un a cosa certa:trump ha dato uno schiaffone alla ue

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

un a cosa certa:trump ha dato uno schiaffone alla ue

Messaggio da leggere da Director12 »

Lo scontro nello studio ovale alla Casa Bianca e la successiva reazione del presidente ucraino Volodymyr Zelensky rappresentano una "vittoria" per Donald Trump, che ha mostrato all'Europa il suo modo di portare avanti una trattativa. Non con i guanti bianchi ma sbattendo in faccia all'alleato la verità, nuda e cruda, dei fatti. Nel corso dell'accesa discussione davanti alla stampa, sono emerse prospettive divergenti sulla guerra fra il leader ucraino e il presidente statunitense: Trump ha cercato di spingere Zelensky a trattare con la Russia per porre fine alla guerra, minacciando in caso contrario la fine del sostegno statunitense. Ma Zelensky non ne ha voluto sapere. A quel punto il tycoon lo ha accusato di giocare con la possibilità di una "Terza guerra mondiale". Il presidente ucraino, allora, ha ribattuto dicendo che "nessuno vuole la pace più di noi" e che il popolo ucraino ha subìto di gran lunga "le conseguenze peggiori della guerra".
e aggiungo:ma dove starebbe questo scandandalo inudito<'? dove starebbe queste:mai visto alla casa bianca?? trump voleva fermare la guerra...e l'altro vuole soldi per continuare...benpensani....accendete iil cervellettto!
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Re: un a cosa certa:trump ha dato uno schiaffone alla ue

Messaggio da leggere da Director12 »

curricola:
per poi cimentarsi nella carriera di attore. Ha fondato la casa di produzione Kvartal 95, che ha prodotto diversi film, cartoni animati e serie TV, tra cui Servitore del popolo, in cui lo stesso Zelens'kyj interpretava un professore del liceo inaspettatamente eletto presidente dell'Ucraina. Nel marzo 2018 alcuni dipendenti di Kvartal 95 hanno fondato un partito politico omonimo della serie, cavalcando la sua riscossa popolarità.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Schiaffone meritatissimo ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 2 mar 2025, 19:03 Schiaffone meritatissimo ...
Meritatissimo perche la loro soluzione era / e' di "CONTINUARE LA GUERRA"
E spiacevolmente sorpresi perche mai si sarebbero aspettato uno stop alla guerra dalla nazione (USA) che l' aveva provocata e finanziata.
RedWine
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 512 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Director12 ha scritto: 2 mar 2025, 8:56 Lo scontro nello studio ovale alla Casa Bianca e la successiva reazione del presidente ucraino Volodymyr Zelensky rappresentano una "vittoria" per Donald Trump, che ha mostrato all'Europa il suo modo di portare avanti una trattativa. Non con i guanti bianchi ma sbattendo in faccia all'alleato la verità, nuda e cruda, dei fatti. Nel corso dell'accesa discussione davanti alla stampa, sono emerse prospettive divergenti sulla guerra fra il leader ucraino e il presidente statunitense: Trump ha cercato di spingere Zelensky a trattare con la Russia per porre fine alla guerra, minacciando in caso contrario la fine del sostegno statunitense. Ma Zelensky non ne ha voluto sapere. A quel punto il tycoon lo ha accusato di giocare con la possibilità di una "Terza guerra mondiale". Il presidente ucraino, allora, ha ribattuto dicendo che "nessuno vuole la pace più di noi" e che il popolo ucraino ha subìto di gran lunga "le conseguenze peggiori della guerra".
e aggiungo:ma dove starebbe questo scandandalo inudito<'? dove starebbe queste:mai visto alla casa bianca?? trump voleva fermare la guerra...e l'altro vuole soldi per continuare...benpensani....accendete iil cervellettto!
uno schiaffone alla UE lo ha dato dimostrando che nella vicenda non conta poco ma nulla e giustamente non la prende neppure in considerazione.

e non è certo un parere immotivato, tra gli europei volano ceffoni e anche un minchione come Macron il capo di stato piu sputtanato di Francia di ogni tempo si permette di dire all'unico dei grandi paesi europei con un governo stabile, come dovrebbe comportarsi, e ovviamente dovrebbe comportarsi nel modo che lui vorrebbe.
https://www.tag24.it/1304722-macron-ita ... ni-ucraina
Acido
Mi Piace Inviati: 620 volte
Mi Piace Ricevuti: 473 volte

Messaggio da leggere da Acido »

RedWine ha scritto: 3 mar 2025, 14:49 uno schiaffone alla UE lo ha dato dimostrando che nella vicenda non conta poco ma nulla e giustamente non la prende neppure in considerazione.

e non è certo un parere immotivato, tra gli europei volano ceffoni e anche un minchione come Macron il capo di stato piu sputtanato di Francia di ogni tempo si permette di dire all'unico dei grandi paesi europei con un governo stabile, come dovrebbe comportarsi, e ovviamente dovrebbe comportarsi nel modo che lui vorrebbe.
https://www.tag24.it/1304722-macron-ita ... ni-ucraina
...Un funzionario anonimo consultato dal New York Times riporta che oggi il presidente americano incontrerà alcuni dei suoi principali consiglieri in materia di sicurezza nazionale per discutere della possibile sospensione o della cancellazione totale degli aiuti militari a Kiev.

Previsti tra i partecipanti al meeting il segretario di Stato Marco Rubio e il segretario alla Difesa Pete Hegseth. Lo stop da parte del tycoon potrebbe interessare anche le ultime spedizioni di munizioni e attrezzature autorizzate e già pagate dall’amministrazione Biden...
https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 46054.html

Tanti auguri all'Ucraina
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 632 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Acido ha scritto: 3 mar 2025, 15:24 ...Un funzionario anonimo consultato dal New York Times riporta che oggi il presidente americano incontrerà alcuni dei suoi principali consiglieri in materia di sicurezza nazionale per discutere della possibile sospensione o della cancellazione totale degli aiuti militari a Kiev.

Previsti tra i partecipanti al meeting il segretario di Stato Marco Rubio e il segretario alla Difesa Pete Hegseth. Lo stop da parte del tycoon potrebbe interessare anche le ultime spedizioni di munizioni e attrezzature autorizzate e già pagate dall’amministrazione Biden...
https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 46054.html

Tanti auguri all'Ucraina
E farebbe bene: quando si tira troppo la corda poi si spezza..
Acido

Director12 ha scritto: 2 mar 2025, 17:11 curricola:
Immagine
per poi cimentarsi nella carriera di attore. Ha fondato la casa di produzione Kvartal 95, che ha prodotto diversi film, cartoni animati e serie TV, tra cui Servitore del popolo, in cui lo stesso Zelens'kyj interpretava un professore del liceo inaspettatamente eletto presidente dell'Ucraina. Nel marzo 2018 alcuni dipendenti di Kvartal 95 hanno fondato un partito politico omonimo della serie, cavalcando la sua riscossa popolarità.
...Il presidente ucraino ha dichiarato alla Bbc che “l’Ucraina è pronta a firmare un accordo sulle terre rare con gli Stati Uniti”, anche dopo il suo acceso confronto con il numero uno di Washington. In contemporanea però dagli Usa arrivavano parole diametralmente opposte.

“Al momento no”,
è questa infatti la risposta del segretario Usa al Tesoro, Scott Bessent, alla domanda della Cbs se l’accordo sui minerali con l’Ucraina fosse ancora sul tavolo. “Tutto ciò che il presidente Zelensky doveva fare era venire a firmare questo accordo economico e mostrare ancora una volta che non c’era grande differenza, nessuna differenza, tra il popolo ucraino e il popolo americano, e ha scelto di mandare tutto all’aria”, ha rimarcato Bessent. Kiev non riesce proprio a riavvicinarsi al suo maggiore alleato nella guerra contro la Russia.
WWE.gif
https://www.iltempo.it/esteri/2025/03/0 ... -41766489/
Acido

Può tornare a ballare
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 632 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Acido ha scritto: 3 mar 2025, 15:32

Può tornare a ballare
Potevano anche scegliere qualcuno di più decente come presidente, che diamine! Qui si va oltre la finzione o il cinema.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Come in altre nazioni, incluso gli USA, le persone ignoranti (ovvero la stragrande maggioranza di un popolo) identifica i "personaggi" delo cinema o teatro con la realta'. Questo avvenne con Reagan, e' avvenuto con Trump (che si comporta proprio come nello Show TV The Apprentice). In Ucraina un mediocre comico e ballerino, fu il protagonista dello show TV "Al Servizio del Popolo", e lo hanno votato in massa. Mediocre e' rimasto, e i risultati si vedono. Quasi un milioni di morti. l' Ucraina distrutta, viene trattato come un cane a Washington, abusato dagli inglesi (che gli fanno comprare missili, ADESSO, dalle loro fabbriche per 1 miliardo), e purtroppo mettendo la stessa Italia a rischio di una guerra oltre che vittima delle sanzioni e distruzione gasdotti. In poche parole, un idiota al potere puo fare molti danni a se stesso (lo ammazzeranno?) e al mondo intero. L' importante pero' per le altre nazioni non e' quello di proteggerlo (come hanno fatto la Van Lynden e la meloni, forse per tenerezza materna), ma di farlo andar via e poter dialogare con persone piu competenti.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Può tornare a ballare
Un pupazzo da baraccone ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
RedWine
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 512 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Può tornare a ballare
una volta ho visto un video di Zelesky che faceva un spettacolo tipo "Stand Up Comedy" esempio https://www.youtube.com/watch?v=akjCYWDJTrI
devo dire che non era male, non eccezionale ma neanche volgare come suo solito.
il punto interessante è che, da ebreo russofono, parlava dell'Ucraina, piu o meno nello spirito di un napoletano che parla dei milanesi. ...spero capiate cosa voglio dire, certamente NON si sentiva ucraino.
l'ho cercato recentemente, ma sembra essere sparito, peccato perchè faceva capire cose interessanti sia su Zelescky che dell'Ucraina del tempo.
Acido

Gli USA chiudono il rubinetto.
Vento
Mi Piace Inviati: 271 volte
Mi Piace Ricevuti: 323 volte

Messaggio da leggere da Vento »

RedWine ha scritto: 3 mar 2025, 18:17 una volta ho visto un video di Zelesky che faceva un spettacolo tipo "Stand Up Comedy" esempio https://www.youtube.com/watch?v=akjCYWDJTrI
devo dire che non era male, non eccezionale ma neanche volgare come suo solito.
il punto interessante è che, da ebreo russofono, parlava dell'Ucraina, piu o meno nello spirito di un napoletano che parla dei milanesi. ...spero capiate cosa voglio dire, certamente NON si sentiva ucraino.
l'ho cercato recentemente, ma sembra essere sparito, peccato perchè faceva capire cose interessanti sia su Zelescky che dell'Ucraina del tempo.
Quindi la voce che gira che l'impresa bellica ucraina sia tutta anglosemita, se non solo semita, con l'obiettivo di una nuova Israele in quella terra, quasi a risuscitare il mitico regno kazaro, che la religione ebraica aveva scelto per un certo tempo, non sembra stravagante. Ucraina dove gli ebrei non mancano (ma dov'è che mancano?), avendoceli invitati a suo tempo la stessa zarina Caterina, ad Odessa, per avviare una attività commerciale, in cui i semiti sono maestri. Tutta l'area ucraina, con la Polonia, fu poi la zona a cui la Russia zarista limitò la presenza ebraica.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi