A cominciare da Renzi e Mattarella.

Ora inizia lo spettacolo....

Trump vale quanto una scarpa vecchia. Ha perso e presto sar' portato via di peso dalla Casa Bianca e depositato in una casa di cura per psicopatici. Ha rotto i coglioni persino ai senatori e finanziatori americani di branda 100% republicano. Sai quanto ci guadagnate, voi legaioli, a difenderlo e mettersi il cappellino Trump 2020. Che farete la stessa fine. Spero che FI si svegli e riporti la destra italiana su una strada di moderazione in quanbto, con salvini, la destra si e' TOTALMENTE RINCOGLIONITA.Valerio ha scritto: 10 nov 2020, 13:00 Trump è ancora il capo dell'esecutivo. Può intervenire. Cazzi suoi.
Io vivo in Italia, mi basta Conte........![]()
AHAHAHAHAHAHAH !!!! Sayon è una promessa, cercheremo di portarti all'Isola dei FamosiSayon ha scritto: 10 nov 2020, 17:18Trump vale quanto una scarpa vecchia. Ha perso e presto sar' portato via di peso dalla Casa Bianca e depositato in una casa di cura per psicopatici. Ha rotto i coglioni persino ai senatori e finanziatori americani di branda 100% republicano. Sai quanto ci guadagnate, voi legaioli, a difenderlo e mettersi il cappellino Trump 2020. Che farete la stessa fine. Spero che FI si svegli e riporti la destra italiana su una strada di moderazione in quanbto, con salvini, la destra si e' TOTALMENTE RINCOGLIONITA.Valerio ha scritto: 10 nov 2020, 13:00 Trump è ancora il capo dell'esecutivo. Può intervenire. Cazzi suoi.
Io vivo in Italia, mi basta Conte........![]()