Condivido. Nessuno mi darà del "taluni"!Rosanna ha scritto: 17 ago 2020, 19:29 Seppure ... ormai convintamente.... "sardista" ... carissimo Matteo Salvini ... avrai il mio sostegno e la mia approvazione sul tuo progetto politico.
Sei un "grande"... per la tua spontaneità, per l'amore nutrito nei nostri confronti e nella nostra nazione, per i tuoi atteggiamenti umani che vanno oltre ogni prospettiva politica, per il tuo alto senso delle istituzioni, per la tua semplicità, per il tuo essere un "vero uomo".
So che i soliti "taluni" ... leggeranno e faranno finta di non aver letto...continuando a covare nel loro cuore un assurdo risentimento e odio...partoriti da un indottrinamento pericoloso che limita la loro mente e induce ad odiare chi emerge sotto ogni profilo.
Grazie, Matteo...x averci fatto riassaporare il gusto della piazza e del confronto equilibrato..
Grazie, Matteo.. .x avere scoperchiato il vasellame putrido dei comunisti.
Grazie, Matteo... x avere difeso la famiglia e i suoi valori.
Grazie, Matteo...x le tue attenzioni sul mondo della scuola.
Grazie, Matteo...x il coraggio e la forza adottati in ogni situazione a favore delle imprese e del mondo del lavoro in genere.
Grazie, Matteo... perché sei diventato la nostra voce...
Grazie, Matteo ...x tutto..
R.M.
Mi viene un' invidia per questo cazzo di Matteo!...Rosanna ha scritto: 17 ago 2020, 19:29 Seppure ... ormai convintamente.... "sardista" ... carissimo Matteo Salvini ... avrai il mio sostegno e la mia approvazione sul tuo progetto politico.
Sei un "grande"... per la tua spontaneità, per l'amore nutrito nei nostri confronti e nella nostra nazione, per i tuoi atteggiamenti umani che vanno oltre ogni prospettiva politica, per il tuo alto senso delle istituzioni, per la tua semplicità, per il tuo essere un "vero uomo".
So che i soliti "taluni" ... leggeranno e faranno finta di non aver letto...continuando a covare nel loro cuore un assurdo risentimento e odio...partoriti da un indottrinamento pericoloso che limita la loro mente e induce ad odiare chi emerge sotto ogni profilo.
Grazie, Matteo...x averci fatto riassaporare il gusto della piazza e del confronto equilibrato..
Grazie, Matteo.. .x avere scoperchiato il vasellame putrido dei comunisti.
Grazie, Matteo... x avere difeso la famiglia e i suoi valori.
Grazie, Matteo...x le tue attenzioni sul mondo della scuola.
Grazie, Matteo...x il coraggio e la forza adottati in ogni situazione a favore delle imprese e del mondo del lavoro in genere.
Grazie, Matteo... perché sei diventato la nostra voce...
Grazie, Matteo ...x tutto..
R.M.
In effetti hai ragione, Serge.
Perché invidia, Rosanna???