heyoka ha scritto: 18 apr 2025, 20:32
Più che au Magistrati io la perizia psichiatrica la farei agli ELETTORI.
Gli elettori la loro parte l'hanno sempre fatta. Hanno smesso di farla solo quando si sono accorti che la politica italiana era tutta una farsa o comunque un CUL DE SAC!
Se l'elettore vota
in massa il "rivoluzionario" (*) Salvini ( questo suppongo che sia ciò che intendi suggerire al NON votante ), quest'ultimo - come abbiamo visto - SE osa difendere i confini nazionali, viene messo al gabbio dai magistrati con l'accusa di razzismo-fascismo e sequestro di persona. E assieme a lui, cadono ( vittime della magistratura e della ideologia dominante: DEM ) - a mo' di FOIBE - tutti gli elettori che lo hanno votato.
La magistratura ( a trazione DEM ) e i "BOSS mafiosi"( Dem ) che dirigono l'Unione Europea, sono MILLE volte più forti, prepotenti e sfacciati della massa di votanti che decidono ( vorrebbero decidere ) da chi essere governati.
(*) Domanda: Può essere definito "rivoluzionario" un politico che stima uno come Draghi?! ( l'anti-popolo per eccellenza ) e che dopo avere beccato i voti degli euroscettici, gli ha detto:
"Oggi abbiamo l'Euro in tasca e quello ci terremo! "...Non tornano i conti!
Oppure, l'elettore deve SCORDARSI una volta per tutte di puntare le sue fiches sui politici "rivoluzionari" e ripiegare votando in massa i politici
pragmatici. I quali NON ci faranno MAI uscire dalla Unione Europea e né dall'Euro( e dunque ci costringeranno a rimanere SCHIAVI per sempre delle imbecillità europee e a rischio imminente di una guerra ). Beh, allora - se proprio dobbiamo accontentarci dei pragmatici e di rimanere dentro la gabbia europea - la attuale Meloni mi pare che sia la più adatta, visto che il suo governo sta durando molto di più di quello degli altri colleghi-alleati o di quelli rivali. E ci sta permettendo di tenere lontani il fumoso Conte e l'arcobalenista Schlein.
Personalmente, aborro il pragmatismo nella politica, quindi non trovo sensato votare per chi non è intenzionato a scardinare la attuale schiavitù e iniquità. Il pragmatismo, ci ha regalato questo:
l'Euro; la UE; il globalismo; la delocalizzazione; la deindustrializzazione; la privatizzazione; l'emergenza perpetua; la dittatura della magistratura; la cinesizzazione (= Iper sorveglianza dei cittadini e la censura del libero pensiero ); l'erosione della democrazia e una vasta gamma di abomini
contro i cittadini che devono ancora essere introdotti ( tra i quali il CINESE "credito sociale" )e che sono in fase di Work in Progress.
Dov'è il guadagno o un "limitare i danni" nel votare i politici pragmatici?! Lo ignoro! Anche i pragmatici come i dementi/psicopatici ci portano entrambi sul ciglio del burrone ( semplicemente facendo un giro più largo ).
E a sua volta, dov'è il guadagno nel votare in massa un politico "coraggioso" ( o che si AUTO definisce tale ), se dopo un quarto d'ora viene messo fuori gioco dai Potenti dem ( = demoni )?
Conclusioni personali: Rivoluzionari si nasce! Ovvero... lo si è nell'animo, nel DNA ( non si diventa facendo un corso serale e né si scende in campo senza una adeguata preparazione ). E loro - i vari politici "rivoluzionari" dell'era moderna - non lo nacquero! Ecco perché prendono solo mazzate!( questo è ciò che penso ).