Imbarazzante "incursione" di Berlusconi a "Fuori dal Coro".

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Imbarazzante "incursione" di Berlusconi a "Fuori dal Coro".

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

L' imbarazzo, ieri sera, ha segnato, la visita "breve" di Berlusconi alla trasmissione di Giordano. Imbarazzato questi, che era come si sentisse in colpa, nei confronti dell' ospite, per averlo sempre ignorato. Ha tentato, maldestramente, di togliersi d' impaccio "rimproverando" scherzosamente, al suo comunque Capo (?), di averlo mai visitato, subito sentendosi da quegli ribattere "lei non mi ha mai invitato!". Sorriso, imbarazzato, del conduttore. Stesso sorriso all' atto del commiato.
Giordano, sollevato dalla fine della visita, ha raccomandato "cerimonioso" al "Cavaliere" di tornare a trovarlo, e inesorabile questi, ancora, "lei mi inviti più spesso!". E Giordano saluta: "senz' altro!"...
Ho visto fondati i motivi della mia rinuncia alla militanza berlusconiana, ora rispettosa indifferenza: aver consentito che Mediaset militasse, per quello che milita, per tutti, tranne che per FI.
Sayon
Mi Piace Inviati: 613 volte
Mi Piace Ricevuti: 725 volte

Re: Imbarazzante "incursione" di Berlusconi a "Fuori dal Coro".

Messaggio da leggere da Sayon »

Bah io quando sento Giordano, cambio canale. Parla sempre, interferisce senza attendere che gli altri finiscano di parlare e da qualche mese difende posizioni che non sono affatto quelle di FI. Forse piacciono di piu' ai Legaioli, ma allora perche' rompere le plle a Berlusconi? A parte che evidentemente non lo aveva mai chiamato per partecipare alla trasmissione.
preem palver

Messaggio da leggere da preem palver »

Berlusconi è vecchio. lo so che lui vorrebbe continuare ad essere giovane, ma non lo è.
Berlusconi è malato. uno scompenso cardiaco alla sua età non è cosa da prendere alla leggera, e le conseguenze purtroppo ci sono.
oggi potrebbe fare il padre nobile e dare un supporto a un giovane che potrebbe affermarsi come nuovo leader della sua formazione politica.
io non voterei mai per Berlusconi, ma provo dispiacere a vedere la sua decadenza. non lo avrei mai creduto, ma mi dispiace davvero.
Ci sono imbecilli superficiali e imbecilli profondi.
sabinosarno1

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Sayon ha scritto: 13 mag 2020, 19:56 Bah io quando sento Giordano, cambio canale. Parla sempre, interferisce senza attendere che gli altri finiscano di parlare e da qualche mese difende posizioni che non sono affatto quelle di FI. Forse piacciono di piu' ai Legaioli, ma allora perche' rompere le plle a Berlusconi? A parte che evidentemente non lo aveva mai chiamato per partecipare alla trasmissione.
No, non lo ha mai invitato, e Berlusconi glielo ha detto chiaro chiaro. Giordano è leghista, come Del Debbio, o FdI quest' ultimo. Comunque è tutta Mediaset che ignora FI. Questo Berlusconi lo accetta, evidentemente,e questo ha molto giovato agli altri due partiti del CDX. Questo mi ha indotto a non militare più in FI, almeno sino a quando a guidarla sarà Berlusconi, evidentemente impossibilitato a farsi valere. Si potrebbe obiettare che è corretto che Mediaset non "militi", e va bene, ma schierarsi con tutti tranne che con FI...
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 14 mag 2020, 19:44
Sayon ha scritto: 13 mag 2020, 19:56 Bah io quando sento Giordano, cambio canale. Parla sempre, interferisce senza attendere che gli altri finiscano di parlare e da qualche mese difende posizioni che non sono affatto quelle di FI. Forse piacciono di piu' ai Legaioli, ma allora perche' rompere le plle a Berlusconi? A parte che evidentemente non lo aveva mai chiamato per partecipare alla trasmissione.
No, non lo ha mai invitato, e Berlusconi glielo ha detto chiaro chiaro. Giordano è leghista, come Del Debbio, o FdI quest' ultimo. Comunque è tutta Mediaset che ignora FI. Questo Berlusconi lo accetta, evidentemente,e questo ha molto giovato agli altri due partiti del CDX. Questo mi ha indotto a non militare più in FI, almeno sino a quando a guidarla sarà Berlusconi, evidentemente impossibilitato a farsi valere. Si potrebbe obiettare che è corretto che Mediaset non "militi", e va bene, ma schierarsi con tutti tranne che con FI...
Io fossi in lui non sarei così severo con chi non lo invita...lo fa perche' gli vuole bene.....ad ogni sua apparizione in questi ultimi tempi se niente niente gli hai voluto bene ti verrebbe da piangere.E' la larva del Berlusconi di un tempo....ad ogni apparizione perde 10.000 consensi almeno....si puo' tingere i capelli,pochi,che gli sono rimasti,ha sempre piu' difficolta' a concentrarsi e ad essere efficace....e il rotolo di fogli a mo' di copertina di Linus non funziona piu'.Insomma ha ottantadue anni e volente o nolente qualcuno deve dirgli che è l'ora di piantarla .Non convince piu' nessuno....è solo la patetica figura di cio' che è stato una volta.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Gasiot2

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Concordo sul fatto che il silvio non regge più il dibattito in diretta ... però le sue reti non lo dimenticano affatto
Ho notato che nei loro tg il primo commento destinato all'opposizione è riservato a lui , o in alternativa al tajani
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

sabinosarno1 ha scritto: 13 mag 2020, 5:36 L' imbarazzo, ieri sera, ha segnato, la visita "breve" di Berlusconi alla trasmissione di Giordano. Imbarazzato questi, che era come si sentisse in colpa, nei confronti dell' ospite, per averlo sempre ignorato. Ha tentato, maldestramente, di togliersi d' impaccio "rimproverando" scherzosamente, al suo comunque Capo (?), di averlo mai visitato, subito sentendosi da quegli ribattere "lei non mi ha mai invitato!". Sorriso, imbarazzato, del conduttore. Stesso sorriso all' atto del commiato.
Giordano, sollevato dalla fine della visita, ha raccomandato "cerimonioso" al "Cavaliere" di tornare a trovarlo, e inesorabile questi, ancora, "lei mi inviti più spesso!". E Giordano saluta: "senz' altro!"...
Ho visto fondati i motivi della mia rinuncia alla militanza berlusconiana, ora rispettosa indifferenza: aver consentito che Mediaset militasse, per quello che milita, per tutti, tranne che per FI.
Sabino! È triste doverlo ammettere...ma Berlusconi è diventato un buffone vomitevole.
Valerio
Mi Piace Inviati: 746 volte
Mi Piace Ricevuti: 581 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

preem palver ha scritto: 14 mag 2020, 19:21 Berlusconi è vecchio. lo so che lui vorrebbe continuare ad essere giovane, ma non lo è.
Berlusconi è malato. uno scompenso cardiaco alla sua età non è cosa da prendere alla leggera, e le conseguenze purtroppo ci sono.
oggi potrebbe fare il padre nobile e dare un supporto a un giovane che potrebbe affermarsi come nuovo leader della sua formazione politica.
io non voterei mai per Berlusconi, ma provo dispiacere a vedere la sua decadenza. non lo avrei mai creduto, ma mi dispiace davvero.
La vecchiaia dovrebbe portare alla saggezza. Lui ha il complesso del bastone di comando. Non concepisce collaboratori, solo sottomessi e riverenti.

Anche fra i suoi alleati.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon

Valerio ha scritto: 14 mag 2020, 21:26
preem palver ha scritto: 14 mag 2020, 19:21 Berlusconi è vecchio. lo so che lui vorrebbe continuare ad essere giovane, ma non lo è.
La vecchiaia dovrebbe portare alla saggezza. Lui ha il complesso del bastone di comando. Non concepisce collaboratori, solo sottomessi e riverenti.

Gioventu? a che czo serve se non si ha il cervello? Vorreste un Giordano o un Salvini come capo di governo? Ma allora veramente non capite cosa sia l' intelligenza politica. Berlusconi NON VEDE L" ORA di cedere il comando a qualcuno di fiducia, ma questa fiducia e' sempre stata mal riposta. Io spero ancora in Draghi, e ce ne sono altri dietro le quinte, ma in Italia gente come Alfano, Fini, Fitto, Toti, Tajani non si sono dimostrati di fiducia (ovvero traditori) o all' altezza. I primi due Alfano e Fini avrebbero potuto essere buone alternative, ma l' hanno buttata al vento. Detto questo, preferisco un vecchio intelligente che dei giovani sfascia partito. Ma non vi siete accorti che e' stato Salvini, con la sua idiozia congenita, a sfasciare la CdX e portare al governo le sinistre? Ma dove vivete? Al governo la Lega c'e' stata e ci ha regalato il RdC e Quota 100, i 5stelle e il PD.
Valerio
Mi Piace Inviati: 746 volte
Mi Piace Ricevuti: 581 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 15 mag 2020, 13:45

Gioventu? a che czo serve se non si ha il cervello? Vorreste un Giordano o un Salvini come capo di governo? Ma allora veramente non capite cosa sia l' intelligenza politica. Berlusconi NON VEDE L" ORA di cedere il comando a qualcuno di fiducia, ma questa fiducia e' sempre stata mal riposta. Io spero ancora in Draghi, e ce ne sono altri dietro le quinte, ma in Italia gente come Alfano, Fini, Fitto, Toti, Tajani non si sono dimostrati di fiducia (ovvero traditori) o all' altezza. I primi due Alfano e Fini avrebbero potuto essere buone alternative, ma l' hanno buttata al vento. Detto questo, preferisco un vecchio intelligente che dei giovani sfascia partito. Ma non vi siete accorti che e' stato Salvini, con la sua idiozia congenita, a sfasciare la CdX e portare al governo le sinistre? Ma dove vivete? Al governo la Lega c'e' stata e ci ha regalato il RdC e Quota 100, i 5stelle e il PD.
Non è che sbagli Sayon, è che continui a cavalcare un cavallo bolso.

Se non ci sono statisti, oggi in Italia, è anche colpa sua, non solo di Mani Pulite Strabiche. E dimmi un po': chi ha lasciato che il corrottissimo Prodi distruggesse l'Italia, mettendola al servizio dei suoi padroni banchieri?

Da allora la Politica ha perso il contatto con il Popolo. Ed il Popolo, oggi, vuole spazzare via tutto. Non vuole statisti, vuole vendicatori.

Vuole Salvini.

Io so bene che non sarà quello che risolve i problemi. So che farà piazza pulita. Ed è per questo che lo voteró.

Preferisci la guerra civile?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon

Valerio ha scritto: 15 mag 2020, 14:08

Se non ci sono statisti, oggi in Italia, è anche colpa sua, non solo di Mani Pulite Strabiche. E dimmi un po': chi ha lasciato che il corrottissimo Prodi distruggesse l'Italia, mettendola al servizio dei suoi padroni banchieri?

Da allora la Politica ha perso il contatto con il Popolo. Ed il Popolo, oggi, vuole spazzare via tutto. Non vuole statisti, vuole vendicatori.

Vuole Salvini.

Io so bene che non sarà quello che risolve i problemi. So che farà piazza pulita. Ed è per questo che lo voteró.

Caro Valerio e' proprio in questa smania di fare "Piazza Pulita" che te e il popolino di cui parli tanto male , ma che ragiona come te,SBAGLIA. I 5 stelle e Salvini sono venuti fuori da questa grande voglia di fare "Piazza Pulita"!1 Bravi , bravi ma che Piazza Pulita hanno fatto? Hanno solo premiato dei fanfaroni che raggiunti il potere sono del tutto simili a quelli di prima. Guarda Di maio, un burocrate estremo adesso. E Salvini, non appena ha avuta una fetta di potere, voleva restare solo lui e che di tutto quello che aveva promesso, ha lasciato solo chiacchere, retorica, RdC e Quota 100. Gli uomini sono sempre gli stessi e gli IGNORANTI si ripetono. Dopo la rivoluzione francese ci furono eccidi di massa, e un Ladro (Napoleone) che divenne "Imperatore" e che mise fratelli e sorelle a fare i reucci. Altro che vittoria del "popolo"! Ed io sai quanti ne ho visti di str... zisimi dittatori di destra e di sinistra, ignoranti come asini, eppure al comando. E tu vorresti altri Asini al comando in Italia? macche' "Piazza Pulita", meglio saper scegliere qualcuno che almeno abbia qualche idea di economia e abbia un po piu' di lunga vista. Inutile sostituire il marcio vecchio con un marcio giovane, e persino peggiore! Ma chi li vuole i Salvini, i Di Battista, i Grillo, i Di maio? I poveri illusi che fanno l' errore di credere al loro istrionismo.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 262 volte

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 15 mag 2020, 18:00
Valerio ha scritto: 15 mag 2020, 14:08

Vuole Salvini.

Caro Valerio e' proprio in questa smania di fare "Piazza Pulita" che te e il popolino di cui parli tanto male , ma che ragiona come te,SBAGLIA. I 5 stelle e Salvini sono venuti fuori da questa grande voglia di fare "Piazza Pulita"!1 Bravi , bravi ma che Piazza Pulita hanno fatto? Hanno solo premiato dei fanfaroni che raggiunti il potere sono del tutto simili a quelli di prima. Guarda Di maio, un burocrate estremo adesso. E Salvini, non appena ha avuta una fetta di potere, voleva restare solo lui e che di tutto quello che aveva promesso, ha lasciato solo chiacchere, retorica, RdC e Quota 100. Gli uomini sono sempre gli stessi e gli IGNORANTI si ripetono. Dopo la rivoluzione francese ci furono eccidi di massa, e un Ladro (Napoleone) che divenne "Imperatore" e che mise fratelli e sorelle a fare i reucci. Altro che vittoria del "popolo"! Ed io sai quanti ne ho visti di str... zisimi dittatori di destra e di sinistra, ignoranti come asini, eppure al comando. E tu vorresti altri Asini al comando in Italia? macche' "Piazza Pulita", meglio saper scegliere qualcuno che almeno abbia qualche idea di economia e abbia un po piu' di lunga vista. Inutile sostituire il marcio vecchio con un marcio giovane, e persino peggiore! Ma chi li vuole i Salvini, i Di Battista, i Grillo, i Di maio? I poveri illusi che fanno l' errore di credere al loro istrionismo.
Approvo il discorso con un appunto:dei quattro "giovanotti" da te citati,penso che Salvini sia il MENO PEGGIO: diamogli almeno il merito di avere fatto crescere in maniera esponenziale il proprio partito. Non solo,ma di esere uno dei pochi,se non l'unico, a presentarsi da lungo tempo sulle piazze,anche quando,oltre alle forze dell'ordine,erano solo quattro gatti ad ascoltarlo...
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi