Avrai per sempre il mio sostegno...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Rosanna
Connesso: No

Avrai per sempre il mio sostegno...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Seppure ... ormai convintamente.... "sardista" ... carissimo Matteo Salvini ... avrai il mio sostegno e la mia approvazione sul tuo progetto politico.
Sei un "grande"... per la tua spontaneità, per l'amore nutrito nei nostri confronti e nella nostra nazione, per i tuoi atteggiamenti umani che vanno oltre ogni prospettiva politica, per il tuo alto senso delle istituzioni, per la tua semplicità, per il tuo essere un "vero uomo".
So che i soliti "taluni" ... leggeranno e faranno finta di non aver letto...continuando a covare nel loro cuore un assurdo risentimento e odio...partoriti da un indottrinamento pericoloso che limita la loro mente e induce ad odiare chi emerge sotto ogni profilo.
Grazie, Matteo...x averci fatto riassaporare il gusto della piazza e del confronto equilibrato..
Grazie, Matteo.. .x avere scoperchiato il vasellame putrido dei comunisti.
Grazie, Matteo... x avere difeso la famiglia e i suoi valori.
Grazie, Matteo...x le tue attenzioni sul mondo della scuola.
Grazie, Matteo...x il coraggio e la forza adottati in ogni situazione a favore delle imprese e del mondo del lavoro in genere.
Grazie, Matteo... perché sei diventato la nostra voce...
Grazie, Matteo ...x tutto..

R.M.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: Avrai per sempre il mio sostegno...

Messaggio da leggere da Valerio »

Rosanna ha scritto: 17 ago 2020, 19:29 Seppure ... ormai convintamente.... "sardista" ... carissimo Matteo Salvini ... avrai il mio sostegno e la mia approvazione sul tuo progetto politico.
Sei un "grande"... per la tua spontaneità, per l'amore nutrito nei nostri confronti e nella nostra nazione, per i tuoi atteggiamenti umani che vanno oltre ogni prospettiva politica, per il tuo alto senso delle istituzioni, per la tua semplicità, per il tuo essere un "vero uomo".
So che i soliti "taluni" ... leggeranno e faranno finta di non aver letto...continuando a covare nel loro cuore un assurdo risentimento e odio...partoriti da un indottrinamento pericoloso che limita la loro mente e induce ad odiare chi emerge sotto ogni profilo.
Grazie, Matteo...x averci fatto riassaporare il gusto della piazza e del confronto equilibrato..
Grazie, Matteo.. .x avere scoperchiato il vasellame putrido dei comunisti.
Grazie, Matteo... x avere difeso la famiglia e i suoi valori.
Grazie, Matteo...x le tue attenzioni sul mondo della scuola.
Grazie, Matteo...x il coraggio e la forza adottati in ogni situazione a favore delle imprese e del mondo del lavoro in genere.
Grazie, Matteo... perché sei diventato la nostra voce...
Grazie, Matteo ...x tutto..

R.M.
Condivido. Nessuno mi darà del "taluni"! :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Avrai per sempre il mio sostegno...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Rosanna ha scritto: 17 ago 2020, 19:29 Seppure ... ormai convintamente.... "sardista" ... carissimo Matteo Salvini ... avrai il mio sostegno e la mia approvazione sul tuo progetto politico.
Sei un "grande"... per la tua spontaneità, per l'amore nutrito nei nostri confronti e nella nostra nazione, per i tuoi atteggiamenti umani che vanno oltre ogni prospettiva politica, per il tuo alto senso delle istituzioni, per la tua semplicità, per il tuo essere un "vero uomo".
So che i soliti "taluni" ... leggeranno e faranno finta di non aver letto...continuando a covare nel loro cuore un assurdo risentimento e odio...partoriti da un indottrinamento pericoloso che limita la loro mente e induce ad odiare chi emerge sotto ogni profilo.
Grazie, Matteo...x averci fatto riassaporare il gusto della piazza e del confronto equilibrato..
Grazie, Matteo.. .x avere scoperchiato il vasellame putrido dei comunisti.
Grazie, Matteo... x avere difeso la famiglia e i suoi valori.
Grazie, Matteo...x le tue attenzioni sul mondo della scuola.
Grazie, Matteo...x il coraggio e la forza adottati in ogni situazione a favore delle imprese e del mondo del lavoro in genere.
Grazie, Matteo... perché sei diventato la nostra voce...
Grazie, Matteo ...x tutto..

R.M.
Mi viene un' invidia per questo cazzo di Matteo!...
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: Avrai per sempre il mio sostegno...

Messaggio da leggere da serge »

Quando si dice idolatria............
Sweating
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Avrai per sempre il mio sostegno...

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 19 ago 2020, 9:12 Quando si dice idolatria............
Sweating
In effetti hai ragione, Serge.
Sempre e Mai sono parole che ho cancellato da molto tempo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna
Connesso: No

Re: Avrai per sempre il mio sostegno...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Tutta invidia........
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Avrai per sempre il mio sostegno...

Messaggio da leggere da heyoka »

Rosanna ha scritto: 19 ago 2020, 15:45 Tutta invidia........
Perché invidia, Rosanna???
Io la chiamerò saggezza, esperienza che solo noi vecchi possiamo avere. 🌹
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi