https://www.foxnews.com/politics/pennsy ... d-deadline


Scommettiamo una bottiglia di vino che vince Biden? (non sono articolarmente Bideniano anzi, avrei preferito un buon Mitt Romney come presidente US al posto di Trumo, avrebbe fatto tranquillamente 2 mandati)xmanx ha scritto: 14 nov 2020, 11:44 Il tribunale della Pennsylvania si pronuncia a favore della campagna Trump, osservando che la segretaria di Stato anti-Trump Kathy Boockvar ha superato la sua autorità nel tentativo di contare le schede in arrivo DOPO il giorno delle elezioni.
https://www.foxnews.com/politics/pennsy ... d-deadline
![]()
![]()
Non ha confermato una mazza! Ha solo detto "... credo che ..."xmanx ha scritto: 14 nov 2020, 12:58 BREAKING: presidente della commissione elettorale federale, ha ufficialmente confermato che è in corso una frode elettorale, e che il rifiuto di far accedere i rappresentanti di lista repubblicani ai seggi rende illegittima l'elezione.
https://www.infowars.com/posts/breaking ... ter-fraud/
Donald Trump:
700,000 ballots were not allowed to be viewed in Philadelphia and Pittsburgh which means, based on our great Constitution, we win the State of Pennsylvania!
Non per fare polemica, caro Ovidio....ci mancherebbe altro.Ovidio ha scritto: 14 nov 2020, 13:03Non ha confermato una mazza! Ha solo detto "... credo che ..."xmanx ha scritto: 14 nov 2020, 12:58 BREAKING: presidente della commissione elettorale federale, ha ufficialmente confermato che è in corso una frode elettorale, e che il rifiuto di far accedere i rappresentanti di lista repubblicani ai seggi rende illegittima l'elezione.
https://www.infowars.com/posts/breaking ... ter-fraud/
Donald Trump:
700,000 ballots were not allowed to be viewed in Philadelphia and Pittsburgh which means, based on our great Constitution, we win the State of Pennsylvania!
Va bene. Grazie della precisazione! Sarebbe come a dire ... "Credo proprio che ...". Il rafforzativo lo utilizza in genere chi teme di essere contraddetto. Comunque staremo a vedere.xmanx ha scritto: 14 nov 2020, 13:25Non per fare polemica, caro Ovidio....ci mancherebbe altro.Ovidio ha scritto: 14 nov 2020, 13:03
Non ha confermato una mazza! Ha solo detto "... credo che ..."
Ma "I do believe" che oltre a ripassare i concetti base di Fisica dovresti anche ripassare l'inglese.
La differenza tra "I do believe" e "I believe" è che il "do" è un RAFFORZATIVO e sottolinea il fatto che chi lo dice crede effettivamente che le cose stanno in un certo modo.
E il presidente della commissione federale ha usato "I do believe".![]()
Ma nessuno nega che Trump abia un grande seguito. Le domade sono:xmanx ha scritto: 14 nov 2020, 18:22 Grande manifestazione oggi a Washington DC a favore di Trump.
Più di un milione di elettori con una sola voce: "Giù le mani dalla democrazia americana. Stop ai brogli elettorali. Biden in GALERA".
![]()
Ma che è, un disco rotto? Comunque è vero che Salvini si è un po' rimbecillito, pronto a sostenere un governo istituzionale Draghi, passato anche lui all'europeismo, pare in trattativa per aderire al partito popolare europeo della Merkel. L'agenda ormai gliela fa Giorgetti. E allora, di cosa ti lamenti, più moderato di così! Per tutti questi motivi non lo voterò.Sayon ha scritto: 10 nov 2020, 17:18Trump vale quanto una scarpa vecchia. Ha perso e presto sar' portato via di peso dalla Casa Bianca e depositato in una casa di cura per psicopatici. Ha rotto i coglioni persino ai senatori e finanziatori americani di branda 100% republicano. Sai quanto ci guadagnate, voi legaioli, a difenderlo e mettersi il cappellino Trump 2020. Che farete la stessa fine. Spero che FI si svegli e riporti la destra italiana su una strada di moderazione in quanbto, con salvini, la destra si e' TOTALMENTE RINCOGLIONITA.Valerio ha scritto: 10 nov 2020, 13:00 Trump è ancora il capo dell'esecutivo. Può intervenire. Cazzi suoi.
Io vivo in Italia, mi basta Conte........![]()