No, non lo ha mai invitato, e Berlusconi glielo ha detto chiaro chiaro. Giordano è leghista, come Del Debbio, o FdI quest' ultimo. Comunque è tutta Mediaset che ignora FI. Questo Berlusconi lo accetta, evidentemente,e questo ha molto giovato agli altri due partiti del CDX. Questo mi ha indotto a non militare più in FI, almeno sino a quando a guidarla sarà Berlusconi, evidentemente impossibilitato a farsi valere. Si potrebbe obiettare che è corretto che Mediaset non "militi", e va bene, ma schierarsi con tutti tranne che con FI...Sayon ha scritto: 13 mag 2020, 19:56 Bah io quando sento Giordano, cambio canale. Parla sempre, interferisce senza attendere che gli altri finiscano di parlare e da qualche mese difende posizioni che non sono affatto quelle di FI. Forse piacciono di piu' ai Legaioli, ma allora perche' rompere le plle a Berlusconi? A parte che evidentemente non lo aveva mai chiamato per partecipare alla trasmissione.
Io fossi in lui non sarei così severo con chi non lo invita...lo fa perche' gli vuole bene.....ad ogni sua apparizione in questi ultimi tempi se niente niente gli hai voluto bene ti verrebbe da piangere.E' la larva del Berlusconi di un tempo....ad ogni apparizione perde 10.000 consensi almeno....si puo' tingere i capelli,pochi,che gli sono rimasti,ha sempre piu' difficolta' a concentrarsi e ad essere efficace....e il rotolo di fogli a mo' di copertina di Linus non funziona piu'.Insomma ha ottantadue anni e volente o nolente qualcuno deve dirgli che è l'ora di piantarla .Non convince piu' nessuno....è solo la patetica figura di cio' che è stato una volta.sabinosarno1 ha scritto: 14 mag 2020, 19:44No, non lo ha mai invitato, e Berlusconi glielo ha detto chiaro chiaro. Giordano è leghista, come Del Debbio, o FdI quest' ultimo. Comunque è tutta Mediaset che ignora FI. Questo Berlusconi lo accetta, evidentemente,e questo ha molto giovato agli altri due partiti del CDX. Questo mi ha indotto a non militare più in FI, almeno sino a quando a guidarla sarà Berlusconi, evidentemente impossibilitato a farsi valere. Si potrebbe obiettare che è corretto che Mediaset non "militi", e va bene, ma schierarsi con tutti tranne che con FI...Sayon ha scritto: 13 mag 2020, 19:56 Bah io quando sento Giordano, cambio canale. Parla sempre, interferisce senza attendere che gli altri finiscano di parlare e da qualche mese difende posizioni che non sono affatto quelle di FI. Forse piacciono di piu' ai Legaioli, ma allora perche' rompere le plle a Berlusconi? A parte che evidentemente non lo aveva mai chiamato per partecipare alla trasmissione.
Sabino! È triste doverlo ammettere...ma Berlusconi è diventato un buffone vomitevole.sabinosarno1 ha scritto: 13 mag 2020, 5:36 L' imbarazzo, ieri sera, ha segnato, la visita "breve" di Berlusconi alla trasmissione di Giordano. Imbarazzato questi, che era come si sentisse in colpa, nei confronti dell' ospite, per averlo sempre ignorato. Ha tentato, maldestramente, di togliersi d' impaccio "rimproverando" scherzosamente, al suo comunque Capo (?), di averlo mai visitato, subito sentendosi da quegli ribattere "lei non mi ha mai invitato!". Sorriso, imbarazzato, del conduttore. Stesso sorriso all' atto del commiato.
Giordano, sollevato dalla fine della visita, ha raccomandato "cerimonioso" al "Cavaliere" di tornare a trovarlo, e inesorabile questi, ancora, "lei mi inviti più spesso!". E Giordano saluta: "senz' altro!"...
Ho visto fondati i motivi della mia rinuncia alla militanza berlusconiana, ora rispettosa indifferenza: aver consentito che Mediaset militasse, per quello che milita, per tutti, tranne che per FI.
La vecchiaia dovrebbe portare alla saggezza. Lui ha il complesso del bastone di comando. Non concepisce collaboratori, solo sottomessi e riverenti.preem palver ha scritto: 14 mag 2020, 19:21 Berlusconi è vecchio. lo so che lui vorrebbe continuare ad essere giovane, ma non lo è.
Berlusconi è malato. uno scompenso cardiaco alla sua età non è cosa da prendere alla leggera, e le conseguenze purtroppo ci sono.
oggi potrebbe fare il padre nobile e dare un supporto a un giovane che potrebbe affermarsi come nuovo leader della sua formazione politica.
io non voterei mai per Berlusconi, ma provo dispiacere a vedere la sua decadenza. non lo avrei mai creduto, ma mi dispiace davvero.
Gioventu? a che czo serve se non si ha il cervello? Vorreste un Giordano o un Salvini come capo di governo? Ma allora veramente non capite cosa sia l' intelligenza politica. Berlusconi NON VEDE L" ORA di cedere il comando a qualcuno di fiducia, ma questa fiducia e' sempre stata mal riposta. Io spero ancora in Draghi, e ce ne sono altri dietro le quinte, ma in Italia gente come Alfano, Fini, Fitto, Toti, Tajani non si sono dimostrati di fiducia (ovvero traditori) o all' altezza. I primi due Alfano e Fini avrebbero potuto essere buone alternative, ma l' hanno buttata al vento. Detto questo, preferisco un vecchio intelligente che dei giovani sfascia partito. Ma non vi siete accorti che e' stato Salvini, con la sua idiozia congenita, a sfasciare la CdX e portare al governo le sinistre? Ma dove vivete? Al governo la Lega c'e' stata e ci ha regalato il RdC e Quota 100, i 5stelle e il PD.Valerio ha scritto: 14 mag 2020, 21:26La vecchiaia dovrebbe portare alla saggezza. Lui ha il complesso del bastone di comando. Non concepisce collaboratori, solo sottomessi e riverenti.preem palver ha scritto: 14 mag 2020, 19:21 Berlusconi è vecchio. lo so che lui vorrebbe continuare ad essere giovane, ma non lo è.
Berlusconi è malato. uno scompenso cardiaco alla sua età non è cosa da prendere alla leggera, e le conseguenze purtroppo ci sono.
oggi potrebbe fare il padre nobile e dare un supporto a un giovane che potrebbe affermarsi come nuovo leader della sua formazione politica.
io non voterei mai per Berlusconi, ma provo dispiacere a vedere la sua decadenza. non lo avrei mai creduto, ma mi dispiace davvero.
Anche fra i suoi alleati.
Non è che sbagli Sayon, è che continui a cavalcare un cavallo bolso.Sayon ha scritto: 15 mag 2020, 13:45Gioventu? a che czo serve se non si ha il cervello? Vorreste un Giordano o un Salvini come capo di governo? Ma allora veramente non capite cosa sia l' intelligenza politica. Berlusconi NON VEDE L" ORA di cedere il comando a qualcuno di fiducia, ma questa fiducia e' sempre stata mal riposta. Io spero ancora in Draghi, e ce ne sono altri dietro le quinte, ma in Italia gente come Alfano, Fini, Fitto, Toti, Tajani non si sono dimostrati di fiducia (ovvero traditori) o all' altezza. I primi due Alfano e Fini avrebbero potuto essere buone alternative, ma l' hanno buttata al vento. Detto questo, preferisco un vecchio intelligente che dei giovani sfascia partito. Ma non vi siete accorti che e' stato Salvini, con la sua idiozia congenita, a sfasciare la CdX e portare al governo le sinistre? Ma dove vivete? Al governo la Lega c'e' stata e ci ha regalato il RdC e Quota 100, i 5stelle e il PD.Valerio ha scritto: 14 mag 2020, 21:26La vecchiaia dovrebbe portare alla saggezza. Lui ha il complesso del bastone di comando. Non concepisce collaboratori, solo sottomessi e riverenti.preem palver ha scritto: 14 mag 2020, 19:21 Berlusconi è vecchio. lo so che lui vorrebbe continuare ad essere giovane, ma non lo è.
Berlusconi è malato. uno scompenso cardiaco alla sua età non è cosa da prendere alla leggera, e le conseguenze purtroppo ci sono.
oggi potrebbe fare il padre nobile e dare un supporto a un giovane che potrebbe affermarsi come nuovo leader della sua formazione politica.
io non voterei mai per Berlusconi, ma provo dispiacere a vedere la sua decadenza. non lo avrei mai creduto, ma mi dispiace davvero.
Anche fra i suoi alleati.
Caro Valerio e' proprio in questa smania di fare "Piazza Pulita" che te e il popolino di cui parli tanto male , ma che ragiona come te,SBAGLIA. I 5 stelle e Salvini sono venuti fuori da questa grande voglia di fare "Piazza Pulita"!1 Bravi , bravi ma che Piazza Pulita hanno fatto? Hanno solo premiato dei fanfaroni che raggiunti il potere sono del tutto simili a quelli di prima. Guarda Di maio, un burocrate estremo adesso. E Salvini, non appena ha avuta una fetta di potere, voleva restare solo lui e che di tutto quello che aveva promesso, ha lasciato solo chiacchere, retorica, RdC e Quota 100. Gli uomini sono sempre gli stessi e gli IGNORANTI si ripetono. Dopo la rivoluzione francese ci furono eccidi di massa, e un Ladro (Napoleone) che divenne "Imperatore" e che mise fratelli e sorelle a fare i reucci. Altro che vittoria del "popolo"! Ed io sai quanti ne ho visti di str... zisimi dittatori di destra e di sinistra, ignoranti come asini, eppure al comando. E tu vorresti altri Asini al comando in Italia? macche' "Piazza Pulita", meglio saper scegliere qualcuno che almeno abbia qualche idea di economia e abbia un po piu' di lunga vista. Inutile sostituire il marcio vecchio con un marcio giovane, e persino peggiore! Ma chi li vuole i Salvini, i Di Battista, i Grillo, i Di maio? I poveri illusi che fanno l' errore di credere al loro istrionismo.Valerio ha scritto: 15 mag 2020, 14:08Non è che sbagli Sayon, è che continui a cavalcare un cavallo bolso.Sayon ha scritto: 15 mag 2020, 13:45Gioventu? a che czo serve se non si ha il cervello? Vorreste un Giordano o un Salvini come capo di governo? Ma allora veramente non capite cosa sia l' intelligenza politica. Berlusconi NON VEDE L" ORA di cedere il comando a qualcuno di fiducia, ma questa fiducia e' sempre stata mal riposta. Io spero ancora in Draghi, e ce ne sono altri dietro le quinte, ma in Italia gente come Alfano, Fini, Fitto, Toti, Tajani non si sono dimostrati di fiducia (ovvero traditori) o all' altezza. I primi due Alfano e Fini avrebbero potuto essere buone alternative, ma l' hanno buttata al vento. Detto questo, preferisco un vecchio intelligente che dei giovani sfascia partito. Ma non vi siete accorti che e' stato Salvini, con la sua idiozia congenita, a sfasciare la CdX e portare al governo le sinistre? Ma dove vivete? Al governo la Lega c'e' stata e ci ha regalato il RdC e Quota 100, i 5stelle e il PD.Valerio ha scritto: 14 mag 2020, 21:26La vecchiaia dovrebbe portare alla saggezza. Lui ha il complesso del bastone di comando. Non concepisce collaboratori, solo sottomessi e riverenti.preem palver ha scritto: 14 mag 2020, 19:21 Berlusconi è vecchio. lo so che lui vorrebbe continuare ad essere giovane, ma non lo è.
Berlusconi è malato. uno scompenso cardiaco alla sua età non è cosa da prendere alla leggera, e le conseguenze purtroppo ci sono.
oggi potrebbe fare il padre nobile e dare un supporto a un giovane che potrebbe affermarsi come nuovo leader della sua formazione politica.
io non voterei mai per Berlusconi, ma provo dispiacere a vedere la sua decadenza. non lo avrei mai creduto, ma mi dispiace davvero.
Anche fra i suoi alleati.
Se non ci sono statisti, oggi in Italia, è anche colpa sua, non solo di Mani Pulite Strabiche. E dimmi un po': chi ha lasciato che il corrottissimo Prodi distruggesse l'Italia, mettendola al servizio dei suoi padroni banchieri?
Da allora la Politica ha perso il contatto con il Popolo. Ed il Popolo, oggi, vuole spazzare via tutto. Non vuole statisti, vuole vendicatori.
Vuole Salvini.
Io so bene che non sarà quello che risolve i problemi. So che farà piazza pulita. Ed è per questo che lo voteró.
Preferisci la guerra civile?
Approvo il discorso con un appunto:dei quattro "giovanotti" da te citati,penso che Salvini sia il MENO PEGGIO: diamogli almeno il merito di avere fatto crescere in maniera esponenziale il proprio partito. Non solo,ma di esere uno dei pochi,se non l'unico, a presentarsi da lungo tempo sulle piazze,anche quando,oltre alle forze dell'ordine,erano solo quattro gatti ad ascoltarlo...Sayon ha scritto: 15 mag 2020, 18:00Caro Valerio e' proprio in questa smania di fare "Piazza Pulita" che te e il popolino di cui parli tanto male , ma che ragiona come te,SBAGLIA. I 5 stelle e Salvini sono venuti fuori da questa grande voglia di fare "Piazza Pulita"!1 Bravi , bravi ma che Piazza Pulita hanno fatto? Hanno solo premiato dei fanfaroni che raggiunti il potere sono del tutto simili a quelli di prima. Guarda Di maio, un burocrate estremo adesso. E Salvini, non appena ha avuta una fetta di potere, voleva restare solo lui e che di tutto quello che aveva promesso, ha lasciato solo chiacchere, retorica, RdC e Quota 100. Gli uomini sono sempre gli stessi e gli IGNORANTI si ripetono. Dopo la rivoluzione francese ci furono eccidi di massa, e un Ladro (Napoleone) che divenne "Imperatore" e che mise fratelli e sorelle a fare i reucci. Altro che vittoria del "popolo"! Ed io sai quanti ne ho visti di str... zisimi dittatori di destra e di sinistra, ignoranti come asini, eppure al comando. E tu vorresti altri Asini al comando in Italia? macche' "Piazza Pulita", meglio saper scegliere qualcuno che almeno abbia qualche idea di economia e abbia un po piu' di lunga vista. Inutile sostituire il marcio vecchio con un marcio giovane, e persino peggiore! Ma chi li vuole i Salvini, i Di Battista, i Grillo, i Di maio? I poveri illusi che fanno l' errore di credere al loro istrionismo.Valerio ha scritto: 15 mag 2020, 14:08Non è che sbagli Sayon, è che continui a cavalcare un cavallo bolso.Sayon ha scritto: 15 mag 2020, 13:45Gioventu? a che czo serve se non si ha il cervello? Vorreste un Giordano o un Salvini come capo di governo? Ma allora veramente non capite cosa sia l' intelligenza politica. Berlusconi NON VEDE L" ORA di cedere il comando a qualcuno di fiducia, ma questa fiducia e' sempre stata mal riposta. Io spero ancora in Draghi, e ce ne sono altri dietro le quinte, ma in Italia gente come Alfano, Fini, Fitto, Toti, Tajani non si sono dimostrati di fiducia (ovvero traditori) o all' altezza. I primi due Alfano e Fini avrebbero potuto essere buone alternative, ma l' hanno buttata al vento. Detto questo, preferisco un vecchio intelligente che dei giovani sfascia partito. Ma non vi siete accorti che e' stato Salvini, con la sua idiozia congenita, a sfasciare la CdX e portare al governo le sinistre? Ma dove vivete? Al governo la Lega c'e' stata e ci ha regalato il RdC e Quota 100, i 5stelle e il PD.Valerio ha scritto: 14 mag 2020, 21:26
La vecchiaia dovrebbe portare alla saggezza. Lui ha il complesso del bastone di comando. Non concepisce collaboratori, solo sottomessi e riverenti.
Anche fra i suoi alleati.
Se non ci sono statisti, oggi in Italia, è anche colpa sua, non solo di Mani Pulite Strabiche. E dimmi un po': chi ha lasciato che il corrottissimo Prodi distruggesse l'Italia, mettendola al servizio dei suoi padroni banchieri?
Da allora la Politica ha perso il contatto con il Popolo. Ed il Popolo, oggi, vuole spazzare via tutto. Non vuole statisti, vuole vendicatori.
Vuole Salvini.
Io so bene che non sarà quello che risolve i problemi. So che farà piazza pulita. Ed è per questo che lo voteró.
Preferisci la guerra civile?