Lo show di Benigni a favore dell'Europa antisovranista, patriota ed "estremista europeo"

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 632 volte

Lo show di Benigni a favore dell'Europa antisovranista, patriota ed "estremista europeo"

Messaggio da leggere da vatel »

Non mi sorprende, è il maggior portavoce degl'interessi di questa Europa, che vuole svuotarci della sovranità, tanto basta che sta bene lui, del resto che glie frega..

https://www.corriere.it/spettacoli/25_m ... 2xlk.shtml
heyoka
Mi Piace Inviati: 1013 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Re: Lo show di Benigni a favore dell'Europa antisovranista, patriota ed "estremista europeo"

Messaggio da leggere da heyoka »

vatel ha scritto: 20 mar 2025, 11:24 Non mi sorprende, è il maggior portavoce degl'interessi di questa Europa, che vuole svuotarci della sovranità, tanto basta che sta bene lui, del resto che glie frega..

Stai parlando di quell' ex comunista di Benigni che, nel suo film più famoso, ha fatto arrivare i carri armati Usa a liberare i campi di sterminio Nazisti, quando sappiamo TUTTI, che i carri armati erano Sovietici?
Io quel menestrello non lo guardo Neanche se mi pagano.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 632 volte

Re: Lo show di Benigni a favore dell'Europa antisovranista, patriota ed "estremista europeo"

Messaggio da leggere da vatel »

heyoka ha scritto: 20 mar 2025, 13:15 Stai parlando di quell' ex comunista di Benigni che, nel suo film più famoso, ha fatto arrivare i carri armati Usa a liberare i campi di sterminio Nazisti, quando sappiamo TUTTI, che i carri armati erano Sovietici?
Ci mancherebbe che mi metta a guardare Benigni, è che l'ho trovato tra le news di Google e l'ho postato.

Credo che la sinistra con questa storia stia perdendo ancora più consensi, perchè la gente comune non ne può più di Bruxelles.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

vatel ha scritto: 20 mar 2025, 11:24 Non mi sorprende, è il maggior portavoce degl'interessi di questa Europa, che vuole svuotarci della sovranità, tanto basta che sta bene lui, del resto che glie frega..

Un pupazzo antipatico.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 342 volte
Mi Piace Ricevuti: 114 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 20 mar 2025, 13:15 Stai parlando di quell' ex comunista di Benigni che, nel suo film più famoso, ha fatto arrivare i carri armati Usa a liberare i campi di sterminio Nazisti, quando sappiamo TUTTI, che i carri armati erano Sovietici?
Si, infatti. Ho perso qualunque stima di Benigni nel momento in cui ha fatto arrivare a Auschwitz (perchè il posto descritto ma NON nominato era quello, ma anche se fosse stato Mauthausen sarebbe stato lo stesso, perchè anche in Austria arrivarono i sovietici), in Polonia, non i sovietici ma gli americani…
Un falso storico fraudolento, una manipolazione degna di "1984"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 71 volte
Mi Piace Ricevuti: 207 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Benigni il giullare del globalismo capitalista
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi