La RUSSIA È EUROPA.Sayon ha scritto: 19 mar 2025, 12:12 Infatti la UE con l' ingresso di stati instabili e piantagrane e' divenuta una proposizione impossibile per Stati ben consolidati come l' Italia. La follia europea per l' Ucraina e' la MORTE dell'Europa.
Il mondo e' in pieno degrado perche ormai chi comanda e' la violenza, l' ipocrisia e le fabbriche di armi. La generazione che ha vissuto la guerra WW2 almeno in parte e' quasi del tutto scomparsa, e l' attuale generazione sta ripetendo gli errori fatti dai loro padri e nonni negli anni 20=40. Le democrazie sono quelle che fanno piu schifo: i Biden, Trump, Macron, Starmer, Calla , Netayahu rappresentano piu la follia che non la democrazia. Putin e' senz'altro migliore di loro, e lo stesso XI e' n simbolo di moderazione. Certo anche Putin e Xi pensano e fanno a guerre ma queste sono limitate a nazioni che appartenevano al LORO territorio e sono pertanto locali. La stupida Europa di Macron e Starmer continua invece a stuzzicare la pazienza dei Russi e VIVE DI MENZOGNE. Si, certo, vogliono atttaccare la Russia con la solita scusa del DIFENDERSI dalla stessa. La stessa falsa scusa che invoca l' altre tanto esaltata "democrazia" d' Isreale per mangiarsi Gaza, West Bank ed attaccare l' Iran e la Siria. La Meloni non puo' continuare a far finta di nulla. Deve avere piu coraggio e tirarsi fuori da questa combriccola di matti. E noi, elettori, dobbiamo OBBLIGARLA a farlo.vatel ha scritto: 19 mar 2025, 15:37 Di oggi la notizia che l'anti Erdogan è stato arrestato: non vorrei che anche la Turchia entrasse in UE contro il volere del popolo e diventasse uno di quegli stati canaglia che si alleano con i fricchettoni di Bruxelles per mandare soldati in Ucraina contro la Russia.
La Turchia non è la Georgia o la Romania ed è una vera potenza militare.
Cmq si, è vero un'Europa che allontana la Russia è fuori dal mondo, come lo è chi ci governa e abbiamo votato.
Se la Turchia entra in Europa siamo a posto, l'unità europea è fatta. Avremo il nuovo impero ottomano in una Europa islamica, coi turchi di Germania e gli arabi di Francia e i negri in Italia.vatel ha scritto: 19 mar 2025, 15:37 Di oggi la notizia che l'anti Erdogan è stato arrestato: non vorrei che anche la Turchia entrasse in UE contro il volere del popolo e diventasse uno di quegli stati canaglia che si alleano con i fricchettoni di Bruxelles per mandare soldati in Ucraina contro la Russia.
La Turchia non è la Georgia o la Romania ed è una vera potenza militare.
Cmq si, è vero un'Europa che allontana la Russia è fuori dal mondo, come lo è chi ci governa e abbiamo votato.
In effetti, piu la EU si ALLARGA, meno Europa diventa. ma non mi riferisco solo alla Turchia (ex impero Ottomano) , ma alle stesse nazioni fondatrici. Ognuna delle nazioni originali ha tradizioni imperiali di grandi rilievo (Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Portogallo, perfino Olanda, Belgio e Danimarca) per non parlare delle tradizioni delle nazioni dell' est Europa. Qui non si parla di stati senza storia come la Iowa o il Nord Dakota e West Virginia. La EU non potra' mai essere come gli USA o gli UK. I loro popoli sono diversi, le sloro storie sono diverse e l'atitccumurla.udibne verso le gueerem molto diverse. Piu l' Europa e' grande piu' le diversita' la dividera'. Solo l' eliminazione dei confini puo' avvinarle. Dovremmo quindi credere di piu a una Europa delle sovranita' che a una Stati Uniti d' Europa . In quel caso l'eliminazione dei confini puo' essere estesa radualmente a tutto il mondo. Ma cosi? Noi sottoposti allo spiritto distruttivo degli Ingleso? all' arroganza sciocca dei Francesi? al militarismo nordico? ai fanatismi religiosi degli immigrati? neanche a pensarci. Meglio fuggirne o crearsi una Europa del Sud a noi piu'confacente.Vento ha scritto: 22 mar 2025, 14:46 Se la Turchia entra in Europa siamo a posto, l'unità europea è fatta. Avremo il nuovo impero ottomano in una Europa islamica, coi turchi di Germania e gli arabi di Francia e i negri in Italia.
![]()