Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8199
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4273 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2643 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da heyoka »

Shamash ha scritto: 29 dic 2020, 19:04
carletto3 ha scritto: 29 dic 2020, 18:40 Sayonne...non esistono al momento vaccini ne' a corto ne' a lunga scadenza che funzionino nei virus RNA....Non esiste un vaccino contro l'HIV ne' contro il comune raffreddore ne' contro l'influenza comune anche se qualcosa in questa funziona....(solo per una stagione e sul virus dell'anno precedente) te ne vuoi rendere conto o no?O preferisci stare sul pero in attesa di maturare?...ti ripetero' la domanda :IL gioco vale la candela?
Quello che mi disturba è la propaganda miracolistica che si sta facendo per questo vaccino....
Quello che non riesce ad entrare in testa è che l'unica cosa fattibile è l'immunita' naturale di gregge che si verifica dopo anni e anni di esposizione al virussone.Fattelo amico perche' vaccino o no ci dovrai andare a braccetto per anni e anni ancora.E ne riparleremo....hai voglia se ne riparleremo...sempre che non dovremo parlarne in fila alla Caritas....
Tutto condivisibile.
carletto3 ha scritto: 29 dic 2020, 18:40 Quello che mi disturba è la propaganda miracolistica che si sta facendo per questo vaccino....
...e la "caccia alle streghe" per chi solleva legittime perplessità, basate ovviamente sulla scienza.
Purtroppo, come si è già detto molte volte qui in passato, gli interessi (principalmente economici) superano di gran lunga la scienza e il bene comune.
carletto3 ha scritto: 29 dic 2020, 18:40 Quello che non riesce ad entrare in testa è che l'unica cosa fattibile è l'immunita' naturale di gregge che si verifica dopo anni e anni di esposizione al virussone.
Ma anche un eccellente mix di fattori: igiene, mascherine correttamente indossate, distanziamento sociale e potenziamento delle difese immunitarie (vitamine C e D3). Il sistema immunitario, infatti, è lo scudo più importante che abbiamo contro qualsiasi aggressione (interna o esterna). Viene da sé, dunque, che sia l'arma primaria e imprescindibile di cui già tutti disponiamo (salvo chi ha patologie che ne inficiano il funzionamento).
Ma le vitamine (e lo stile di vita corretto) costano molto meno di vaccini, terapie e medicinali in genere. Torniamo quindi al punto precedente...
nerorosso ha scritto: 29 dic 2020, 18:50 Io il vaccino non me lo faccio neanche se mi pagano.
Esatto, nemmeno io.
Ciò non significa essere "no-vax", terrapiattista o stupido in generale, ma al contrario essere una persona attenta, che ci tiene alla sua salute e che ama informarsi in modo imparziale basandosi sulla scienza e non sulle influenze economico-politiche o interessi di parte.
Oltretutto farsi somministrare farmaci che hanno avuto una brevissima e frettolosa sperimentazione equivale ad un salto nel buio per la propria salute. Nessuno mette in dubbio lo sforzo profuso nel realizzare tali vaccini, né eventualmente l'efficacia, seppur questa sia da dimostrare negli anni.
Oltre a ciò, come già affermato, è molto più proficuo adottare un stile di vita corretto, massimizzando l'igiene e il distanziamento sociale, oltre (e soprattutto) al rafforzamento delle difese immunitarie.
Superquotone x entrambi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8199
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4273 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2643 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 29 dic 2020, 13:39 Invece sono tutte stro...ate. Un'epidemia si vince quando il virus non puo piu trasmettersi. Se c'e' un COLLIONE che prefericsce non vaccinarsi, magari dopo ci saranno altri COLLIONI che faranno lo stesso. E allora si ricomincia con gli ospedali, i ricoveri e le spese mediche per tuti i COLLIONI che hanno paura di vaccinarsi.Ora, in un Paese di persone responsabili l' obblifgatorieta' non sarebbe necessaria, ma in un Paese dove esistono COLLIONI che prefersicono non farla, forse questa diventa necessaria. Vaccinatevi,perche a me di starvi a pagare l'ospedale, i dottori e i funerali, proprio non va.
Una domanda Sayon. Comw ti spieghi che il Buon Dio non dia una mano ai Virologhi?
Stando alle ultime notizie pare addirittura che stia mettendo il turbo alla sua creatura, parlo del Covid-19, per non farsi fregate dalla Armata Brancaleone degli Esperti.
Vuoi vedere che il Buon Dio si è messo in testa che questo Virus deve portare a termine il duo compito.
C' è un passo nell' Antico Testamento che suggerisce a Coloro che si prestano a dichiarare una guerra, di valutare bene prima la potenza del presunto nemico. Saggezza consiglia di farselo amico.
Una volta i nostri Papi facevano processioni x intercedere la misericordia divina. Purtroppo non ci sono più i Papi di una volta. Quelli moderni, su tutti questo pretonzolo della sottomutua ha più fede nella Scienza che nel Divino.
E secondo me, questo si sta incazzando di brutto.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11421
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3573 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4637 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 29 dic 2020, 20:20
Sayon ha scritto: 29 dic 2020, 13:39 Invece sono tutte stro...ate. Un'epidemia si vince quando il virus non puo piu trasmettersi. Se c'e' un COLLIONE che prefericsce non vaccinarsi, magari dopo ci saranno altri COLLIONI che faranno lo stesso. E allora si ricomincia con gli ospedali, i ricoveri e le spese mediche per tuti i COLLIONI che hanno paura di vaccinarsi.Ora, in un Paese di persone responsabili l' obblifgatorieta' non sarebbe necessaria, ma in un Paese dove esistono COLLIONI che prefersicono non farla, forse questa diventa necessaria. Vaccinatevi,perche a me di starvi a pagare l'ospedale, i dottori e i funerali, proprio non va.
Una domanda Sayon. Comw ti spieghi che il Buon Dio non dia una mano ai Virologhi?
Stando alle ultime notizie pare addirittura che stia mettendo il turbo alla sua creatura, parlo del Covid-19, per non farsi fregate dalla Armata Brancaleone degli Esperti.
Vuoi vedere che il Buon Dio si è messo in testa che questo Virus deve portare a termine il duo compito.
C' è un passo nell' Antico Testamento che suggerisce a Coloro che si prestano a dichiarare una guerra, di valutare bene prima la potenza del presunto nemico. Saggezza consiglia di farselo amico.
Una volta i nostri Papi facevano processioni x intercedere la misericordia divina. Purtroppo non ci sono più i Papi di una volta. Quelli moderni, su tutti questo pretonzolo della sottomutua ha più fede nella Scienza che nel Divino.
E secondo me, questo si sta incazzando di brutto.
A Dio interessa l' ANIMA dell' uomo, non il suo corpo. Il corpo sta in mano agli uomini ai quali ha dato l' intelligenza e la capacita' di trovare delle medicine. Questo vaccino e' stato trovato con molta fretta e non e' ideale alo scopo. ma non e' il solo. Ce ne sono altri e ce ne saranno altri, migliorati. Pero' QUESTO vaccino che verra' iniettato a basso costo ha la capacita' d'interrompere la diffusione del virus e rallentare considerevolmente la sua diffusione. E' quindi BENVENUTO e evitera' migliaia e miglia di morti. Quanto alla dieta suggerita ds Shamash, sara' senz'altro utile ad evitare l' influenza ed altre malattie, ma non mi sembra che sia stata identificata comne la SOLUZIONE per questo virus. Ma comuunque di COSA precisamente avete paura? Non sara' a lunga scadenza, sara anche una soluzione provvisoria in attesa di un altro vaccino, ma e' un'ottima misura di prevenzione che evitera' chiusure, perdite economiche e che sta gia' avendo un effetto positivo alle Borse di tutto il mondo.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8199
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4273 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2643 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 30 dic 2020, 1:01

A Dio interessa l' ANIMA dell' uomo, non il suo corpo. Il corpo sta in mano agli uomini ai quali ha dato l' intelligenza e la capacita' di trovare delle medicine.
Dio ( o Madre Natura) le medicine ce le ha date e soprattutto ci ha dato un' aria pulita da RESPIRARE ( la prima medicina necessaria x vivere che 20 Miliardi di persone non possono che AVVELENARE), ci ha dato il Sole ( e non è BENE che i Medici ci rinchiudano in casa), ci ha dato l' acqua che con 20 Miliardi di persone sarà sempre più inquinata ed insufficiente e ci ha dato la terra per darci frutti e ortaggi senza bisogno di avvelenarli. Oltretutto DIO ci ha dato un UNICO Comandamento:
NON AVRAI ALTRO DIO ALL' INFUORI DI ME!
Tu stesso, che ti professi Credente, testimoni anche su questo forum che il TUO Dio è la Scienza, che finchè mette le mani su cose che le competono, NON mette in discussione il potere Divino, ma quando si mette in testa di mettere mani sul POTERE di Vita e di Morte che sono di esclusiva competenza di DIO e di Madre Natura, non può che fare DANNI MORTALI.
Secondo me, Madre Natura si è rotta le balle di questa Scienza KOLLIONA e se continuiamo a credere più nella stoltezza della Scienza Medica che nella SAGGEZZA di Madre Natura, non potremo che piangere.
Madre Natura ci mandava delle malattie mortali quando l' Uomo non sapeva contenersi nel programmare le nascite e la SAGGIA Madre Natura eliminava i bambini più deboli per mantenere ALTA la immunità naturale degli Uomini.
Oggi, SAGGIAMENTE, ha deciso di fare pulizia tra le persone anziane fortemente malandate e che dovrebbero messere FELICI, se hanno capito perchè sono venuti a questo mondo, di passare a MIGLIOR Vita, invece che starsene quì a rompere i KOLLIONI alle nuove generazioni.
Dio ( Madre Natura) ci ha dato la vita TERRENA e SOLO Madre Natura ha il Diritto di togliercela. Chiunque si intrometta, soprattutto se Credente, non può che fare DISASTRI.
Come dare una pistola in mano ad un bambino.
Potrà il Condominio TERRA ospitare 20 Miliardi di persone?????
Io penso che sia già dura farne vivere 10 Miliardi.
Pensa solo come sarebbe molto più SALUTARE e GIOIOSO vivere in questa terra se fossimo 2 Miliardi di persone invece che 7,5.
E la Scienza Kolliona mette agli arresti MILIONI di persone VIVE x prolungare la morte a chi di fatto è già morto.
E Tu vuoi che io dica BRAVA a questa Scienza KOLLIONA????
Io ho sempre una profonda Devozione per Madre Natura e mi fermo lì.
E sono certo che il VERO Francesco ( non quello Farlocco che sta a Roma), sarebbe d' accordo con me.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da Studente »

heyoka ha scritto: 30 dic 2020, 9:35
Potrà il Condominio TERRA ospitare 20 Miliardi di persone?????
Io penso che sia già dura farne vivere 10 Miliardi.
Pensa solo come sarebbe molto più SALUTARE e GIOIOSO vivere in questa terra se fossimo 2 Miliardi di persone invece che 7,5.
E la Scienza Kolliona mette agli arresti MILIONI di persone VIVE x prolungare la morte a chi di fatto è già morto.
E Tu vuoi che io dica BRAVA a questa Scienza KOLLIONA????
Io ho sempre una profonda Devozione per Madre Natura e mi fermo lì.
Non ne deve ospitare 20, ci si stabilizzerà tra 9 e 12 per il 210, poi semplicemente vedendo che é meglio scopare dando a tua moglie la pillola ed avere 2 marmocchi a famiglia, anche gli africani abbasseranno il numero di figli. Ce lo dicon i numeri e le esperienze passate, vedi il successo del Bangladesh e dell Etiopia negli ultimi 40 anni (hai mai messo piede fuori dlla EU per vedere la natura e conoscere altre culture?)
Quanti anni hai? Circa 70? Quindi ad occhio e croce tuo nonno é vissuto prima della WW1 e tuo padre dopo la WW1
Sai quanto priduceva 1 ettaro di mais prima della WW1 e quanto dopo? E quale é la differenza? LA differenza la ha fata il "progresso tecnologico", in qesto specifico caso il poter dare fertilizzante azotato grazie al processo di produzione dell ammoniaca inventato da Bosch (il famoso avvelenatore di soldati nella WW1 che peró inventó anche il sistema di "far nascere" miliarid di persone in piu sul pianeta)
Prima di Bosch il numero di persone sul pianeta era limitato dalla merda che facevano gli animali per letamare i campi, dopo Bosch la merda non é stata piu un limite e l azoto si poteva dare anche "chimicamente" e questo ha fatto schizzare in alto la popolazione. Se tuo nonno faceva il maiscoltore e ha potuto sperimentare il racolto prima e dpo che il consorzio agrario gli desse l urea e te ne ha parlato ptresti ricordare le lacrime di gioia che ha versato quando ha fatto il primo raccolto con l urea.
Dopo bosch il piú importante uomo é stato qs nela foto qui sotto*, che non conosce nessuno e che ha permesso che gli indiani non morissero piu di fame con le carestie, che i pakistani e i bangladeshi potesero mangiare e che il messico potesse diventare sufficiente dal punto di vista alimentare. E non lo ha fatto "pregando il grande spirito" o andando a dirgli di nn scopare per ridurre le boche da sfamare ma prendendo dei pezzi di terra e iniziando a incrociare semi.
I "malthusiani", cioé quelli che dicono "moriremo tutti perché non avremo da mangiare" lo dicono perché non conoscono il progresso tecnologico. Sono gli stessi che calcolavano che a Londra sarebbero tutti affogati nella merda di cavalo perché tutti avrebbero voluto avere un carro a cavallo e invece é stata inventata l automobile

*un premio a chi lo riconosce
ABC.jpg
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6109
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1209 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3951 Mi Piace
Contatta:

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da Alfa »

Studente ha scritto: 30 dic 2020, 9:56
heyoka ha scritto: 30 dic 2020, 9:35
Potrà il Condominio TERRA ospitare 20 Miliardi di persone?????
Io penso che sia già dura farne vivere 10 Miliardi.
Pensa solo come sarebbe molto più SALUTARE e GIOIOSO vivere in questa terra se fossimo 2 Miliardi di persone invece che 7,5.
E la Scienza Kolliona mette agli arresti MILIONI di persone VIVE x prolungare la morte a chi di fatto è già morto.
E Tu vuoi che io dica BRAVA a questa Scienza KOLLIONA????
Io ho sempre una profonda Devozione per Madre Natura e mi fermo lì.
Non ne deve ospitare 20, ci si stabilizzerà tra 9 e 12 per il 210, poi semplicemente vedendo che é meglio scopare dando a tua moglie la pillola ed avere 2 marmocchi a famiglia, anche gli africani abbasseranno il numero di figli. Ce lo dicon i numeri e le esperienze passate, vedi il successo del Bangladesh e dell Etiopia negli ultimi 40 anni (hai mai messo piede fuori dlla EU per vedere la natura e conoscere altre culture?)
Quanti anni hai? Circa 70? Quindi ad occhio e croce tuo nonno é vissuto prima della WW1 e tuo padre dopo la WW1
Sai quanto priduceva 1 ettaro di mais prima della WW1 e quanto dopo? E quale é la differenza? LA differenza la ha fata il "progresso tecnologico", in qesto specifico caso il poter dare fertilizzante azotato grazie al processo di produzione dell ammoniaca inventato da Bosch (il famoso avvelenatore di soldati nella WW1 che peró inventó anche il sistema di "far nascere" miliarid di persone in piu sul pianeta)
Prima di Bosch il numero di persone sul pianeta era limitato dalla merda che facevano gli animali per letamare i campi, dopo Bosch la merda non é stata piu un limite e l azoto si poteva dare anche "chimicamente" e questo ha fatto schizzare in alto la popolazione. Se tuo nonno faceva il maiscoltore e ha potuto sperimentare il racolto prima e dpo che il consorzio agrario gli desse l urea e te ne ha parlato ptresti ricordare le lacrime di gioia che ha versato quando ha fatto il primo raccolto con l urea.
Dopo bosch il piú importante uomo é stato qs nela foto qui sotto*, che non conosce nessuno e che ha permesso che gli indiani non morissero piu di fame con le carestie, che i pakistani e i bangladeshi potesero mangiare e che il messico potesse diventare sufficiente dal punto di vista alimentare. E non lo ha fatto "pregando il grande spirito" o andando a dirgli di nn scopare per ridurre le boche da sfamare ma prendendo dei pezzi di terra e iniziando a incrociare semi.
I "malthusiani", cioé quelli che dicono "moriremo tutti perché non avremo da mangiare" lo dicono perché non conoscono il progresso tecnologico. Sono gli stessi che calcolavano che a Londra sarebbero tutti affogati nella merda di cavalo perché tutti avrebbero voluto avere un carro a cavallo e invece é stata inventata l automobile

*un premio a chi lo riconosce
ABC.jpg
Vedi, non credo alle rivoluzioni verdi, come non credo serva studiare o modificare il grano per sfamare chi ha fame, ma non vuole usare le braccia per seminarlo o raccoglierlo.
Oggi abbiamo un'immigrazione che non vuole imparare o avere mezzi per procurarsi il cibo dalla terra in casa propria, ma avere dei volontari in casa d'altri che li servino piatti caldi pieni di cibo e magari sbatterlo per terra se questo non di loro gradimento. Scopare, gonfiare e farsi mantenere gli spermatozoi modificati senza alzare una mano, ecc.
Il tuo premio nobel del "verde" e del grano Borlaug ... lo prenderebbero a calci in culo.
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da Studente »

Alfa ha scritto: 30 dic 2020, 10:15
Vedi, non credo alle rivoluzioni verdi, come non credo serva studiare o modificare il grano per sfamare chi ha fame, ma non vuole usare le braccia per seminarlo o raccoglierlo.
Oggi abbiamo un'immigrazione che non vuole imparare o avere mezzi per procurarsi il cibo dalla terra, ma avere dei volontari che li servino piatti caldi pueni di cibo e magari sbatterlo per terra se questo non di loro gradimento. Scopare, gonfiare e farsi mantenere gli soermatozoi modificati senza alzare una mano, ecc.
Il tuo premio nobel del "verde" e del grano Borlaug ... lo prenderebbero a calci in culo.
Ottimo che lo hai roconosciuto
meno ottimo che credi al piano kalergi e puttanate varie, i "negracci mangiabanane" vengono qui perché sono peri, dobbiamo svilupparli a casa loro, e per questo dovremmo baciare la terra dove i cinesi stanno facendo i neocolonizzatori in Africa, se noti dai paesi dove investono i cinesi (tanzania etc) arrivano meno negri in europa
pessimo che non credi alla rivoluzione verde, ha sfamato anche i tuoi nonni e genitori e permesso a tua madre di metterti al mondo, non dvresti sputare sui cereali che ti anno permesso di crescere, se no sembri uno dei tanti negri che tu odi: un parassita
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1973
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1082 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da Shamash »

Sayon ha scritto: 30 dic 2020, 1:01 Quanto alla dieta suggerita ds Shamash, sara' senz'altro utile ad evitare l' influenza ed altre malattie, ma non mi sembra che sia stata identificata comne la SOLUZIONE per questo virus.
Caro Sayon, nessuno ha parlato di cura, bensì di prevenzione. E ciò è profondamente diverso. ;)
Con un corretto approccio nutrizionale e di integrazione, atto a potenziare il sistema immunitario, igiene, distanziamento e comportamento sociale corretto, si diminuisce drasticamente il rischio di contagio (così come di contrarre altre infezioni, respiratorie e non). Oltre a ciò, non parlo di certo a nome di tutta l'umanità: nel mio caso, infatti, essendo ancora relativamente giovane, in buona salute, con uno stile di vita corretto e con minimi contatti interpersonali, il rischio di contrarre il virus è sufficientemente remoto da non pensare al vaccino. Altri soggetti, invece, più a rischio e in generale più esposti di me, faranno altri tipi di valutazioni, giungendo ad altre conclusioni.

Vedi, questo clima che si osserva di "pro-vax / no-vax" lo trovo del tutto stupido. Nasce da eventuali interessi, da una parte, e da ignoranza dall'altra. Se ci fosse informazione e buonsenso, non saremmo qui a discutere di questi fenomeni sociali. Un vaccino è un farmaco, quindi a mio giudizio dovrebbe essere di competenza del tuo medico valutare opportunamente (in base alla tua età, possibilità di rischio, storia clinica ecc.) se nel tuo caso specifico sia utile oppure no. Come per qualsiasi altro malanno, non acquisti di certo indiscriminatamente farmaci che poi userai a tuo piacimento. Di sicuro ti rivolgi al tuo medico che, dopo un'attenta visita e analisi dei tuoi trascorsi clinici, ti dirà se e cosa assumere e con quale posologia.
Un vaccino dovrebbe seguire la medesima prassi.
Sayon ha scritto: 30 dic 2020, 1:01 Ma comuunque di COSA precisamente avete paura?
Non è paura, ma appunto valutazione soggettiva delle reali necessità, dei pro e dei contro e dell'obiettiva analisi del rischio. Ripeto, alla luce del fatto che sia un vaccino preparato in fretta, senza la normale e pluriennale sperimentazione e senza una mia reale necessità, visto il quadro generale, sono portato a non farmelo somministrare. Altri soggetti, invece, ne potranno giovare. Non siamo tutti uguali, non abbiamo tutti la stessa salute né frequentiamo gli stessi ambienti, dove taluni rischiano maggiormente di altri.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2623
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1530 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sayon ha scritto: 29 dic 2020, 13:39 Invece sono tutte stro...ate. Un'epidemia si vince quando il virus non puo piu trasmettersi. Se c'e' un COLLIONE che prefericsce non vaccinarsi, magari dopo ci saranno altri COLLIONI che faranno lo stesso. E allora si ricomincia con gli ospedali, i ricoveri e le spese mediche per tuti i COLLIONI che hanno paura di vaccinarsi.Ora, in un Paese di persone responsabili l' obblifgatorieta' non sarebbe necessaria, ma in un Paese dove esistono COLLIONI che prefersicono non farla, forse questa diventa necessaria. Vaccinatevi,perche a me di starvi a pagare l'ospedale, i dottori e i funerali, proprio non va.
...allora non dobbiamo nemmeno curare,secondo il tuo ragionamento a cazzo di cane...i fumatori,i drogati, gli alcolizzati, perche' se la son cercata...o sbaglio!? a costoro gli paghi l'ospedale, le cure ed il funerale! o sbaglio? FuckYou FuckYou
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 30 dic 2020, 12:33
Sayon ha scritto: 29 dic 2020, 13:39 Invece sono tutte stro...ate. Un'epidemia si vince quando il virus non puo piu trasmettersi. Se c'e' un COLLIONE che prefericsce non vaccinarsi, magari dopo ci saranno altri COLLIONI che faranno lo stesso. E allora si ricomincia con gli ospedali, i ricoveri e le spese mediche per tuti i COLLIONI che hanno paura di vaccinarsi.Ora, in un Paese di persone responsabili l' obblifgatorieta' non sarebbe necessaria, ma in un Paese dove esistono COLLIONI che prefersicono non farla, forse questa diventa necessaria. Vaccinatevi,perche a me di starvi a pagare l'ospedale, i dottori e i funerali, proprio non va.
...allora non dobbiamo nemmeno curare,secondo il tuo ragionamento a cazzo di cane...i fumatori,i drogati, gli alcolizzati, perche' se la son cercata...o sbaglio!? a costoro gli paghi l'ospedale, le cure ed il funerale! o sbaglio? FuckYou FuckYou
Sbagliato...IL FUNERALE te lo paghi...e caro!!!E ti paghi pure con i contributi mensili sullo stipendio versati per mesi e decenni
pure le cure e l'ospedale (anche se non li usi ).... Diglielo a Sayonne.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2623
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1530 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 30 dic 2020, 12:47
CaneSciolto ha scritto: 30 dic 2020, 12:33
Sayon ha scritto: 29 dic 2020, 13:39 Invece sono tutte stro...ate. Un'epidemia si vince quando il virus non puo piu trasmettersi. Se c'e' un COLLIONE che prefericsce non vaccinarsi, magari dopo ci saranno altri COLLIONI che faranno lo stesso. E allora si ricomincia con gli ospedali, i ricoveri e le spese mediche per tuti i COLLIONI che hanno paura di vaccinarsi.Ora, in un Paese di persone responsabili l' obblifgatorieta' non sarebbe necessaria, ma in un Paese dove esistono COLLIONI che prefersicono non farla, forse questa diventa necessaria. Vaccinatevi,perche a me di starvi a pagare l'ospedale, i dottori e i funerali, proprio non va.
...allora non dobbiamo nemmeno curare,secondo il tuo ragionamento a cazzo di cane...i fumatori,i drogati, gli alcolizzati, perche' se la son cercata...o sbaglio!? a costoro gli paghi l'ospedale, le cure ed il funerale! o sbaglio? FuckYou FuckYou
Sbagliato...IL FUNERALE te lo paghi...e caro!!!E ti paghi pure con i contributi mensili sullo stipendio versati per mesi e decenni
pure le cure e l'ospedale (anche se non li usi ).... Diglielo a Sayonne.
...te lo paghi se hai i soldi, se sei un drogato, un alcolizzato o un fumatore o un qualsiasi altro pezzente, anche PiDiota per giunta, che stira le zampe e non ha ne parenti ne danari...glielo paga il comune, cioe? io o te o Sayon..!!! FuckYou
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 30 dic 2020, 12:51
carletto3 ha scritto: 30 dic 2020, 12:47
CaneSciolto ha scritto: 30 dic 2020, 12:33

...allora non dobbiamo nemmeno curare,secondo il tuo ragionamento a cazzo di cane...i fumatori,i drogati, gli alcolizzati, perche' se la son cercata...o sbaglio!? a costoro gli paghi l'ospedale, le cure ed il funerale! o sbaglio? FuckYou FuckYou
Sbagliato...IL FUNERALE te lo paghi...e caro!!!E ti paghi pure con i contributi mensili sullo stipendio versati per mesi e decenni
pure le cure e l'ospedale (anche se non li usi ).... Diglielo a Sayonne.
...te lo paghi se hai i soldi, se sei un drogato, un alcolizzato o un fumatore o un qualsiasi altro pezzente, anche PiDiota per giunta, che stira le zampe e non ha ne parenti ne danari...glielo paga il comune, cioe? io o te o Sayon..!!! FuckYou
Ri-sbagliato....il Comune ti mette in terra e poi va a cercare i parenti fino al terzo grado ed estorce loro il costro del funerale...magari anche a rate.Mica è scemo il Comune!E lo vorrei vedere uno che non abbia anche un lontano parente in Italia.....
FuckYou FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da Studente »

carletto3 ha scritto: 30 dic 2020, 12:58
Ri-sbagliato....il Comune ti mette in terra e poi va a cercare i parenti fino al terzo grado ed estorce loro il costro del funerale...magari anche a rate.Mica è scemo il Comune!E lo vorrei vedere uno che non abbia anche un lontano parente in Italia.....
FuckYou FuckYou
Modalità imitazione di Alfa:
"e questi schifosi negri che vengono a morire nella mia patria che amo, l Italia, il paese perfetto se non ci fossero froci sinistri liberali mamme single etc etc per morire e ciucciarci i soldi del funerali a noi sani e bianchi contribuenti che vengono senza documenti e non possiamo andare a espropriargli le capre al villaggio"
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2623
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1530 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 30 dic 2020, 12:58
CaneSciolto ha scritto: 30 dic 2020, 12:51
carletto3 ha scritto: 30 dic 2020, 12:47

Sbagliato...IL FUNERALE te lo paghi...e caro!!!E ti paghi pure con i contributi mensili sullo stipendio versati per mesi e decenni
pure le cure e l'ospedale (anche se non li usi ).... Diglielo a Sayonne.
...te lo paghi se hai i soldi, se sei un drogato, un alcolizzato o un fumatore o un qualsiasi altro pezzente, anche PiDiota per giunta, che stira le zampe e non ha ne parenti ne danari...glielo paga il comune, cioe? io o te o Sayon..!!! FuckYou
Ri-sbagliato....il Comune ti mette in terra e poi va a cercare i parenti fino al terzo grado ed estorce loro il costro del funerale...magari anche a rate.Mica è scemo il Comune!E lo vorrei vedere uno che non abbia anche un lontano parente in Italia.....
FuckYou FuckYou
https://www.laleggepertutti.it/31075_qu ... i_gratuiti
..esatto, fino ad un certo punto!!
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8199
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4273 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2643 Mi Piace

Re: Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione.

Messaggio da leggere da heyoka »

Non ne deve ospitare 20, ci si stabilizzerà tra 9 e 12 per il 210, poi semplicemente vedendo che é meglio scopare dando a tua moglie la pillola ed avere 2 marmocchi a famiglia, anche gli africani abbasseranno il numero di figli.
Visto che il principale modo x combattere il Virus è il Distanziamento sociale perchè non fare un Vaccino che stabilizzi la popolazione mondiale a Un Miliardo?
Oltretutto ci sarebbe minor consumo di suolo, di aria, di acqua e NOI Umani potremmo vivere in meravigliosi spazi aperti che Madre Natura ci ha donato, invece che vivere in quelle Megacittà ANTISOCIALI che la sovranatalità ci ha costretto a costruire.
Io ho sempre l' impressione che Madre Natura ci ha donato un Paradiso x vivere, mentre la Scienza, con le sue PATURNIE buoniste, ci sta portando ad una vita da polli di allevamento supervaccinati e alimentati.
E' vero che una volta Madre Natura obbligava noi Uomini a procurarsi il cibo andando a caccia e a pesca, qualche volta rischiando anche la vita, ma se ci pensi BENE adesso gli Uomini considerano Sportive e Ludiche quelle attività e pagano pure x poterle esercitare. Lo stesso dicasi per quello che oggi viene chiamato Bricolage oppure dedicarsi alla coltivazione dell' orto.
Una volta si faceva GRATIS, tutti i giorni x tutta la vita, quello che oggi desideriamo di fare durante le ferie. E ci sacrifichiamo a lavorare come SOMARI per il resto dell' anno x pagarci qualche settimana di ferie, che i nostri avi praticavano tutta la vita.
Non siamo stati KOLLIONI ad aver fede nella Scienza??????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi