Meglio per Rizzo ...Sayon ha scritto: 1 mar 2025, 17:10 https://www.msn.com/en-us/news/world/eu ... 37c1&ei=23
(L' europa si stacca dagli USA dopo il litigio Trump-Zelensky e gli EU leaders si schierano con l' Ucraina)_
Se i leaders Europei (inclusa la Meloni) ci porteranno a danni economici ancora piu gravi degli attuali, o addirittura a situazione di conflitto, DEVONO ESSERE TUTTI SBATTUTI VIA.
La salvezza per la Meloni e' solo quella di facilitare un dialogo USA / EU e spingere energicamente per la PACE IMMEDIATA, costi quel che costi. Se seguira' i pazzoidi leaders della EU, UK e NATO e' meglio che si tolga di mezzo, prima che succeda qualcosa di piu grave. La nostra Costituzione di pace e' stata violentata e la nostra maledetta Alleanza Atlantica non ha NULLA A CHE VEDERE con l' Ucraina, soporattutto quando il nostro Partner principale, gli USA, si sono pronunciati per il ristabilemento della pace. Da oggi votero' per Conte o Rizzo.
Quello che hanno fatto questi IMBECILLI (forse per seguire Biden) e' di far continuare una guerra regionale fra due Paesi amici che invece doveva essere fermata subito, aiutando i popoli filo-russi del Donbass e Donetsk as avere i loro diritti. Perche e' questo il motivo che la Russia ha dichiararo guerra all' Ucraina, una nazione, AMICA che ha donato alla URSS tre presdienti di peso, fra cuo Krishev e Breznev. Ma no, gli imbecilli hanno preferito "fiaccare" la Russia usando i giovani Ucraini come carne da macello. E VOGLIONO CONTINUARE A FARLO!!! Altro che pace "giusta" Quando mai gli UK e gli USA hano proposto una pace giusta, nella loro storia imperiale? La Russia e' un Paese EUROPEO e occorre smetterla di boicottarlo, congelare is you fondi, aizzarle contro eserciti perche cosi ci trascineremo a un conflitto nucleare. La meloni deve cercare la PACE, non quella immaginaria che propone il PERDENTE Zelenski, ma una pace QUALSIASI che salvi l' economia e l' incolumita' dell' ITALIA. le vittime siamo noi ed i soldati russi ed ucraini che gli IMBECILLI della EU vogliono far continuare ad ammazzarsi.Shamash ha scritto: 2 mar 2025, 21:43 I leaders europei hanno una grandissima occasione ora. Essere tutti uniti davvero per la pace, dando una risposta coesa a Trump, che ha sbagliato in modo molto grave. A lui non interessa la pace, vuole solo spartirsi l'Ucraina e le ricchezze con Putin. Il resto può bruciare, Europa compresa.
Dobbiamo far vedere al mondo che siamo davvero un'Unione solida che agisce all'unisono, ristabilendo buoni rapporti commerciali, guardando alla grande verso Oriente, Cina in primis e mandando a quel Paese Trump e i suoi folli dazi.
In quanto all'Ucraina, si tratta di coerenza. Siamo stati tutti dalla parte delle vittime sin dall'inizio, è giusto e doveroso esserlo sempre! Bravi!
bravo,Shamash ha scritto: 2 mar 2025, 21:43 I leaders europei hanno una grandissima occasione ora. Essere tutti uniti davvero per la pace, dando una risposta coesa a Trump, che ha sbagliato in modo molto grave. A lui non interessa la pace, vuole solo spartirsi l'Ucraina e le ricchezze con Putin. Il resto può bruciare, Europa compresa.
Dobbiamo far vedere al mondo che siamo davvero un'Unione solida che agisce all'unisono, ristabilendo buoni rapporti commerciali, guardando alla grande verso Oriente, Cina in primis e mandando a quel Paese Trump e i suoi folli dazi.
In quanto all'Ucraina, si tratta di coerenza. Siamo stati tutti dalla parte delle vittime sin dall'inizio, è giusto e doveroso esserlo sempre! Bravi!
E pensare che sarebbe bastato fermarne uno solo...
Sarebbe Zelensky? Perché dati alla mano chi ha fatto saltare ogni trattativa di pace alla fine é stato lui.
Sai benissimo a chi mi riferisco. All'unico criminale che dovrebbe pagare per le sue azioni.Acido ha scritto: 3 mar 2025, 6:18 Sarebbe Zelensky? Perché dati alla mano chi ha fatto saltare ogni trattativa di pace alla fine é stato lui.
Tu pensa che questa signora ha avuto il coraggio di andare in India qualche giorno fa per chiedere al presidente di unirsi alle sanzioni contro la russia. Ti pare normale?Acido ha scritto: 3 mar 2025, 6:45 Von der Leyen: “Ue deve armarsi”
Von der Leyen: il 6 marzo presentiamo piano per riarmo
“Dopo molto tempo di investimenti inadeguati, è arrivato il momento di aumentare gli investimenti per la Difesa a lungo respiro, per la sicurezza dell’Unione europea, visto l’ambiente geo-strategico nel quale viviamo. Dobbiamo prepararci al peggio, dobbiamo aumentare le spese militari”. Lo ha detto la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, al termine del vertice di Londra. “E per questo presenteremo un piano completo per il riarmo dell’Europa il 6 marzo, quando avremo il Consiglio europeo dei leader”
https://www.ilfattoquotidiano.it/live-p ... i/7897078/
**********
È ufficiale questa donna dopo queste parole si è dichiarata totalmente fuori di melone… in Germania, quando era ministro della difesa, ha letteralmente fatto schiantare le forze armate tedesche, tagliando tutte le risorse possibili e immaginabili, tutti i fondi che si potevano essere tagliati, riducendo le forze armate tedesche a uno scheletro, praticamente a un cadavere. Adesso questa novella Giovanna di Castiglia parla di riarmo! Ma non ci sta bene con la testa, questa donna questa è veramente pericolosa!
E allora Zelensky continuerà a combattere senza le armi e gli aiuti USA.Shamash ha scritto: 3 mar 2025, 8:41 Sai benissimo a chi mi riferisco. All'unico criminale che dovrebbe pagare per le sue azioni.![]()
Quindi, secondo te, Zelensky avrebbe dovuto accettare una capitolazione dopo essere stato ingiustamente attaccato?
Un po' come se io ti lanciassi una bomba in giardino dicendoti: o mi dai gratis metà giardino, o ti bombardo tutto il resto, casa compresa. Tu cosa fai? Ti arrendi subito di buon grado e accetti queste infami condizioni, oppure difendi strenuamente tutta la proprietà?![]()
L’India fa parte dei BRICS… certo che questa non è normaleSkazza ha scritto: 3 mar 2025, 8:43 Tu pensa che questa signora ha avuto il coraggio di andare in India qualche giorno fa per chiedere al presidente di unirsi alle sanzioni contro la russia. Ti pare normale?
Pena un pò tu chi comanda l'UE: e poi il matto è Trump..Skazza ha scritto: 3 mar 2025, 8:43 Tu pensa che questa signora ha avuto il coraggio di andare in India qualche giorno fa per chiedere al presidente di unirsi alle sanzioni contro la russia. Ti pare normale?