Mai votato DC, in vita mia.Crossfire ha scritto: 18 feb 2025, 7:53 Mattarella è il classico democristiano. Non vi piacevano? Eppure li avete sempre votati in massa.
DoveVento ha scritto: 20 feb 2025, 13:56 Ha, ha, ha ....
Bravo!
Approvi tutto e il contrario di tutto.
Beato te!
il voltafaccia di Salvini ha sorpreso tutti e provocato forti mal di pancia soprattutto alla base della lega, anche a questa scelta si deve il crollo elettorale e la conseguente vittoria di FdI.
E' bene ricordare che quando nel giugno del1941 i tedeschi attaccarono l'Unione Sovietica , oltre 650 mila militari di altri Paesi parteciparono all'invasione del territorio russo. Soldati italiani, finlandesi, ungheresi ,slovacchi, rumeni e croati. Ne consegue che, quando si parla di questa vicenda ,si dovrebbe ricordare che i tedeschi non furono i soli aggressori (sic) e si dovrebbe rammentare che i nostri alpini furono vittime del regime fascista, collaboratore del criminale Hitler . Ora, paragonare la Russia attuale all'orrore nazista è semplicemente VERGOGNOSO e non fa certo onore al nostro Paese che, dall'unità del 1861 non è mai stata attaccato da alcuno, mentre siamo sempre stati noi ad aggredire e invadere gli altri.E' assurdo che un nostro Presidente dimentichi che abbiamo anche noi invaso la Russia come alleati dei nazisti, e che fu la Russia (con 20 milioni di morti) a schiacciare la testa del serpente hitleriano.
Un ex comunista come me ? Eppure eri arruolato nella Folgore, noto covo di compagni rossi...heyoka ha scritto: 20 feb 2025, 17:04 Mai votato DC, in vita mia.
Una volta ho azzardato votare PCI.
A quei tempi, ero militante del Partito Radicale di Marco Pannella.serge ha scritto: 24 feb 2025, 11:55 Un ex comunista come me ? Eppure eri arruolato nella Folgore, noto covo di compagni rossi...
Mandi
![]()
Magari rinascesse Pannellaheyoka ha scritto: 24 feb 2025, 19:17 A quei tempi, ero militante del Partito Radicale di Marco Pannella.
I miei comandanti lo sapevano perché ero attivista anche in caserma, e non mi hanno mai fatto niente di ostativo.
Mandi.![]()
Se si togliessero dalle palle, sia Mattarella che Draghi. avremmo cominciato a stare sulla strada buona per un' Italia sovrana, Purtroppo siamo sempre stati vassalli di qualcuno/ Se prima c'era Hitler, desso ci sono gli USA. E proma ancora c'erano gli Austriaci, i Francesi, i Borboni. Sembra che all' Italia manchi il coraggio di dire: SONO L" ITALIA, l' unico vero discendente dell' Impero Romano. possibile che un coglione come Macron e uno sfiduciato come Sholtz (o il nuovo) ci debbano dire cosa fare/serge ha scritto: 24 feb 2025, 11:48 [Sayon ]
E' bene ricordare che quando nel giugno del1941 i tedeschi attaccarono l'Unione Sovietica , oltre 650 mila militari di altri Paesi parteciparono all'invasione del territorio russo. Soldati italiani, finlandesi, ungheresi ,slovacchi, rumeni e croati. Ne consegue che, quando si parla di questa vicenda ,si dovrebbe ricordare che i tedeschi non furono i soli aggressori (sic) e si dovrebbe rammentare che i nostri alpini furono vittime del regime fascista, collaboratore del criminale Hitler . Ora, paragonare la Russia attuale all'orrore nazista è semplicemente VERGOGNOSO e non fa certo onore al nostro Paese che, dall'unità del 1861 non è mai stata attaccato da alcuno, mentre siamo sempre stati noi ad aggredire e invadere gli altri.
Grazie per l'attenzione.
![]()
P.S. Meno male che mi chiamo Serge e non Sergio...
Pensa, caro amico, che in caserma ricoprivo un incarico di responsabilità, pur essendo stato "catalogato" (sic) come " individuo indirizzato a sinistra ma non socialmente pericoloso " . Eravamo nel lontano (!) 1965, in piena guerra fredda.heyoka ha scritto: 24 feb 2025, 19:17 A quei tempi, ero militante del Partito Radicale di Marco Pannella.
I miei comandanti lo sapevano perché ero attivista anche in caserma, e non mi hanno mai fatto niente di ostativo.
Mandi.![]()
Da pollo, ITALIOTA, ti sei dimenticato della STORIA millenaria e LUMINOSA, non ITALIOTA della mia patria SERENISSIMA.Sayon ha scritto: 25 feb 2025, 1:48 Se si togliessero dalle palle, sia Mattarella che Draghi. avremmo cominciato a stare sulla strada buona per un' Italia sovrana, Purtroppo siamo sempre stati vassalli di qualcuno/ Se prima c'era Hitler, desso ci sono gli USA. E proma ancora c'erano gli Austriaci, i Francesi, i Borboni. Sembra che all' Italia manchi il coraggio di dire: SONO L" ITALIA, l' unico vero discendente dell' Impero Romano. possibile che un coglione come Macron e uno sfiduciato come Sholtz (o il nuovo) ci debbano dire cosa fare/