Ho declassato quella figura miserabile di Luca Telese da "servo del regime" a "sguattero del regime". E' un povero disgraziato, senza dignità personale, privo di un minimo di capacità professionale che cerca di mascherare atteggiato a "tronista" che ascolta, controlla, giudica, e rimprovera chi fuorviasse dal suo pensiero "politicamente corretto" e "immensamente sciocco"!
Cerca di fare il severo anche con Sallusti che si è permesso di nominare Napolitano (una blasfemia per il solo marito di una Berlinguer, solo quello) e Sallusti lo esorta a non rompere le palle, zittendolo.
Ma mi sono interessato molto a Palamara, il quale, mi pare di avere notato, ha iniziato una certa marcia indietro, "invitato" forse in tal senso, per cui Salvini è stato oggetto di equivoco, non volendosi colpire lui ma "regionare" di immigrazione...E poi il tentativo di far accettare i loschi traffici di potere, quindi di degrado infame della magistratura, come ovvia "trattativa" per riuscire a nominare i candidati più condivisi....Che...mah!