Come al soloto non rispondi.PhyroSphera ha scritto: 5 apr 2025, 13:42 Non solo per incontrarsi, anche per restare col proprio, ma senza preclusioni, per nessuno.
MAURO PASTORE
Sei un bot?
Come al soloto non rispondi.PhyroSphera ha scritto: 5 apr 2025, 13:42 Non solo per incontrarsi, anche per restare col proprio, ma senza preclusioni, per nessuno.
MAURO PASTORE
La risposta ad Acido e' semplice,almeno per chi conosce la natura e la sua logica.PhyroSphera ha scritto: 5 apr 2025, 13:42 Non solo per incontrarsi, anche per restare col proprio, ma senza preclusioni, per nessuno.
MAURO PASTORE
E' davvero penoso dover avere a che fare con la solita idiozia che nega la funzione propiziatrice dell'omosessualità, anche per sé stessi e a tutte le età: l'omosessualità favorisce l'eterosessualità, e la repressione contro l'omosessualità a volte impedisce del tutto l'eterosessualità, anche in uno stesso destino personale. Nessun maschio o femmina possono incontrare con successo l'altro sesso se si precludono l'omosessualità, accada o non accada di farne.Sayon ha scritto: 5 apr 2025, 16:00 La risposta ad Acido e' semplice,almeno per chi conosce la natura e la sua logica.
La natura (ovvero Dio) ha creato la pulsione sessuale per uomini ed animali perche' dalla loro unione nascano altri individui. Non solo, ma ha anche reso il sesso femminile molto attraente per l' uomo e i maschi animali (e viceversa) PUNTO.
la natura pero' ha anche delle anomalie. Ad esempio un trifoglio puo' avere 4 foglie, o n uomo puo' nascere con alcune anomalie fisiche o attrazione verso il suo stesso sesso. Sono anche queste eccezioni "naturali" e possono essere capite, ma restano delle anomalie
Perche la legge della natura ci dice che un essere vivente deve moltiplicarsi per sopravvivere. La forma scelta dalla natura nel caso dell' uomo e la maggioranza degli esseri animali, e' la riproduzione sessuale fra un maschio ed una femmina. Il "piacere' dell' attivita' sessuale serve a stimolare la frequenza dello stesso, garantendo nuove nascite. L' omosessualita' e' una anomalia idella natura, inutile per la propagazione della specie. E' quindi un fenomeno "sociale" fine a se stesso. Ed infatti non si riproduce.Acido ha scritto: 3 apr 2025, 21:12 … mi è saltato… „tra uomo e donna“.
Cioè perché esistono i due sessi?
Non per iniziare un battibecco, dato che tu eviti il confronto, ma per i lettori innanzitutto: non solo l'omosessualità è una opzione necessaria per trovare poi l'altro sesso (è ovvio che esistono le parentesi, a tutte le età, e che sono utili), ma i rapporti omosessuali non sono veramente chiusi. Mentre si è amati dallo stesso sesso si può amare il sesso opposto. E' proprio l'atto sessuale che può essere molteplice, cioè lo si può fare anche in tre (o più).Sayon ha scritto: 19 apr 2025, 4:24 Perche la legge della natura ci dice che un essere vivente deve moltiplicarsi per sopravvivere. La forma scelta dalla natura nel caso dell' uomo e la maggioranza degli esseri animali, e' la riproduzione sessuale fra un maschio ed una femmina. Il "piacere' dell' attivita' sessuale serve a stimolare la frequenza dello stesso, garantendo nuove nascite. L' omosessualita' e' una anomalia idella natura, inutile per la propagazione della specie. E' quindi un fenomeno "sociale" fine a se stesso. Ed infatti non si riproduce.
PhyroSphera ha scritto: 21 apr 2025, 14:15Non per iniziare un battibecco, dato che tu eviti il confronto, ma per i lettori innanzitutto: non solo l'omosessualità è una opzione necessaria per trovare poi l'altro sesso (è ovvio che esistono le parentesi, a tutte le età, e che sono utili), ma i rapporti omosessuali non sono veramente chiusi. Mentre si è amati dallo stesso sesso si può amare il sesso opposto. E' proprio l'atto sessuale che può essere molteplice, cioè lo si può fare anche in tre (o più).
Le circostanze e le situazioni della vita a volte consentono solo esperienze parziali - ma questo è altro conto.
"Sayon" è dogmatico in una cosa in cui non bisogna esserlo. La autentica sessuologia ha le nozioni giuste, inoltre la biologia da decenni conferma il mio discorso.
Io ho segnalato il tuo post, perché hai messo le tue parole nel riquadro destinato a contenere la citazione delle mie. Forse ti è antipatico il mio pseudonimo 'PhyroSphera'? O forse siamo alle solite azioni confusive che voialtri fate puntualmente, quando sapete di aver torto e non volete ammetterlo? Ci sono forsennati che sono pronti a sfruttare un disguido per sequestrare una persona fingendo false emergenze sanitarie e false interpretazioni delle léggi; la tua è pessima confusione.