Alla fine, un po' di soldini li abbiamo presi...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Alla fine, un po' di soldini li abbiamo presi...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ora subito ci saranno quelli che...certo non per merito di Conte, che ha solo goduto della politica economica voluta da Macron e dalla Merkel. E ci saranno quelli che...Conte?! Da un nulla che era, ora è un grande statista, secondo, ma di poco, solo a DE Gasperi, che si propone il miracoloso Premier a vita, per un governo col PD...
Io non mi schiero, mi prendo e soldi, e...poi si vede. Magari, sarei un po' coi primi, ma non lo dico, per non sembrare di parte....
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6705
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 32 volte
Mi Piace Ricevuti: 102 volte

Re: Alla fine, un po' di soldini li abbiamo presi...

Messaggio da leggere da Alfa »

Hai i soldi?
Comincia a spenderli.
Beer4
.
Con me hanno finito di prendere voti. Per me vanno tutti a cagare e senza carta igienica.
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Alla fine, un po' di soldini li abbiamo presi...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 21 lug 2020, 7:17 Ora subito ci saranno quelli che...certo non per merito di Conte, che ha solo goduto della politica economica voluta da Macron e dalla Merkel. E ci saranno quelli che...Conte?! Da un nulla che era, ora è un grande statista, secondo, ma di poco, solo a DE Gasperi, che si propone il miracoloso Premier a vita, per un governo col PD...
Io non mi schiero, mi prendo e soldi, e...poi si vede. Magari, sarei un po' coi primi, ma non lo dico, per non sembrare di parte....
Pare che miri alla Presidenza della repubblica........non scherzo...sentita stamani da un giornalaio...se lo sente è capace di incoronarsi con viatico Papale, imperatore....
Siamo alla pazzia....è tutto un coro di esaltazione per Conte e l'ìEuropa stamani....siamo veramente alla pazzia.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
CaneSciolto
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma

Re: Alla fine, un po' di soldini li abbiamo presi...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...è come se avessimo preso danari da un usuraio, ce ne accorgeremo presto del pali infocati che aspettano i nostri culi vergini!!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 12218
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 97 volte
Mi Piace Ricevuti: 72 volte

Re: Alla fine, un po' di soldini li abbiamo presi...

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 21 lug 2020, 19:42 ...è come se avessimo preso danari da un usuraio, ce ne accorgeremo presto del pali infocati che aspettano i nostri culi vergini!!!! FuckYou
Da come si stavano mettendo le cose, Conte e' stato bravo a trovare un accordo INDISPENSABILE per l' Italia. Assurdo dire che ha sbagliato, e non mi risulta che nessuno lo abbia proposto per un Premio Nobel. Considerando il farraginoso governo che ha, Conte merita un elogio. Ha fatto gli interessi dell' Italia.
Avatar utente
CaneSciolto
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma

Re: Alla fine, un po' di soldini li abbiamo presi...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sayon ha scritto: 21 lug 2020, 21:04
CaneSciolto ha scritto: 21 lug 2020, 19:42 ...è come se avessimo preso danari da un usuraio, ce ne accorgeremo presto del pali infocati che aspettano i nostri culi vergini!!!! FuckYou
Da come si stavano mettendo le cose, Conte e' stato bravo a trovare un accordo INDISPENSABILE per l' Italia. Assurdo dire che ha sbagliato, e non mi risulta che nessuno lo abbia proposto per un Premio Nobel. Considerando il farraginoso governo che ha, Conte merita un elogio. Ha fatto gli interessi dell' Italia.
...i posteri giudicheranno, è presto per dare giudizi!!!
Rispondi