Stai parlando di quell' ex comunista di Benigni che, nel suo film più famoso, ha fatto arrivare i carri armati Usa a liberare i campi di sterminio Nazisti, quando sappiamo TUTTI, che i carri armati erano Sovietici?vatel ha scritto: 20 mar 2025, 11:24 Non mi sorprende, è il maggior portavoce degl'interessi di questa Europa, che vuole svuotarci della sovranità, tanto basta che sta bene lui, del resto che glie frega..
https://www.corriere.it/spettacoli/25_m ... 2xlk.shtml
Ci mancherebbe che mi metta a guardare Benigni, è che l'ho trovato tra le news di Google e l'ho postato.heyoka ha scritto: 20 mar 2025, 13:15 Stai parlando di quell' ex comunista di Benigni che, nel suo film più famoso, ha fatto arrivare i carri armati Usa a liberare i campi di sterminio Nazisti, quando sappiamo TUTTI, che i carri armati erano Sovietici?
Io quel menestrello non lo guardo Neanche se mi pagano.
Un pupazzo antipatico.vatel ha scritto: 20 mar 2025, 11:24 Non mi sorprende, è il maggior portavoce degl'interessi di questa Europa, che vuole svuotarci della sovranità, tanto basta che sta bene lui, del resto che glie frega..
https://www.corriere.it/spettacoli/25_m ... 2xlk.shtml
Si, infatti. Ho perso qualunque stima di Benigni nel momento in cui ha fatto arrivare a Auschwitz (perchè il posto descritto ma NON nominato era quello, ma anche se fosse stato Mauthausen sarebbe stato lo stesso, perchè anche in Austria arrivarono i sovietici), in Polonia, non i sovietici ma gli americani…heyoka ha scritto: 20 mar 2025, 13:15 Stai parlando di quell' ex comunista di Benigni che, nel suo film più famoso, ha fatto arrivare i carri armati Usa a liberare i campi di sterminio Nazisti, quando sappiamo TUTTI, che i carri armati erano Sovietici?
Io quel menestrello non lo guardo Neanche se mi pagano.