NEMMENO SE METTI TUTTA L'UMANITA' sotto una campana di vetro sterile.Solo un Dio lo potrebbe farlo sparire...Il volerlo far scomparire a tutti i costi mi sembra fare come il bimbetto che comincia a battere i piedi facendo le bizze.Lo sai anche te Valerio....
IL virus fara' tutto il suo corso naturale di mutazioni fino a che non avra' raggiunto una forma piu' o meno stabile che possa essere aggredita dagli anticorpi che si formeranno negli anni ....e neppure allora scomparira' del tutto.Impariamo a conviverci invece di combatterlo con misure stupide...l'influenza stagionale normale grazie alle misure di profilassi comuni,è quasi inesistente adesso...mettiamole in atto e poi liberi tutti.
E poi tutti a gridare al Governo e a Speranza:E bastaaaaaaaaaaaaaaaaa.....!!! Fatela finita ,avete rotto le palle abbastanza.Mettiamo in conto un certo numero di decessi,inevitabili e poi basta...l'aconomia non puo' e non deve essere distrutta da un virus e dalla paura di quel coso strano....fate il vaccino,fate le terapie...fate il possibile,ma non l'impossibile...senza esagerazioni,senza angosce e senza strillare.
E mi pare di aver detto tutto .
PS:Un bel decreto sarebbe quello di impedire a tutte le TV eccetto una statale ,di far palinsesti terrorizzanti e stupidi.Tanto dittatura per dittatura facciamo che almeno sia utile.
Angry1
Non posso che QUOTARE, visto che questo lo dico da 10 mesi.
Heyoka....
All'inizio io ero piu' speranzoso nell'intelligenza degli specialisti e della loro serieta' professionale e dei politici ...ma poi tutta la vicenda è finita nelle grinfie delle Merlino,delle fatine dei Cairo dei palinsesti di tutti i media tv,di questi sciagurati apprendisti stregoni al Governo e il lato peggiore dell'umanita' è scappato fuori e a controvoglia ora sostengo tutto cio' che scrivo sopra e Dio solo sa quanto mi costa visto che coloro che pagano il prezzo sono i miei adorati nonnini......
Qua Heyoka quello che manca ed è mancato è solo il mio adorato Buonsenso...e siamo quasi alla tragedia nazionale.Un po' di sano Buonsenso e magari anche qualche vecchietto malandato e rassgnato al proprio destino deceduto in piu' e magari la situazione italica oggi sarebbe stata migliore....e ora possiamo solo cercare di rimettere i cocci insieme ove possibile....e poi "Io speriamo che me la cavo!!!"
Amen....
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi