IMBECILLI E IRRESPONSABILI

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

IMBECILLI E IRRESPONSABILI

Messaggio da leggere da Sayon »

https://www.msn.com/en-us/news/world/eu ... 37c1&ei=23
(L' europa si stacca dagli USA dopo il litigio Trump-Zelensky e gli EU leaders si schierano con l' Ucraina)_

Se i leaders Europei (inclusa la Meloni) ci porteranno a danni economici ancora piu gravi degli attuali, o addirittura a situazione di conflitto, DEVONO ESSERE TUTTI SBATTUTI VIA.
La salvezza per la Meloni e' solo quella di facilitare un dialogo USA / EU e spingere energicamente per la PACE IMMEDIATA, costi quel che costi. Se seguira' i pazzoidi leaders della EU, UK e NATO e' meglio che si tolga di mezzo, prima che succeda qualcosa di piu grave. La nostra Costituzione di pace e' stata violentata e la nostra maledetta Alleanza Atlantica non ha NULLA A CHE VEDERE con l' Ucraina, soporattutto quando il nostro Partner principale, gli USA, si sono pronunciati per il ristabilemento della pace. Da oggi votero' per Conte o Rizzo.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Re: IMBECILLI E IRRESPONSABILI

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 1 mar 2025, 17:10 https://www.msn.com/en-us/news/world/eu ... 37c1&ei=23
(L' europa si stacca dagli USA dopo il litigio Trump-Zelensky e gli EU leaders si schierano con l' Ucraina)_

Se i leaders Europei (inclusa la Meloni) ci porteranno a danni economici ancora piu gravi degli attuali, o addirittura a situazione di conflitto, DEVONO ESSERE TUTTI SBATTUTI VIA.
La salvezza per la Meloni e' solo quella di facilitare un dialogo USA / EU e spingere energicamente per la PACE IMMEDIATA, costi quel che costi. Se seguira' i pazzoidi leaders della EU, UK e NATO e' meglio che si tolga di mezzo, prima che succeda qualcosa di piu grave. La nostra Costituzione di pace e' stata violentata e la nostra maledetta Alleanza Atlantica non ha NULLA A CHE VEDERE con l' Ucraina, soporattutto quando il nostro Partner principale, gli USA, si sono pronunciati per il ristabilemento della pace. Da oggi votero' per Conte o Rizzo.
Meglio per Rizzo ...
😉
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Shamash
Mi Piace Inviati: 446 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

I leaders europei hanno una grandissima occasione ora. Essere tutti uniti davvero per la pace, dando una risposta coesa a Trump, che ha sbagliato in modo molto grave. A lui non interessa la pace, vuole solo spartirsi l'Ucraina e le ricchezze con Putin. Il resto può bruciare, Europa compresa.
Dobbiamo far vedere al mondo che siamo davvero un'Unione solida che agisce all'unisono, ristabilendo buoni rapporti commerciali, guardando alla grande verso Oriente, Cina in primis e mandando a quel Paese Trump e i suoi folli dazi.
In quanto all'Ucraina, si tratta di coerenza. Siamo stati tutti dalla parte delle vittime sin dall'inizio, è giusto e doveroso esserlo sempre! Bravi!
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Shamash ha scritto: 2 mar 2025, 21:43 I leaders europei hanno una grandissima occasione ora. Essere tutti uniti davvero per la pace, dando una risposta coesa a Trump, che ha sbagliato in modo molto grave. A lui non interessa la pace, vuole solo spartirsi l'Ucraina e le ricchezze con Putin. Il resto può bruciare, Europa compresa.
Dobbiamo far vedere al mondo che siamo davvero un'Unione solida che agisce all'unisono, ristabilendo buoni rapporti commerciali, guardando alla grande verso Oriente, Cina in primis e mandando a quel Paese Trump e i suoi folli dazi.
In quanto all'Ucraina, si tratta di coerenza. Siamo stati tutti dalla parte delle vittime sin dall'inizio, è giusto e doveroso esserlo sempre! Bravi!
Quello che hanno fatto questi IMBECILLI (forse per seguire Biden) e' di far continuare una guerra regionale fra due Paesi amici che invece doveva essere fermata subito, aiutando i popoli filo-russi del Donbass e Donetsk as avere i loro diritti. Perche e' questo il motivo che la Russia ha dichiararo guerra all' Ucraina, una nazione, AMICA che ha donato alla URSS tre presdienti di peso, fra cuo Krishev e Breznev. Ma no, gli imbecilli hanno preferito "fiaccare" la Russia usando i giovani Ucraini come carne da macello. E VOGLIONO CONTINUARE A FARLO!!! Altro che pace "giusta" Quando mai gli UK e gli USA hano proposto una pace giusta, nella loro storia imperiale? La Russia e' un Paese EUROPEO e occorre smetterla di boicottarlo, congelare is you fondi, aizzarle contro eserciti perche cosi ci trascineremo a un conflitto nucleare. La meloni deve cercare la PACE, non quella immaginaria che propone il PERDENTE Zelenski, ma una pace QUALSIASI che salvi l' economia e l' incolumita' dell' ITALIA. le vittime siamo noi ed i soldati russi ed ucraini che gli IMBECILLI della EU vogliono far continuare ad ammazzarsi.
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 513 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Shamash ha scritto: 2 mar 2025, 21:43 I leaders europei hanno una grandissima occasione ora. Essere tutti uniti davvero per la pace, dando una risposta coesa a Trump, che ha sbagliato in modo molto grave. A lui non interessa la pace, vuole solo spartirsi l'Ucraina e le ricchezze con Putin. Il resto può bruciare, Europa compresa.
bravo,
li sosterremo fino all'ultimo
Immagine
ucraino.
Shamash

RedWine ha scritto: 2 mar 2025, 23:24 bravo,
li sosterremo fino all'ultimo ucraino.
E pensare che sarebbe bastato fermarne uno solo... Beer
Immagine
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Acido
Mi Piace Inviati: 620 volte
Mi Piace Ricevuti: 473 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Shamash ha scritto: 2 mar 2025, 23:36 E pensare che sarebbe bastato fermarne uno solo... Beer
Immagine
Sarebbe Zelensky? Perché dati alla mano chi ha fatto saltare ogni trattativa di pace alla fine é stato lui.
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Acido

Von der Leyen: “Ue deve armarsi”

Von der Leyen: il 6 marzo presentiamo piano per riarmo
“Dopo molto tempo di investimenti inadeguati, è arrivato il momento di aumentare gli investimenti per la Difesa a lungo respiro, per la sicurezza dell’Unione europea, visto l’ambiente geo-strategico nel quale viviamo. Dobbiamo prepararci al peggio, dobbiamo aumentare le spese militari”. Lo ha detto la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, al termine del vertice di Londra. “E per questo presenteremo un piano completo per il riarmo dell’Europa il 6 marzo, quando avremo il Consiglio europeo dei leader”

https://www.ilfattoquotidiano.it/live-p ... i/7897078/

È ufficiale questa donna dopo queste parole si è dichiarata totalmente fuori di melone… in Germania, quando era ministro della difesa, ha letteralmente fatto schiantare le forze armate tedesche, tagliando tutte le risorse possibili e immaginabili, tutti i fondi che si potevano essere tagliati, riducendo le forze armate tedesche a uno scheletro, praticamente a un cadavere. Adesso questa novella Giovanna di Castiglia parla di riarmo! Ma non ci sta bene con la testa, questa donna questa è veramente pericolosa!
Shamash

Acido ha scritto: 3 mar 2025, 6:18 Sarebbe Zelensky? Perché dati alla mano chi ha fatto saltare ogni trattativa di pace alla fine é stato lui.
Sai benissimo a chi mi riferisco. All'unico criminale che dovrebbe pagare per le sue azioni. ---:)
Quindi, secondo te, Zelensky avrebbe dovuto accettare una capitolazione dopo essere stato ingiustamente attaccato?
Un po' come se io ti lanciassi una bomba in giardino dicendoti: o mi dai gratis metà giardino, o ti bombardo tutto il resto, casa compresa. Tu cosa fai? Ti arrendi subito di buon grado e accetti queste infami condizioni, oppure difendi strenuamente tutta la proprietà? 8-)
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 302 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

Acido ha scritto: 3 mar 2025, 6:45 Von der Leyen: “Ue deve armarsi”

Von der Leyen: il 6 marzo presentiamo piano per riarmo
“Dopo molto tempo di investimenti inadeguati, è arrivato il momento di aumentare gli investimenti per la Difesa a lungo respiro, per la sicurezza dell’Unione europea, visto l’ambiente geo-strategico nel quale viviamo. Dobbiamo prepararci al peggio, dobbiamo aumentare le spese militari”. Lo ha detto la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, al termine del vertice di Londra. “E per questo presenteremo un piano completo per il riarmo dell’Europa il 6 marzo, quando avremo il Consiglio europeo dei leader”

https://www.ilfattoquotidiano.it/live-p ... i/7897078/

È ufficiale questa donna dopo queste parole si è dichiarata totalmente fuori di melone… in Germania, quando era ministro della difesa, ha letteralmente fatto schiantare le forze armate tedesche, tagliando tutte le risorse possibili e immaginabili, tutti i fondi che si potevano essere tagliati, riducendo le forze armate tedesche a uno scheletro, praticamente a un cadavere. Adesso questa novella Giovanna di Castiglia parla di riarmo! Ma non ci sta bene con la testa, questa donna questa è veramente pericolosa!
Tu pensa che questa signora ha avuto il coraggio di andare in India qualche giorno fa per chiedere al presidente di unirsi alle sanzioni contro la russia. Ti pare normale?
Acido

Shamash ha scritto: 3 mar 2025, 8:41 Sai benissimo a chi mi riferisco. All'unico criminale che dovrebbe pagare per le sue azioni. ---:)
Quindi, secondo te, Zelensky avrebbe dovuto accettare una capitolazione dopo essere stato ingiustamente attaccato?
Un po' come se io ti lanciassi una bomba in giardino dicendoti: o mi dai gratis metà giardino, o ti bombardo tutto il resto, casa compresa. Tu cosa fai? Ti arrendi subito di buon grado e accetti queste infami condizioni, oppure difendi strenuamente tutta la proprietà? 8-)
E allora Zelensky continuerà a combattere senza le armi e gli aiuti USA.

Zelensky non è nella posizione di pretendere niente. Ha voluto continuare la guerra invece di accettare la pace a marzo 2022.
Dopo tre anni di guerra è chiaro che questa guerra non la vincerà mai.
Chi perde si arrende.
Acido

Skazza ha scritto: 3 mar 2025, 8:43 Tu pensa che questa signora ha avuto il coraggio di andare in India qualche giorno fa per chiedere al presidente di unirsi alle sanzioni contro la russia. Ti pare normale?
L’India fa parte dei BRICS… certo che questa non è normale
:x
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 632 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Skazza ha scritto: 3 mar 2025, 8:43 Tu pensa che questa signora ha avuto il coraggio di andare in India qualche giorno fa per chiedere al presidente di unirsi alle sanzioni contro la russia. Ti pare normale?
Pena un pò tu chi comanda l'UE: e poi il matto è Trump..
Rispondi