Che comica questi sinistri, se li tocchi sul tallone d'achille zompano per aria

https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... a3da9.html
Cmq il suo comportamento è stato inqualificabile ed ha fatto parte dell'Ulivo e quindi anche lui è un sinistro, altro che democristianoCrossfire ha scritto: 23 mar 2025, 10:48 Va bene tutto, ma Prodi è un democristiano.
Almeno attaccate i sinistri giusti, fate questa domanda a Rizzo non ad un erede del partito di Andreotti e Moro.
Qui la questione è irrisolta da tanti annivatel ha scritto: 23 mar 2025, 10:53 Cmq il suo comportamento è stato inqualificabile ed ha fatto parte dell'Ulivo e quindi anche lui è un sinistro, altro che democristiano![]()
Se ancora non si è capito che l'Ulivo è l'estrema sintesi della DC, allora siamo apposto.vatel ha scritto: 23 mar 2025, 10:53 Cmq il suo comportamento è stato inqualificabile ed ha fatto parte dell'Ulivo e quindi anche lui è un sinistro, altro che democristiano![]()
Rimane il fatto che ha fatto una figura di m..., oltre ad aver tirato i capelli ad una giornalistaCrossfire ha scritto: 23 mar 2025, 13:53 Se ancora non si è capito che l'Ulivo è l'estrema sintesi della DC, allora siamo apposto.
Prodi ha ragione, la frase su cui la giornalista ha chisto il commento è semplicemente è incommentabile e priva di significato, solo che Prodi non può dire che tutto il documento è dello stesso tipo, dato che la sinistra lo ha adottato come i mussulmani il corano.vatel ha scritto: 23 mar 2025, 10:11 Ma come, il manifesto di Ventotene non era inviolabile, sacro e intoccabile? E allora perchè il prof sbotta ad una semplice domanda della giornalista?
Che comica questi sinistri, se li tocchi sul tallone d'achille zompano per aria![]()
https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... a3da9.html
Guarda Cross, che la Democrazia Cristiana nel suo interno aveva Tambroni e Scelba che erano molto vicini alle idee di Almirante e i Donat Cattin che era un sosia di Bertinotti.Crossfire ha scritto: 23 mar 2025, 10:48 Va bene tutto, ma Prodi è un democristiano.
Almeno attaccate i sinistri giusti, fate questa domanda a Rizzo non ad un erede del partito di Andreotti e Moro.
Il che conferma che la balena bianca aveva mani ovunque, ma sempre DC rimane.heyoka ha scritto: 23 mar 2025, 23:14 Guarda Cross, che la Democrazia Cristiana nel suo interno aveva Tambroni e Scelba che erano molto vicini alle idee di Almirante e i Donat Cattin che era un sosia di Bertinotti.
Moro stesso lo si poteva collocare vicino all' area migliorista del PCI.
Tambroni ed Scelba? Due DELINQUENTI DEMOCRISTIANI che diedero ordine alla polizia, all'epoca in gran parte formata da ex fascisti di Salò, di sparare su manifestanti DISARMATI. Ovviamente, con vittime civili.heyoka ha scritto: 23 mar 2025, 23:14 Guarda Cross, che la Democrazia Cristiana nel suo interno aveva Tambroni e Scelba che erano molto vicini alle idee di Almirante e i Donat Cattin che era un sosia di Bertinotti.
Moro stesso lo si poteva collocare vicino all' area migliorista del PCI.
Dobbiamo considerare il momento storico, Cross.Crossfire ha scritto: 24 mar 2025, 7:54 Il che conferma che la balena bianca aveva mani ovunque, ma sempre DC rimane.
Non che oggi sia cambiato molto, tolto Salvini e Conte, i maggiori partiti sono tutti eredi della DC in pratica. Soprattutto come modo di operare.
Mi piace che almeno tu abbia ancora la voglia di sognareheyoka ha scritto: 24 mar 2025, 11:20 Dobbiamo considerare il momento storico, Cross.
Noi siamo stati INVASI ( anche se qualche antifascista è convinto che eravamo stati Liberati) dagli AngloAmericani.
Credo che la grande Maggioranza dei morti italiani della seconda guerra mondiale, sia da attribuire più au cosiddetti alleati AngloAmericani che agli ex alleati Tedeschi.
Ma Shamash,che conosce meglio di me la storia, può correggermi.
Onde per cui, con le buone ( piano Marshall) o con le cattive ( Tambroni e Scelba) gli Americani non erano certo disponibili a creare una situazione dove il PCI, potesse entrare al governo e magari DISDIRE ( se mai avesse potuto decidere DEMOCRATICAMENTE di farlo) la pseudo alleanza con la Nato. Convengo però che era meglio ALLORA, stare schiavi dei NATISTI, piuttosto che dei COMUNISTI Russi.
Anche se sarebbe stato meglio, CON IL SENNO DEL POI, entrare in alleanza con la ex Jugoslavia di Tito. Se non altro perché OGGI, almeno il Triveneto, potrebbe essere LIBERO ed Indipendente, come lo sono diventate la Slovenia e la Croazia.
I Sogni sono la miglior medicina per non schiattare MENTALMENTE sotto il peso delle DITTATURE.
Nel mondo dei sogni sì. Nel mondo politico italiano non ve ne è uno che lo faccia. La scuola DC fa proseliti.vatel ha scritto: 25 mar 2025, 9:04 Tra l'altro il compito di un intervistato è di rispondere alle domande dei gornalisti, non di giudicarle