https://www.panorama.it/attualita/crona ... condannano

Già!vatel ha scritto: 18 apr 2025, 8:33 Beh però pure te come sei razzista, questi poveracci hanno pur diritto ad una vita sessuale..vuoi proprio fra arrabbiare la Boldrina?
Ah certo, guai a non rispettare le tradizioni altrui, specie dei mussulmani: se è per questo in quei paesi è lecito anche laipdarla..Michelangelo ha scritto: 18 apr 2025, 9:32 Già!![]()
In ogni caso, anche se non avessero trovato la scusa che questo individuo fosse incapace di intendere e di volere, avrebbero trovato l'altra scusa che, per la loro cultura...violentare una donna è normale!![]()
No, adesso processano i sanitari… ma lui… sia mai!Michelangelo ha scritto: 18 apr 2025, 9:32 Già!![]()
In ogni caso, anche se non avessero trovato la scusa che questo individuo fosse incapace di intendere e di volere, avrebbero trovato l'altra scusa che, per la loro cultura...violentare una donna è normale!![]()
La perizia psichiatrica la deve fare il magistrato, che dovrebbe essere SOSPESO dall' incaricoAcido ha scritto: 18 apr 2025, 8:14 Iracheno stupra le malate nel letto dell'ospedale. I giudici non lo condannano
https://www.panorama.it/attualita/crona ... condannano
![]()
Più che au Magistrati io la perizia psichiatrica la farei agli ELETTORI.Sayon ha scritto: 18 apr 2025, 17:19 La perizia psichiatrica la deve fare il magistrato, che dovrebbe essere SOSPESO dall' incarico
Queste decisioni giuridiche indicano un forte MISOGENISMO e vanno impedite e punite
Sono CERTO che se avesse abusato degli uomini, il "fotografo" starebbe gia in prigione.
Il "fotografo" sapeva benissimo che quelle erano DONNE e che non aveva alcun diritto di abusarle.
Ma cosa fa la ANM. Nordio e lo stesso Mattarella.
Dobbiamo continuare con questa Giustizia?
Vogliamo sbatterne fuori almeno qualcuno?
Questo mi sembra molto sensato .heyoka ha scritto: 18 apr 2025, 20:32 Più che au Magistrati io la perizia psichiatrica la farei agli ELETTORI.
in nessun paese del mondo "si usa cosi"Leno Lazzari ha scritto: 18 apr 2025, 19:49 Probabilmente gli risparmieranno il carcere con la collaudata
formula nel-suo-oaese-si-usa-così .