Sayon ha scritto: ↑30 dic 2020, 1:01
A Dio interessa l' ANIMA dell' uomo, non il suo corpo. Il corpo sta in mano agli uomini ai quali ha dato l' intelligenza e la capacita' di trovare delle medicine.
Dio ( o Madre Natura) le medicine ce le ha date e soprattutto ci ha dato un' aria pulita da RESPIRARE ( la prima medicina necessaria x vivere che 20 Miliardi di persone non possono che AVVELENARE), ci ha dato il Sole ( e non è BENE che i Medici ci rinchiudano in casa), ci ha dato l' acqua che con 20 Miliardi di persone sarà sempre più inquinata ed insufficiente e ci ha dato la terra per darci frutti e ortaggi senza bisogno di avvelenarli. Oltretutto DIO ci ha dato un UNICO Comandamento:
NON AVRAI ALTRO DIO ALL' INFUORI DI ME!
Tu stesso, che ti professi Credente, testimoni anche su questo forum che il TUO Dio è la Scienza, che finchè mette le mani su cose che le competono, NON mette in discussione il potere Divino, ma quando si mette in testa di mettere mani sul POTERE di Vita e di Morte che sono di esclusiva competenza di DIO e di Madre Natura, non può che fare DANNI MORTALI.
Secondo me, Madre Natura si è rotta le balle di questa Scienza KOLLIONA e se continuiamo a credere più nella stoltezza della Scienza Medica che nella SAGGEZZA di Madre Natura, non potremo che piangere.
Madre Natura ci mandava delle malattie mortali quando l' Uomo non sapeva contenersi nel programmare le nascite e la SAGGIA Madre Natura eliminava i bambini più deboli per mantenere ALTA la immunità naturale degli Uomini.
Oggi, SAGGIAMENTE, ha deciso di fare pulizia tra le persone anziane fortemente malandate e che dovrebbero messere FELICI, se hanno capito perchè sono venuti a questo mondo, di passare a MIGLIOR Vita, invece che starsene quì a rompere i KOLLIONI alle nuove generazioni.
Dio ( Madre Natura) ci ha dato la vita TERRENA e SOLO Madre Natura ha il Diritto di togliercela. Chiunque si intrometta, soprattutto se Credente, non può che fare DISASTRI.
Come dare una pistola in mano ad un bambino.
Potrà il Condominio TERRA ospitare 20 Miliardi di persone?????
Io penso che sia già dura farne vivere 10 Miliardi.
Pensa solo come sarebbe molto più SALUTARE e GIOIOSO vivere in questa terra se fossimo 2 Miliardi di persone invece che 7,5.
E la Scienza Kolliona mette agli arresti MILIONI di persone VIVE x prolungare la morte a chi di fatto è già morto.
E Tu vuoi che io dica BRAVA a questa Scienza KOLLIONA????
Io ho sempre una profonda Devozione per Madre Natura e mi fermo lì.
E sono certo che il VERO Francesco ( non quello Farlocco che sta a Roma), sarebbe d' accordo con me.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)