Buona Pasqua.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Buona Pasqua.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Di solito è il Grande Uomo che, non avendo tempo per personalizzare i suoi auguri, li manda collettivi, o chi si atteggia a Grande Uomo. Beh, io non sono Grande Uomo, non mi atteggio a tale, ma mando auguri buoni, a tutti! (Tanto lo so che voi di questo forum mi siete tutti amici.)
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 221 volte

Re: Buona Pasqua.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

sabinosarno1 ha scritto: 11 apr 2020, 20:22 Di solito è il Grande Uomo che, non avendo tempo per personalizzare i suoi auguri, li manda collettivi, o chi si atteggia a Grande Uomo. Beh, io non sono Grande Uomo, non mi atteggio a tale, ma mando auguri buoni, a tutti! (Tanto lo so che voi di questo forum mi siete tutti amici.)
Buona Pasqua anche a te e famiglia
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 447 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Buona Pasqua anche a te Sabino! ;) e a tutti gli utenti del forum.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Valerio
Mi Piace Inviati: 761 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Buona Pasqua a tutti, indistintamente. Nostro Padre elargisce a tutti indistintamente l'occasione per risorgere alla fede in Lui.

Approfittiamone. 🙏❤️
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

sabinosarno1 ha scritto: 11 apr 2020, 20:22 Di solito è il Grande Uomo che, non avendo tempo per personalizzare i suoi auguri, li manda collettivi, o chi si atteggia a Grande Uomo. Beh, io non sono Grande Uomo, non mi atteggio a tale, ma mando auguri buoni, a tutti! (Tanto lo so che voi di questo forum mi siete tutti amici.)
Okay, Sabino, Ti vogliamo bene! Ma non allargarti troppo!
Io mi arrabbierei con me stesso se TUTTI mi fossero amici!
E per non correre il rischio son capace di tutto pur di trovare almeno un Nemico.
Un nemico con i controKollioni però, tipo un Carletto!
Che i Trotoni non li prendo in considerazione, se non per prenderli un po per il culto :grin: :grin: :grin:
E adesso faccio un po il trota anche io e mi adeguo al cerimoniale
augurandovi Buona Pasqua.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Messaggio da leggere da giaguaro »

Fervidi AUGURI di Buona PASQUA a tutti, che quarantena passi presto lasciando in vita e in perfetta salute tutti noi e i nostri cari, anche quelli che hanno superato i 75 anni.
Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Voglio condividere con gli amici del forum, questo messaggio augurale:

Io sono convinto che oggi Gesù ci dice: “Non piangere su di Me, ma sul tuo ego che ti imprigiona come un sepolcro !
Seguimi piuttosto nella discesa ai tuoi livelli interiori per pulirli e illuminarli e aprirli ad accogliere il vino inebriante della Vita nuova”.
Noi vogliamo alzare in avanti e in alto il nostro sguardo illuminato dalla fede e unirci ai nostri fratelli cristiani che, secoli fa, cantavano:
“Dicci Maria, cosa hai visto sulla via che ti portava al sepolcro di Gesù?”
E Maria a rispondere :”ho visto morire la morte.”

La Vita non può mai morire, perché è divina, può solo migliorare.

Riempiamo la mente e il cuore delle stimolanti immagini simboliche del bambino che nasce, della semente che si apre alla luce, della gemma e del fiore che sbocciano, della crisalide che diventa farfalla.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Buona Pasqua a tutti gli amici del forum e tanti auguri.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Buona Pasqua...
Un grande abbraccio...
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 12 apr 2020, 9:14
E per non correre il rischio son capace di tutto pur di trovare almeno un Nemico.
Che i Trotoni non li prendo in considerazione, se non per prenderli un po per il culto :grin: :grin: :grin:
:oops: :oops: :oops:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 12 apr 2020, 21:27
heyoka ha scritto: 12 apr 2020, 9:14
:oops: :oops: :oops:
Chiamala "Buona" Pasqua. Qui dove sto io e' un MORTORIO. Addio tortellini in brodo, addio agnello e patate al forno, uova di cioccoltao e colombe. Qui mi sono preparato io una pizza come pranzo 'speciale"!
Ah carle', difficile trovare un nemico se vuoi bene a tutti!
Rispondi