Voterà per conservare il suo 9%
Anche io.
Non solo lui, ma anche il suo Capo.
Appunto, un nuovo padrone sarebbe la Russia. Ed allora pongo la domanda che ho fatto settimana fa. Se anziché essere vassalli degli USA lo diventassimo della Russia staremmo peggio? Cambierebbero le nostre vite? Per i nostri giovani farebbe differenza fra fare un master a Boston o uno a San Pietroburgo ? Le nostre culture tradizionali ne sarebbero sconvolte come avviene con le menate woke e lgbt?Valerio ha scritto: 19 mar 2025, 15:34 Di cosa vuoi parlare? Non abbiamo nessun elemento.
L'esercito comune Europeo avrà solo capacità difensive. Sempre che esista quando verremo aggrediti. Altrimenti avremo nuovi padroni.
Accontentiamo il curioso vater.
Infatti alla domanda precedente sul come votera' la Lega, i sono confidente che la Lega votera' SEMPRE contro le proposte folli della Van Lynden. E dovrebbero farlo anche FI e FdI. Questi sono voti esistenziali: occorre andare CONTRO la van Lynden e trascinare altri Paesi dietro di noi. A che serve l' "unione" europea se questa propaganda la guerra come soluzione? l' Italia e' un Paese vulnerabile solo se seguira' questa politica demenziale dettata dai popoli nordici. . la EU NON ESISTE uficialmente e abbiamo ancora la opzione di dire NO,docgalileo ha scritto: 19 mar 2025, 17:21 Accontentiamo il curioso vater.
Stiamo parlando del White Paper for European Defence and the ReArm Europe Plan. I dettagli possono essere trovati al link
https://ec.europa.eu/commission/pressco ... /ip_25_793
Nel corso della plenaria del 12 marzo scorso, il Parlamento Europeo è stato chiamato ad esprimere il prorpio voto riguardo al "Libro bianco sul futuro della difesa europea"
https://www.europarl.europa.eu/doceo/do ... 867#965280
Tra i 204 voti contrari espressi, il curioso vater potrà leggere i nomi seguenti (gruppo PfE):
Borchia
Ceccardi
Patriciello
Sardone
Stancanelli
Tovaglieri
Vannacci
Gli europarlamentari della Lega hanno votato
CONTRO
la proposta della Commissione Europea (Anna Maria Cisint era assente, NdA).
Detto questo, lascio il curioso vater ai deliri del diversamente intelligente valerio e di serge l'Ottusangolo.
non possiamo difenderci?Valerio ha scritto: 19 mar 2025, 15:34 Di cosa vuoi parlare? Non abbiamo nessun elemento.
In ogni caso, oggi l'Europa non è in condizioni di difendersi. Attrezzarsi richiederà almeno 10/15 anni.
si, che ci pagano le pensioni e ci forniscono a gratis il riscaldamento.Valerio ha scritto: 19 mar 2025, 15:34
Quanto all'esercito comune europeo, non verrà comandato da nessuno stato in particolare.
Essendo e rimanendo nella NATO è ovvio che risponderà a quella catena di comando, non a Macron, o a von der Layen, o altri politici.
E nemmeno al Parlamento Europeo, perché tutti i componenti rifiutano guerre di aggressione.
L'esercito comune Europeo avrà solo capacità difensive. Sempre che esista quando verremo aggrediti. Altrimenti avremo nuovi padroni.
questa mi sembra l'intenzione dell'uomo piu (diversamente) intelligente d'italia. (quel tale che tra le altre cazzate fatte e dette, proponeva la scelta tra i condizionatori e la pace).Alfa ha scritto: 19 mar 2025, 19:44 Fatto è che dopo le cazzate delle follie green, stanno inventandosi il riarmo per far lavorare le fabbriche di automobili fallite o in via di fallimento, trasformandole in fabbriche di armi.