La penso esattamente come te. Non basta la resa dello stato fallito, DEVONO ANDARE A CASA TUTTI.RedWine ha scritto: 4 mar 2025, 13:58 D. inteso come resa del regime ucraino senza condizioni, e contestualmente dimissioni o licenziamento in europa di tutti coloro che direttamente e indirettamente lo hanno sostenuto e mi riferisco soprattutto all'informazione oltre che ai politici
(negli USA lo stanno facendo o lo hanno gia fatto)
Aggiungo: se la guerra continua l'Ucraina perderà altri territori, quindi Zelensky è stato doppiamente cretino a rifiutare l'aiuto di Tump.nerorosso ha scritto: 4 mar 2025, 15:15 Ovviamente anche io D.
L'Ucraina ha fallito, deve arrendersi senza condizioni, come fece la Germania nazista nel '45…
Ovviamente la condizioni per cessare la ostilità dopo tre anni di guerra voluti dall’Ucraina, dopo svariati tavoli di pace fatti saltare dall’Ucraina non potranno certo essere quelle di prima dell’operazione speciale.RedWine ha scritto: 4 mar 2025, 13:58 come fai a sapere cosa propone la Russia? che io sappia non ha mai espresso formalmente le sue condizioni per cessare le ostilità.
quelle di partenza per non iniziare L'OPERAZIONE SPECIALE erano:
NO alla NATO in ucraina, e neutralità della nazione come stabilito dalla costituzione originaria prima del golpe.
DENAZIFICARE l'ucraina stessa
cessione della CRIMEA alla Russia (regione secessionista dove non ci sono ucraini)
AUTONOMIA e bilinguismo stile sud tirolo alle province (oblast) che lo avessero richiesto.
adesso dopo varie centinaio di migliaia di morti e una situazione internazionale e sul campo diversa e molto piu favorevole alla Russia, dubito che le condizioni siano le stesse.
probabilmente vanno aggiunte la cessione alla Russia degli oblast occupati e forse anche di Odessa, e il disarmo dell'ucraina.
quindi il voto
D. inteso come resa del regime ucraino senza condizioni, e contestualmente dimissioni o licenziamento in europa di tutti coloro che direttamente e indirettamente lo hanno sostenuto e mi riferisco soprattutto all'informazione oltre che ai politici
(negli USA lo stanno facendo o lo hanno gia fatto)
Non solo il popolo ucraino ma anche i ragazzi russi.Rosanna ha scritto: 4 mar 2025, 16:37 La guerra deve finire senza se e senza ma.
Il prezzo potrebbe essere alto ma ... a me ... interessa che il popolo ucraino torni a vivere in libertà.
Credo che il mio pensiero, a ragione o a torto, possa essere incluso nella lettera D.
S Siamo a 10 voti e 10 D
Assolutamente si ...
Da ricordare che il popolo russo è stato quello che si è sacrificato più di ogni altro per sconfiggere i GUERRAFONDAI della storia.
A questo punto, si nota che chi parteggia per l' Europa in guerra, preferisce NON votare e far conoscere la sua opinione. In poche parole, si VERGOGNANO di farlo. Questo perche la loro coscienza gli fa capire quanto idiotica sia l' idea di trasformare l' Europa in un immenso campo di battaglia contro nemici, CREATI dall' Occidente stesso.heyoka ha scritto: 6 mar 2025, 21:19 Da ricordare che il popolo russo è stato quello che si è sacrificato più di ogni altro per sconfiggere i GUERRAFONDAI della storia.
Parlo di Napoleone, Hitler e Pentagono