Pare che miri alla Presidenza della repubblica........non scherzo...sentita stamani da un giornalaio...se lo sente è capace di incoronarsi con viatico Papale, imperatore....sabinosarno1 ha scritto: 21 lug 2020, 7:17 Ora subito ci saranno quelli che...certo non per merito di Conte, che ha solo goduto della politica economica voluta da Macron e dalla Merkel. E ci saranno quelli che...Conte?! Da un nulla che era, ora è un grande statista, secondo, ma di poco, solo a DE Gasperi, che si propone il miracoloso Premier a vita, per un governo col PD...
Io non mi schiero, mi prendo e soldi, e...poi si vede. Magari, sarei un po' coi primi, ma non lo dico, per non sembrare di parte....
Da come si stavano mettendo le cose, Conte e' stato bravo a trovare un accordo INDISPENSABILE per l' Italia. Assurdo dire che ha sbagliato, e non mi risulta che nessuno lo abbia proposto per un Premio Nobel. Considerando il farraginoso governo che ha, Conte merita un elogio. Ha fatto gli interessi dell' Italia.CaneSciolto ha scritto: 21 lug 2020, 19:42 ...è come se avessimo preso danari da un usuraio, ce ne accorgeremo presto del pali infocati che aspettano i nostri culi vergini!!!!![]()
...i posteri giudicheranno, è presto per dare giudizi!!!Sayon ha scritto: 21 lug 2020, 21:04Da come si stavano mettendo le cose, Conte e' stato bravo a trovare un accordo INDISPENSABILE per l' Italia. Assurdo dire che ha sbagliato, e non mi risulta che nessuno lo abbia proposto per un Premio Nobel. Considerando il farraginoso governo che ha, Conte merita un elogio. Ha fatto gli interessi dell' Italia.CaneSciolto ha scritto: 21 lug 2020, 19:42 ...è come se avessimo preso danari da un usuraio, ce ne accorgeremo presto del pali infocati che aspettano i nostri culi vergini!!!!![]()