Mi sembra che Palamara sia finalmente FUORI! Spero questo sia l' inizio della creazione di nuovi CdM e ANM. Allora si che la riforma potrebbe dirsi come finalmene iniziataMichelangelo ha scritto: 18 giu 2020, 15:50 Già, ormai parrebbe tutto "blindato" in ambito magistratura. Il caso Palamara, penso che finirà in una colossale bolla di sapone.
Presumo che l'andazzo rimarrà invariato, sino a che non ci sarà una riforma drastica della giustizia, che - ad oggi - appare come pure fantascienza.
Lo dimostra anche il risalto inesistente che ha avuto il cambio repentino di PM per le recenti indagini nei confronti di Conte. Inizialmente affidate alla PM "neutrale" Maria Teresa Rota, immediatamente sostituita da Chiappani (amico di Palamara, leggo in questo articolo) P.S. Salvo smentite.
https://www.lamiacittanews.it/la-pm-che ... -palamara/
Ti ho dato il like per sbaglio. Penso infatti che le cose stiano diversamente. È una cosca che controlla la magistratura, che controlla lo Stato, un vero Stato nello Stato, e non rinuncerà mai a tale potere. Palamara sarà il capro espiatorio o forse invece riusciranno a mettere tutto a tacere, grazie al nuovo loro agente a Perugia. Il suicidio della rinuncia alla immunità parlamentare ha creato questo mostro che paralizza la democrazia e consente ai dem, che sono gli artefici, di perpetuare il loro potere.Sayon ha scritto: 20 giu 2020, 23:52Mi sembra che Palamara sia finalmente FUORI! Spero questo sia l' inizio della creazione di nuovi CdM e ANM. Allora si che la riforma potrebbe dirsi come finalmene iniziataMichelangelo ha scritto: 18 giu 2020, 15:50 Già, ormai parrebbe tutto "blindato" in ambito magistratura. Il caso Palamara, penso che finirà in una colossale bolla di sapone.
Presumo che l'andazzo rimarrà invariato, sino a che non ci sarà una riforma drastica della giustizia, che - ad oggi - appare come pure fantascienza.
Lo dimostra anche il risalto inesistente che ha avuto il cambio repentino di PM per le recenti indagini nei confronti di Conte. Inizialmente affidate alla PM "neutrale" Maria Teresa Rota, immediatamente sostituita da Chiappani (amico di Palamara, leggo in questo articolo) P.S. Salvo smentite.
Sì, potrebbe essere l'inizio di una restaurazione della giustizia; si muove "qualcosa"(FORSE)....In teoria, ora dovrebbe crollare TUTTO per effetto domino. Tra l'altro, dalle dichiarazioni a caldo di Palamara - sentendosi UNICO accusato - sembra che ci sia da parte sua l'intenzione di riferire nomi di persone a suo dire colpevoli quanto lui o più di lui.Sayon ha scritto: 20 giu 2020, 23:52Mi sembra che Palamara sia finalmente FUORI! Spero questo sia l' inizio della creazione di nuovi CdM e ANM. Allora si che la riforma potrebbe dirsi come finalmene iniziataMichelangelo ha scritto: 18 giu 2020, 15:50 Già, ormai parrebbe tutto "blindato" in ambito magistratura. Il caso Palamara, penso che finirà in una colossale bolla di sapone.