Si pero' a me da un enorme fastidio sentire ancora critiche di Berlusconi che avrebbe fatto ridere l' Europa. A quanto mi risulta nella dignitosa Inghilterra (scuramente rispettata da Vito) c'era un futuro RE che e' stato ascoltato da tutto il mondo che avrenbbe voluto essere il "tampone' nel sesso della sua amante. E non mi pare che Berlusconi sia mai stato viso farsi trasportare dalla sua guardia del corpo in una motocicletta, dall' amante nascosto sotto un casco come fece credo Mitterrand (Francia) con la sua amante. Queto tanto per rispondere ai soliti Piddini, o sosia dei Piddini.Leno Lazzari ha scritto: 22 mar 2025, 12:25 E chi ha la coscienza pulita é per averla lavata col Dash .
Quanto alle armi, si sentono molte cazzate. per prioma cosa l' Italia e' APPETIBILE, A chi? Alla Russia, Itran, Cina, Slovenia, Svizzera. Austria? A me sembra che gli unici veramente pericolosi siano gli USA, ma loro ci hanno gia' occupati, quindi le armi a cosa servono? Abbiamo comprato carrarmati per cosa? Secondo me per far felice la NATO se per caso volesse provare a invadere la Russia, e non viceversa. Non abbiamo bisogno di DIFESA. Abbiamo bisogno di Leaders che sappiano parlare di pace ed andare d' accordo con i BRICS. PUNTO L' idiozia e il pericolo sta nello stare nella NATO e seguire gli idioti della NATO verso le guerre. SE non vogliamo essere neutrali e SICURI, allora costruiamo bombe atomiche perche quelle si che funziinano da deterrente. I nostri nemici NON SONO LA RUSSIA, la CINA, l' IRAN ed i BRICS. Il nostri UNICO pericolo e' seguire la NATo e la EU. Ma quando lo capiremo?