Pieno appoggio alla Russia!!!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Vento
Mi Piace Inviati: 273 volte
Mi Piace Ricevuti: 326 volte

Re: Pieno appoggio alla Russia!!!!

Messaggio da leggere da Vento »

“Per me e' una stupenda occasione per l' Italia ed altre nazioni "CIVILI" per scoraggiare altre avventure militari . Occorre pero resistere alla richiesta d'aumentare il bilancio militare ,e avere il coraggio di chiedere la chiusura delle stazioni militari NATO in Italia.”

Si certo, ma meglio aspettare le sue prossime mosse per capire qualcosa. Ora c è la grande incognita tedesca di domenica prossima.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
heyoka
Mi Piace Inviati: 1019 volte
Mi Piace Ricevuti: 596 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Crossfire ha scritto: 18 feb 2025, 7:53 Mattarella è il classico democristiano. Non vi piacevano? Eppure li avete sempre votati in massa.
Mai votato DC, in vita mia.
Una volta ho azzardato votare PCI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1347 volte
Mi Piace Ricevuti: 1071 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Vento ha scritto: 20 feb 2025, 13:56 Ha, ha, ha ....
Bravo!
Approvi tutto e il contrario di tutto.
Beato te!
Dove Angry1 Come Angry1 Quando Angry1
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 258 volte

Messaggio da leggere da serge »

[RedWine ]
il voltafaccia di Salvini ha sorpreso tutti e provocato forti mal di pancia soprattutto alla base della lega, anche a questa scelta si deve il crollo elettorale e la conseguente vittoria di FdI.
Smiling Smiling Smiling
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
serge

[Sayon ]
E' assurdo che un nostro Presidente dimentichi che abbiamo anche noi invaso la Russia come alleati dei nazisti, e che fu la Russia (con 20 milioni di morti) a schiacciare la testa del serpente hitleriano.
E' bene ricordare che quando nel giugno del1941 i tedeschi attaccarono l'Unione Sovietica , oltre 650 mila militari di altri Paesi parteciparono all'invasione del territorio russo. Soldati italiani, finlandesi, ungheresi ,slovacchi, rumeni e croati. Ne consegue che, quando si parla di questa vicenda ,si dovrebbe ricordare che i tedeschi non furono i soli aggressori (sic) e si dovrebbe rammentare che i nostri alpini furono vittime del regime fascista, collaboratore del criminale Hitler . Ora, paragonare la Russia attuale all'orrore nazista è semplicemente VERGOGNOSO e non fa certo onore al nostro Paese che, dall'unità del 1861 non è mai stata attaccato da alcuno, mentre siamo sempre stati noi ad aggredire e invadere gli altri.
Grazie per l'attenzione.
Bye
P.S. Meno male che mi chiamo Serge e non Sergio...
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
serge

heyoka ha scritto: 20 feb 2025, 17:04 Mai votato DC, in vita mia.
Una volta ho azzardato votare PCI.
Un ex comunista come me ? Eppure eri arruolato nella Folgore, noto covo di compagni rossi...
Mandi
Bye
(Voltaire)
heyoka

serge ha scritto: 24 feb 2025, 11:55 Un ex comunista come me ? Eppure eri arruolato nella Folgore, noto covo di compagni rossi...
Mandi
Bye
A quei tempi, ero militante del Partito Radicale di Marco Pannella.
I miei comandanti lo sapevano perché ero attivista anche in caserma, e non mi hanno mai fatto niente di ostativo.
Mandi. Beer
(Proverbio dei Sioux)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1347 volte
Mi Piace Ricevuti: 1071 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 24 feb 2025, 19:17 A quei tempi, ero militante del Partito Radicale di Marco Pannella.
I miei comandanti lo sapevano perché ero attivista anche in caserma, e non mi hanno mai fatto niente di ostativo.
Mandi. Beer
Magari rinascesse Pannella :cry: :cry: :cry:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 24 feb 2025, 11:48 [Sayon ]

E' bene ricordare che quando nel giugno del1941 i tedeschi attaccarono l'Unione Sovietica , oltre 650 mila militari di altri Paesi parteciparono all'invasione del territorio russo. Soldati italiani, finlandesi, ungheresi ,slovacchi, rumeni e croati. Ne consegue che, quando si parla di questa vicenda ,si dovrebbe ricordare che i tedeschi non furono i soli aggressori (sic) e si dovrebbe rammentare che i nostri alpini furono vittime del regime fascista, collaboratore del criminale Hitler . Ora, paragonare la Russia attuale all'orrore nazista è semplicemente VERGOGNOSO e non fa certo onore al nostro Paese che, dall'unità del 1861 non è mai stata attaccato da alcuno, mentre siamo sempre stati noi ad aggredire e invadere gli altri.
Grazie per l'attenzione.
Bye
P.S. Meno male che mi chiamo Serge e non Sergio...
Se si togliessero dalle palle, sia Mattarella che Draghi. avremmo cominciato a stare sulla strada buona per un' Italia sovrana, Purtroppo siamo sempre stati vassalli di qualcuno/ Se prima c'era Hitler, desso ci sono gli USA. E proma ancora c'erano gli Austriaci, i Francesi, i Borboni. Sembra che all' Italia manchi il coraggio di dire: SONO L" ITALIA, l' unico vero discendente dell' Impero Romano. possibile che un coglione come Macron e uno sfiduciato come Sholtz (o il nuovo) ci debbano dire cosa fare/
serge

heyoka ha scritto: 24 feb 2025, 19:17 A quei tempi, ero militante del Partito Radicale di Marco Pannella.
Mandi. Beer
Pensa, caro amico, che in caserma ricoprivo un incarico di responsabilità, pur essendo stato "catalogato" (sic) come " individuo indirizzato a sinistra ma non socialmente pericoloso " . Eravamo nel lontano (!) 1965, in piena guerra fredda.
Mandi
(Voltaire)
heyoka

Sayon ha scritto: 25 feb 2025, 1:48 Se si togliessero dalle palle, sia Mattarella che Draghi. avremmo cominciato a stare sulla strada buona per un' Italia sovrana, Purtroppo siamo sempre stati vassalli di qualcuno/ Se prima c'era Hitler, desso ci sono gli USA. E proma ancora c'erano gli Austriaci, i Francesi, i Borboni. Sembra che all' Italia manchi il coraggio di dire: SONO L" ITALIA, l' unico vero discendente dell' Impero Romano. possibile che un coglione come Macron e uno sfiduciato come Sholtz (o il nuovo) ci debbano dire cosa fare/
Da pollo, ITALIOTA, ti sei dimenticato della STORIA millenaria e LUMINOSA, non ITALIOTA della mia patria SERENISSIMA.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi