Ci sta il tuo ragionamento. Io continuo a sostenere che si tratta di allarmismo eccessivo.sabinosarno1 ha scritto: 7 mar 2020, 19:17 Mah! O sono io che non...o questi... Ci danno numero di contagiati in aumento di poche decine e pare che si sia alla tragedia! Per me, non virologo, non ministro, non giornalista, entro pochi giorni saranno decine di migliaia e poi centinaia di migliaia...ma perché è logico, inevitabile, è contagio in modo esponenziale! Non so...ci vuole tanto a farne rendere conto?!
Sai,vero,che per questo commento meriterai l'Inferno?heyoka ha scritto: 8 mar 2020, 1:28 Ma se il risultato effettivo è solo che muoiono solo i vecchi già malandati quale è il problema?
A me sembra una grazia Divina.
Se sia o meno "esponenziale" lo devono dire i dati raccolti da tutta la Sanità.sabinosarno1 ha scritto: 7 mar 2020, 19:17 Mah! O sono io che non...o questi... Ci danno numero di contagiati in aumento di poche decine e pare che si sia alla tragedia! Per me, non virologo, non ministro, non giornalista, entro pochi giorni saranno decine di migliaia e poi centinaia di migliaia...ma perché è logico, inevitabile, è contagio in modo esponenziale! Non so...ci vuole tanto a farne rendere conto?!
Caro Carletto, io penso che i vecchi saggi non sono coloro che si attaccano alla bottiglia o ad un scatolone di pastiglie al giorno per paura di morire.Da un mondo nel quale vorresti l'eliminazioone dei vecchi saggi per lasciarlo in mano a dei bischerotti con l'I-Phone in mano e lo spritz delle cinque io vorrei scendere....e se fosse veramente colpa di Dio diventertei subito ateo fossi in te.....Da un mondo nel quale vorresti l'eliminazioone dei vecchi saggi per lasciarlo in mano a dei bischerotti con l'I-Phone in mano e lo spritz delle cinque io vorrei scendere....e se fosse veramente colpa di Dio diventertei subito ateo fossi in te.....
Ah Carle', ma ancora non hai capito che Heyoccone scherza? Non lo sai che ha l'eta' di Matusalemme? E' il candidato No. 1 di questo Forum e ci scherza sopra come fosse un giovincello. Il fatto e' che il vegliardo Heyoccone crede in Dio ed e' per questo che dice "qual'e il problema? A me (Heyoccone) sembra una Grazia Divina" E' che lui NON VEDE L" ORA d' andare a un CERTO, ASSICURATO, GARANTITO Paradiso!!carletto3 ha scritto: 8 mar 2020, 2:25Sai,vero,che per questo commento meriterai l'Inferno?heyoka ha scritto: 8 mar 2020, 1:28 Ma se il risultato effettivo è solo che muoiono solo i vecchi già malandati quale è il problema?
Il mio nonnino è disperato...piange dalla mattina alla sera...ora si è ritirato in cantina a dar fondo a una botte di vino vecchio...
Dice che mori' per un baco che nemmeno si vede è di una tristezza infinita.....
Da un mondo nel quale vorresti l'eliminazioone dei vecchi saggi per lasciarlo in mano a dei bischerotti con l'I-Phone in mano e lo spritz delle cinque io vorrei scendere....e se fosse veramente colpa di Dio diventertei subito ateo fossi in te.....
![]()
Di Garantito non c' è NULLA dopo questa esperienza terrena.Ah Carle', ma ancora non hai capito che Heyoccone scherza? Non lo sai che ha l'eta' di Matusalemme? E' il candidato No. 1 di questo Forum e ci scherza sopra come fosse un giovincello. Il fatto e' che il vegliardo Heyoccone crede in Dio ed e' per questo che dice "qual'e il problema? A me (Heyoccone) sembra una Grazia Divina" E' che lui NON VEDE L" ORA d' andare a un CERTO, ASSICURATO, GARANTITO Paradiso!!
O che un lo so?Sayon ha scritto: 8 mar 2020, 20:11Ah Carle', ma ancora non hai capito che Heyoccone scherza? Non lo sai che ha l'eta' di Matusalemme? E' il candidato No. 1 di questo Forum e ci scherza sopra come fosse un giovincello. Il fatto e' che il vegliardo Heyoccone crede in Dio ed e' per questo che dice "qual'e il problema? A me (Heyoccone) sembra una Grazia Divina" E' che lui NON VEDE L" ORA d' andare a un CERTO, ASSICURATO, GARANTITO Paradiso!!carletto3 ha scritto: 8 mar 2020, 2:25Sai,vero,che per questo commento meriterai l'Inferno?heyoka ha scritto: 8 mar 2020, 1:28 Ma se il risultato effettivo è solo che muoiono solo i vecchi già malandati quale è il problema?
Il mio nonnino è disperato...piange dalla mattina alla sera...ora si è ritirato in cantina a dar fondo a una botte di vino vecchio...
Dice che mori' per un baco che nemmeno si vede è di una tristezza infinita.....
Da un mondo nel quale vorresti l'eliminazioone dei vecchi saggi per lasciarlo in mano a dei bischerotti con l'I-Phone in mano e lo spritz delle cinque io vorrei scendere....e se fosse veramente colpa di Dio diventertei subito ateo fossi in te.....
![]()
Sono d' accordo con te, Carletto.La Morte ti puo' colpire a qualsiasi eta',improvvisamente o lentamente....non c'è scampo quando ti ha preso di mira...ma se esiste anche una minima possibilita' di fregarla non vedo perche' non dovrei coglierla.
Io son sempre della opinione espressa un anno fa.heyoka ha scritto: 9 mar 2020, 7:39 Quando la Nave sta andando a picco, io credo sia giusta la legge del mare che obbliga di riservare le scialuppe di salvataggio con dei precisi criteri di precedenza.
Chi ha già vissuto per 70 anni come me, non può avere il Diritto alla Terapia intensiva rispetto ad uno che di anni ne ha 50 o 30.
Se mancano Sale di terapia intensiva, glu ULTIMI ad aver diritto di usufruirne sono i più anziani.