FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
giampieros ha scritto: 29 mag 2020, 14:41
Scusate... ma io sapevo che nei luoghi aperti non era obbligatoria la mascherina. Avevo capito male? O i genii che abbiamo in Parlamento hanno cambiato le carte in tavola per l'ennesima volta?
...finchè continui a leggere Il Corriere o La Repubblica non saprai mai nulla...vedi che sei un pecorone?
Se invece di dire stronzate fossi così gentile da rispondere alla mia domanda dimostreresti di essere meno scemo di quanto in realtà sei.
Scusate... ma io sapevo che nei luoghi aperti non era obbligatoria la mascherina. Avevo capito male? O i genii che abbiamo in Parlamento hanno cambiato le carte in tavola per l'ennesima volta?
...finchè continui a leggere Il Corriere o La Repubblica non saprai mai nulla...vedi che sei un pecorone?
Se invece di dire stronzate fossi così gentile da rispondere alla mia domanda dimostreresti di essere meno scemo di quanto in realtà sei.
...ma te lo devono dire gli altri che la maschrina si usa solo nei luoghi chiusi? ma sei scemo o PiDiota??? uno dei 2 sicuro???
...ma te lo devono dire gli altri che la maschrina si usa solo nei luoghi chiusi? ma sei scemo o PiDiota??? uno dei 2 sicuro???
Da oggi in Piemonte e per tutto il week-end è obbligatoria anche all'aperto. Non lo sapevi? Avessi letto La Stampa l'avresti saputo.
CaneSciolto ha scritto: 27 mag 2020, 17:26
Ore 10.30 circa, Roma, zona Nomentana: Sto camminando sul marciapiede, in perfetta solitudine, con la mascherina abbassata. Dall'angolo sento la voce di una sconosciuta e occhiuta megera: "Si tiri su la mascherina!" mi bofonchia...
Rispondo stizzito all'estranea, una sessantenne coi capelli bianchi: "Signora, suvvia, sono solo in mezzo alla strada, non faccia l'isterica".
"Lei è un maleducato,.deve rispettare le regole", insiste la signora, mentre allungo il passo.
Ma non so resistere alla tentazione, voltandomi, di epitaffiarla come merita: "Lei è una pecorona!". Avrei preferito un bel VAFFA...ma sono un gentiluomo. Questo ci fa capire che siam delle pecore, ammaestrate a dovere da una politica fasulla e menzognera, nonchè un populicchio che non capisce una sega -
Amen.
Mi viene spontaneo fare una domanda:
se al posto tuo fosse stato un clandestino sciamannato ... avrebbe aperto bocca?
giampieros ha scritto: 29 mag 2020, 14:51
Da oggi in Piemonte e per tutto il week-end è obbligatoria anche all'aperto. Non lo sapevi? Avessi letto La Stampa l'avresti saputo.