Certo che si metteranno d'accordo anche sul successore di zelenkyLeno Lazzari ha scritto: 14 mar 2025, 17:57 Per come lo interpreto io la pace a queste condizioni (e sono
sicuro che c'é ancora dell'altro) é un ricco, grosso, grasso
tutto al cucuzzaro .
Oltre al fatto che penso voglia aggiungere l'estromissione di
Zelensky ed elezioni con ossservatori di Mosca a garantire
corrette elezioni di chi deciso Putin .
Mal che si vuol non duole, caro Leno.Leno Lazzari ha scritto: 15 mar 2025, 12:28 Non vorrei davvero essere nei panni dei civili ucraini, e mi riferisco
soprattutto a quelli che hanno ancora memoria del tallone sovietico
e credo (?) che il poco di libertà e democrazia goduta fino a tre anni
fa la rimpiangeranno di brutto con le condizioni che vuole imporre
Putin .
Heyoka, io parlavo di CIVILI, il governo (Zelensky) è tutt'altra cosa .heyoka ha scritto: 15 mar 2025, 13:02 Mal che si vuol non duole, caro Leno.
La guerra mica l' hanno iniziata i RUSSI, anche se a VOI POLLI, hanno cercato di farvelo credere.
Io ti porto sempre l esempio di quello che ha fatto Kennedy, quando la Russia ha piazzato 4 missili della sottomutua a Cuba.
Io fossi Putin, pretenderei la stessa cosa che hanno preteso gli Usa, quella volta con Krusciov.
Che, a dirla tutta, se gli Europei fossero meno KOLLIONI, avrebbero tutto il vantaggio di fare un patto di AMICIZIA, con la Russia.
Io mi fido più dei Russi che degli Americani, che i miei amici Pellerossa chiamavano
LINGUA BIFORCUTA.
Non ho notizie, Leno, che in Ucraina sia nato un Cln Ucraino, per liberare l Ucraina dal Nazismo.Leno Lazzari ha scritto: 15 mar 2025, 13:24 Heyoka, io parlavo di CIVILI, il governo (Zelensky) è tutt'altra cosa .
Se non ti interessi di politica, dovresti sapere comunque, che LEI, si interessa di te.Leno Lazzari ha scritto: 15 mar 2025, 13:51 Heyoka caro, ripeto, io parlo dellìuomo della strada che magari
non ha neanche un'idea politica . Persone che si guadagnano da
vivere col lavoro e mandano avanti una famiglia e che non si
sono mai interessati alla politica .
Ma non credo proprio, a meno che i civili ucraini non vogliano fare guerra e attentati ai civili russi.Leno Lazzari ha scritto: 15 mar 2025, 12:28 Non vorrei davvero essere nei panni dei civili ucraini, e mi riferisco
soprattutto a quelli che hanno ancora memoria del tallone sovietico
e credo (?) che il poco di libertà e democrazia goduta fino a tre anni
fa la rimpiangeranno di brutto con le condizioni che vuole imporre
Putin .
Questa è la tua visione e l'abbiamo capito.Shamash ha scritto: 15 mar 2025, 15:29 Che uomo buono e umile che è Putin!
Avrebbe potuto anche chiedere lo ius primae noctis per tutte le spose ucraine,
invece non lo ha fatto!
Torniamo seri. Il criminale russo non vuole la pace, non l'ha mai voluta da quando è al potere, figuriamoci per l'Ucraina che nemmeno riconosce come entità sovrana! Lui pretende, ordina, uccide. Non si fida nemmeno dell'ONU, di cui fa parte in posizione di spicco.
Lo ripeto per la millesima volta: la pace giusta, a cui tutti auspicano, è quella in cui lo zar sarà portato in catene presso la Corte Penale Internazionale a rispondere dei suoi crimini. Solo allora, con una nuova e pacifica amministrazione, la Russia tornerà ad essere un Paese con il quale instaurare rapporti duraturi e costruttivi.
https://www.ilgiornale.it/news/guerra/e ... 51255.html