Orsini e Mastrobuoni

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Crossfire
Mi Piace Inviati: 307 volte
Mi Piace Ricevuti: 239 volte

Orsini e Mastrobuoni

Messaggio da leggere da Crossfire »

Come al solito Orsini espone (o almeno prova nonostante le interruzioni della Mastrobuoni) una visione, e dall'altra parte solo slogan e supponenza.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
heyoka
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Re: Orsini e Mastrobuoni

Messaggio da leggere da heyoka »

Crossfire ha scritto: 26 mar 2025, 20:14

Come al solito Orsini espone (o almeno prova nonostante le interruzioni della Mastrobuoni) una visione, e dall'altra parte solo slogan e supponenza.
Video non disponibile, Cross
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
nerorosso
Mi Piace Inviati: 336 volte
Mi Piace Ricevuti: 113 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 26 mar 2025, 20:37 Video non disponibile, Cross
Io l'ho visto stamattina, e il video durava parecchi minuti, adesso cercando su youtube si trova solo una versione ridotta a nemmeno due minuti.

I maledetti devono averlo tolto visto che la Mastrobuoni faceva una pessima figura.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Acido
Mi Piace Inviati: 611 volte
Mi Piace Ricevuti: 472 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Io l’ho visto tutto.
La bionda non ne dice una giusta manco per sbaglio.
Orsini argomenta e lei straparla
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
nerorosso

Acido ha scritto: 26 mar 2025, 21:34 Io l’ho visto tutto.
Io l'ho visto stamattina, ma quello che ho visto io adesso è stato ridotto a quello che ho postato sopra. Ovviamente d'accordo, questa straparla, ma del resto basta leggere le cose deliranti (e menzognere) che scrive…

PS
Scommettiamo che domani non si troverà più nemmeno la versione ridotta?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 436 volte
Mi Piace Ricevuti: 173 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Provo a ri-postare il video completo di Crossfire ( durata 21-22 min ):

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
nerorosso

Michelangelo ha scritto: 26 mar 2025, 21:57 Provo a ri-postare il video completo di Crossfire ( durata 21-22 min ):

Grande, l'hai ritrovato!

Io di mio aggiungo questo dello stesso Orsini…

SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 302 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

Vi metto una collezione di sbroccate degli ultimi giorni:

Molte persone stanno perdendo la testa nel talk show perché l'Ucraina, come aveva previsto Orsini, è stata sopraffatta dalla Russia da cui sarà smembrata. L'Ucraina perderà le sue regioni più ricche e strategiche.

L'Ucraina non entrerà nella Nato e, quasi certamente, non entrerà nemmeno nell'Unione europea. L'Ucraina ha fallito tutti gli obiettivi per cui ha combattuto. L'Ucraina ha perso tutto.

L'Ucraina ha combattuto per essere distrutta in cambio di niente. Se l'Ucraina avesse trattato nel marzo 2022, avrebbe dovuto accettare soltanto l'autonomia del Donbass e la neutralità.

Oggi dovrà rinunciare a quattro Oblast, se tutto andrà benissimo, e sarà pure semi-demilitarizzata senza garanzie di sicurezza. Insomma, c'è nervosismo in televisione. Questo spiega il livore di Tonia Mastrobuoni a Piazza Pulita, la crisi isterica di Calenda ad Accordi e Disaccordi e vari altri deliri.
La colpa di Orsini è quella di aver previsto tutto con largo anticipo e di averci pure beccato. Ma piuttosto che ammettere che ha avuto ragione su tutti i fronti si inventano dichiarazioni mai dette o complicità con le autorità russe.
Acido
Mi Piace Inviati: 611 volte
Mi Piace Ricevuti: 472 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Skazza ha scritto: 26 mar 2025, 22:02 Vi metto una collezione di sbroccate degli ultimi giorni:

Molte persone stanno perdendo la testa nel talk show perché l'Ucraina, come aveva previsto Orsini, è stata sopraffatta dalla Russia da cui sarà smembrata. L'Ucraina perderà le sue regioni più ricche e strategiche.

L'Ucraina non entrerà nella Nato e, quasi certamente, non entrerà nemmeno nell'Unione europea. L'Ucraina ha fallito tutti gli obiettivi per cui ha combattuto. L'Ucraina ha perso tutto.

L'Ucraina ha combattuto per essere distrutta in cambio di niente. Se l'Ucraina avesse trattato nel marzo 2022, avrebbe dovuto accettare soltanto l'autonomia del Donbass e la neutralità.

Oggi dovrà rinunciare a quattro Oblast, se tutto andrà benissimo, e sarà pure semi-demilitarizzata senza garanzie di sicurezza. Insomma, c'è nervosismo in televisione. Questo spiega il livore di Tonia Mastrobuoni a Piazza Pulita, la crisi isterica di Calenda ad Accordi e Disaccordi e vari altri deliri.
La colpa di Orsini è quella di aver previsto tutto con largo anticipo e di averci pure beccato. Ma piuttosto che ammettere che ha avuto ragione su tutti i fronti si inventano dichiarazioni mai dette o complicità con le autorità russe.
Standing Ovation!
:applausi:
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Crossfire
Mi Piace Inviati: 307 volte
Mi Piace Ricevuti: 239 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Skazza ha scritto: 26 mar 2025, 22:02 Vi metto una collezione di sbroccate degli ultimi giorni:

Ennesima dimostrazione che il "giornalismo" italiano è da buttare via.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 302 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

Crossfire ha scritto: 27 mar 2025, 14:25 Ennesima dimostrazione che il "giornalismo" italiano è da buttare via.
Anche la classe politica se è per questo. Sia la Boschi che Gasparri e Calenda si sono lasciati andare ad attacchi personali veramente spregevoli (specialmente Gasparri nel video di cui sopra).
heyoka
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Acido ha scritto: 26 mar 2025, 21:34 Io l’ho visto tutto.
Cosa ti aspettavi da un giornalaio di Repubblica?
No che al Corsera, Stampa e Sole24 ore ci sia di meglio.
Allineati e coperti al servizio del potere, come sotto naja.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 723 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 27 mar 2025, 15:56 Cosa ti aspettavi da un giornalaio di Repubblica?
No che al Corsera, Stampa e Sole24 ore ci sia di meglio.
Allineati e coperti al servizio del potere, come sotto naja.
Battaglia impari e merito della Berlinguer per averlo trovato e, magari contro la sua stessa opinione, valorizzato. Orsini e' un professore molto preparato e ottimo espositore. Tutti i suoi interlocutori sono dei dilettanti, abituati a fare proclami, senza alcuna capacita' per sostenerli. Come risultato, farebbero meglio a non parlare, o preparsi un po. meglio.
Rispondi