Buona Pasqua anche a te e famigliasabinosarno1 ha scritto: 11 apr 2020, 20:22 Di solito è il Grande Uomo che, non avendo tempo per personalizzare i suoi auguri, li manda collettivi, o chi si atteggia a Grande Uomo. Beh, io non sono Grande Uomo, non mi atteggio a tale, ma mando auguri buoni, a tutti! (Tanto lo so che voi di questo forum mi siete tutti amici.)
Okay, Sabino, Ti vogliamo bene! Ma non allargarti troppo!sabinosarno1 ha scritto: 11 apr 2020, 20:22 Di solito è il Grande Uomo che, non avendo tempo per personalizzare i suoi auguri, li manda collettivi, o chi si atteggia a Grande Uomo. Beh, io non sono Grande Uomo, non mi atteggio a tale, ma mando auguri buoni, a tutti! (Tanto lo so che voi di questo forum mi siete tutti amici.)
Buona Pasqua...sabinosarno1 ha scritto: 11 apr 2020, 20:22 Di solito è il Grande Uomo che, non avendo tempo per personalizzare i suoi auguri, li manda collettivi, o chi si atteggia a Grande Uomo. Beh, io non sono Grande Uomo, non mi atteggio a tale, ma mando auguri buoni, a tutti! (Tanto lo so che voi di questo forum mi siete tutti amici.)
heyoka ha scritto: 12 apr 2020, 9:14Okay, Sabino, Ti vogliamo bene! Ma non allargarti troppo!sabinosarno1 ha scritto: 11 apr 2020, 20:22 Di solito è il Grande Uomo che, non avendo tempo per personalizzare i suoi auguri, li manda collettivi, o chi si atteggia a Grande Uomo. Beh, io non sono Grande Uomo, non mi atteggio a tale, ma mando auguri buoni, a tutti! (Tanto lo so che voi di questo forum mi siete tutti amici.)
Io mi arrabbierei con me stesso se TUTTI mi fossero amici!
E per non correre il rischio son capace di tutto pur di trovare almeno un Nemico.
Un nemico con i controKollioni però, tipo un Carletto!
Che i Trotoni non li prendo in considerazione, se non per prenderli un po per il culto![]()
![]()
![]()
E adesso faccio un po il trota anche io e mi adeguo al cerimoniale
augurandovi Buona Pasqua.
Chiamala "Buona" Pasqua. Qui dove sto io e' un MORTORIO. Addio tortellini in brodo, addio agnello e patate al forno, uova di cioccoltao e colombe. Qui mi sono preparato io una pizza come pranzo 'speciale"!carletto3 ha scritto: 12 apr 2020, 21:27heyoka ha scritto: 12 apr 2020, 9:14Okay, Sabino, Ti vogliamo bene! Ma non allargarti troppo!sabinosarno1 ha scritto: 11 apr 2020, 20:22 Di solito è il Grande Uomo che, non avendo tempo per personalizzare i suoi auguri, li manda collettivi, o chi si atteggia a Grande Uomo. Beh, io non sono Grande Uomo, non mi atteggio a tale, ma mando auguri buoni, a tutti! (Tanto lo so che voi di questo forum mi siete tutti amici.)
Io mi arrabbierei con me stesso se TUTTI mi fossero amici!
E per non correre il rischio son capace di tutto pur di trovare almeno un Nemico.
Un nemico con i controKollioni però, tipo un Carletto!
Che i Trotoni non li prendo in considerazione, se non per prenderli un po per il culto![]()
![]()
![]()
E adesso faccio un po il trota anche io e mi adeguo al cerimoniale
augurandovi Buona Pasqua.![]()
![]()
![]()