Non è un paese di eroialbatros ha scritto: 1 nov 2020, 13:09 Sono contrario in ogni caso ai metodi violenti, non fanno che aggravare la situazione. Disobbedienza civile alla Gandhi, ecco cosa ci vorrebbe, si dovrebbe essere in tanti, tantissimi a praticarla...
Guarda che se cominciassero tutti i ristoranti (o una buona parte di essi) a restare aperti dopo le 18 sarebbe un atto veramente rivoluzionario e insieme pacifico. Purtroppo non accadrà.
E allo stesso tempo, ci fosse una grande massa di popolazione che dicesse ai Virologhi e ai Giornalisti VENDUTI alle mafie del Farmaco, che LORO non prenderanno MAI un Vaccino, a meno ché questo non sia totalmente gratuito e a totale carico delle Industrie farmaceutiche e degli stessi Virologhi e Giornalisti.
Non farei il vaccino covid nemmeno se mi pagassero loro invece di pagarlo io.heyoka ha scritto: 1 nov 2020, 15:26E allo stesso tempo, ci fosse una grande massa di popolazione che dicesse ai Virologhi e ai Giornalisti VENDUTI alle mafie del Farmaco, che LORO non prenderanno MAI un Vaccino, a meno ché questo non sia totalmente gratuito e a totale carico delle Industrie farmaceutiche e degli stessi Virologhi e Giornalisti.albatros ha scritto: 1 nov 2020, 13:26
Guarda che se cominciassero tutti i ristoranti (o una buona parte di essi) a restare aperti dopo le 18 sarebbe un atto veramente rivoluzionario e insieme pacifico. Purtroppo non accadrà.
Esiste una differenza fondamentale, in Francia, Germania ecc, ai bar, ristoranti, bar, palestre ecc, in 3 gg lavorativi li fanno arrivare sul conto 5800 euro, praticamente li mandano in ferie e da noi li danno un bel cazzo senza nemmeno il condimento.Sayon ha scritto: 1 nov 2020, 17:04 Mai sentite tante caz..ate. Ribellarsi a che? basta cambiare l' orario dei ristoranti e passa la paura? Cosa volete ? le bombe molotof? Stanno facendo chiusure in Francia, germania, persino negli USA. Il Covid DE Ve essere frenato se si vuole ricominc iare con la ripresa economica.
Non fare il vaccino? Ognuno si regolera' a seconda delle sue attivita'. Io se fossi ancora in eta' lavorativa, lo farei. Ma cercare di dimosrare che il C-19 non esiste, e' bambinesco. Siete influenzati dall escandescenze di Salvini.
Non mi sembra che qualcuno qui abbia negato l'esistenza del covid. Sarebbe semplicemente folle. Naturalmente non si è in genere d'accordo sui tempi e le misure prese da governo e regioni. Salvini a volte mi dà l'impressione del cane che abbaia...Sayon ha scritto: 1 nov 2020, 17:04 Mai sentite tante caz..ate. Ribellarsi a che? basta cambiare l' orario dei ristoranti e passa la paura? Cosa volete ? le bombe molotof? Stanno facendo chiusure in Francia, germania, persino negli USA. Il Covid DE Ve essere frenato se si vuole ricominc iare con la ripresa economica.
Non fare il vaccino? Ognuno si regolera' a seconda delle sue attivita'. Io se fossi ancora in eta' lavorativa, lo farei. Ma cercare di dimosrare che il C-19 non esiste, e' bambinesco. Siete influenzati dall escandescenze di Salvini.
Scusamu Sayon, ma tu che sei un Credente in Dio Padre che vuole il nostro BENE, me lo dici perché ogni tanto decide di mandarci questi virus che fanno morire dei poveri vecchietti?Sayon ha scritto: 1 nov 2020, 17:04 Mai sentite tante caz..ate. Ribellarsi a che? basta cambiare l' orario dei ristoranti e passa la paura? Cosa volete ? le bombe molotof? Stanno facendo chiusure in Francia, germania, persino negli USA. Il Covid DE Ve essere frenato se si vuole ricominc iare con la ripresa economica.
Carissimo Heyoccone, io ho semplicemente capito che il virus c'e' ed uccide soprattutto gli anziani. Credo anche che gli unici esperti siano i cinesi che sono riusciti a devbellarlo. E traggo le conclusioni. Qui nei post, si parla scioccamente di insurrezioni,quando quello che si sta provando a fare in Europa (e quindi non solo in Italia) e' usare i sistemi cinesi, all' acqua di rose. Chiudere i focolai, fare tamponi, impedire la propagazione, disinfestazione, distanzaimento e mascherine. DURO, scomodo, odioso, insopportabile ma almeno in Cina ha funzionato. Quanto a Dio, io accetto tutto, Heyoccone anche la morte, ma preferisco morire come una persona intelligente. I vaccini in passato hanno funzionato, debellando poliomelite, morbillo, orecchioni, epatiti, febbre gialla e in parte influenza. Perche negarli, se non per me, per i miei nipoti.heyoka ha scritto: 1 nov 2020, 18:08Scusamu Sayon, ma tu che sei un Credente in Dio Padre che vuole il nostro BENE, me lo dici perché ogni tanto decide di mandarci questi virus che fanno morire dei poveri vecchietti?Sayon ha scritto: 1 nov 2020, 17:04 Mai sentite tante caz..ate. Ribellarsi a che? basta cambiare l' orario dei ristoranti e passa la paura? Cosa volete ? le bombe molotof? Stanno facendo chiusure in Francia, germania, persino negli USA. Il Covid DE Ve essere frenato se si vuole ricominc iare con la ripresa economica.
E invece ADORI i virologhi e i Padroni dei farmaci che si mettono CONTRO la volontà e il disegno Divino?
Non hai risposto alla mia domanda, Sayon.Sayon ha scritto: 1 nov 2020, 23:57Carissimo Heyoccone, io ho semplicemente capito che il virus c'e' ed uccide soprattutto gli anziani. Credo anche che gli unici esperti siano i cinesi che sono riusciti a devbellarlo. E traggo le conclusioni. Qui nei post, si parla scioccamente di insurrezioni,quando quello che si sta provando a fare in Europa (e quindi non solo in Italia) e' usare i sistemi cinesi, all' acqua di rose. Chiudere i focolai, fare tamponi, impedire la propagazione, disinfestazione, distanzaimento e mascherine. DURO, scomodo, odioso, insopportabile ma almeno in Cina ha funzionato. Quanto a Dio, io accetto tutto, Heyoccone anche la morte, ma preferisco morire come una persona intelligente. I vaccini in passato hanno funzionato, debellando poliomelite, morbillo, orecchioni, epatiti, febbre gialla e in parte influenza. Perche negarli, se non per me, per i miei nipoti.heyoka ha scritto: 1 nov 2020, 18:08
Scusamu Sayon, ma tu che sei un Credente in Dio Padre che vuole il nostro BENE, me lo dici perché ogni tanto decide di mandarci questi virus che fanno morire dei poveri vecchietti?
E invece ADORI i virologhi e i Padroni dei farmaci che si mettono CONTRO la volontà e il disegno Divino?