Prodi sbotta

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 630 volte

Re: Prodi sbotta

Messaggio da leggere da vatel »

Crossfire ha scritto: 25 mar 2025, 10:01 Nel mondo dei sogni sì. Nel mondo politico italiano non ve ne è uno che lo faccia. La scuola DC fa proseliti.
Infatti viviamo in un sistema malato e la politica ne è l'emblema più calzante.
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

Ma non è ora che il più che stagionato (!) Prodi la smetta di rompere?
FuckYou
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
vatel

serge ha scritto: 26 mar 2025, 10:58 Ma non è ora che il più che stagionato (!) Prodi la smetta di rompere?
FuckYou
Il fatto che l'Italia sia ancora ostaggio di dinosauri come Prodi, Monti, Fornero o Mattarella la dice lunga..
Acido
Mi Piace Inviati: 617 volte
Mi Piace Ricevuti: 473 volte

Messaggio da leggere da Acido »

vatel ha scritto: 23 mar 2025, 10:11 Ma come, il manifesto di Ventotene non era inviolabile, sacro e intoccabile? E allora perchè il prof sbotta ad una semplice domanda della giornalista?

Che comica questi sinistri, se li tocchi sul tallone d'achille zompano per aria :lol:

https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... a3da9.html
La tirata di capelli non si vede, in questo link si..

https://www.ilgiornale.it/video/interni ... 57404.html
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Crossfire
Mi Piace Inviati: 307 volte
Mi Piace Ricevuti: 239 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

serge ha scritto: 26 mar 2025, 10:58 Ma non è ora che il più che stagionato (!) Prodi la smetta di rompere?
FuckYou
A parte che non ho capito in che evento lo hanno pescato. L'ultima volta che ho visto una sua intervista era a casa sua nel cortile, data la veneranda età.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Acido

vatel ha scritto: 25 mar 2025, 9:04 Ieri a Quarta Repubblica si è visto molto chiaramente alla "moviola" che il prof tira i capelli della Orefici, manco fosse stata una sua alunna, invece il ciuccio è stato lui che non ha capito proprio la domanda..

Tra l'altro il compito di un intervistato è di rispondere alle domande dei gornalisti, non di giudicarle come fossero suoi alunni, ma la santa alleanza della sinistra come al solito prende le difese del loro sodale, marcando ancora una volta e ancora di più la distanza dalla realtà e dai cittadini.
Smiling
Acido

vatel ha scritto: 23 mar 2025, 15:38 Rimane il fatto che ha fatto una figura di m..., oltre ad aver tirato i capelli ad una giornalista :roll:

Diciamo che la sinistra è nervosa perchè l'elezione di Trump li ha destabilizzati..
Io al posto della giornalista gli avrei risposto con una microfonata sulla zucca...
heyoka
Mi Piace Inviati: 1013 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

vatel ha scritto: 26 mar 2025, 11:58 Il fatto che l'Italia sia ancora ostaggio di dinosauri come Prodi, Monti, Fornero o Mattarella la dice lunga..
Basterebbe andare a votare in MASSA, per quei partiti che TENTANO di mandarli nelle RSA.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
vatel

Acido ha scritto: 26 mar 2025, 16:01 Io al posto della giornalista gli avrei risposto con una microfonata sulla zucca...
Io fossi un giornalista Prodi non lo intervisterei: è vecchio, ha svenduto l'Italia ed è tonto, che ci vuoi ricavare da uno così? Questi tromboni vanno solo ignorati.

Il caro Fido lo chiamava Mortadella :grin:
Acido

vatel ha scritto: 26 mar 2025, 16:39 Io fossi un giornalista Prodi non lo intervisterei: è vecchio, ha svenduto l'Italia ed è tonto, che ci vuoi ricavare da uno così? Questi tromboni vanno solo ignorati.

Il caro Fido lo chiamava Mortadella :grin:
I giovani devono sapere chi ha svenduto il Paese.
vatel

Acido ha scritto: 26 mar 2025, 19:47 I giovani devono sapere chi ha svenduto il Paese.
Prima bisognerebbe sensibilizzare i giovani alla politica perchè a loro interessa quasi esclusivamente i social
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 26 mar 2025, 16:15 Basterebbe andare a votare in MASSA, per quei partiti che TENTANO di mandarli nelle RSA.
E quali sarebbero?
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Acido

vatel ha scritto: 27 mar 2025, 9:36 Prima bisognerebbe sensibilizzare i giovani alla politica perchè a loro interessa quasi esclusivamente i social
Non tutti sono così.
E comunque è bene che certi personaggi vengano riconosciuti e che si sappia cosa hanno fatto.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Acido ha scritto: 26 mar 2025, 16:01 Io al posto della giornalista gli avrei risposto con una microfonata sulla zucca...
Tirare i capelli a una donna, e' equivalente al dare uno schiaffone al volto di un uomo. Se Prodi e' incapace di trattenersi da queste esplosioni, dovrebbe essere denunciato per percosse. E' un atto di cafoneria inconcepibile soprattutto se chi gli sta parlando e' una giornalista che fa il suo lavoro.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1013 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 27 mar 2025, 14:34 Tirare i capelli a una donna, e' equivalente al dare uno schiaffone al volto di un uomo. Se Prodi e' incapace di trattenersi da queste esplosioni, dovrebbe essere denunciato per percosse. E' un atto di cafoneria inconcepibile soprattutto se chi gli sta parlando e' una giornalista che fa il suo lavoro.
Sono certo che Vito ti risponderà su questo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi