LenoLeno Lazzari ha scritto: 15 feb 2025, 22:28 Ed é proprio di pace sociale in pericolo che ho sentito parlare,
forse-probabilmente per via dell'industria pesante che sta
andando a scatafascio .
Mi sa che ai crucchi l'innamoramento per l'auto elettrica gli
stia passando .
Punto che fa parte, FORE, del futuribile fifty fifty improbabile probabile .vito ha scritto: 15 feb 2025, 22:43 Leno
Stai certo che quando i nostri vicini doltr'alpe avranno pensato di fare un 'auto elettrica popolare ......dopo.....non ce ne sarà più per nessuno ......POLO insegna ....![]()
![]()
LA RECESSIONE LA SUPERI METTENDO IN GIOCO CREATIVITA'...passione ....e tanto ma tanto e ancora tanto lavoro ....Leno Lazzari ha scritto: 16 feb 2025, 5:38 Punto che fa parte, FORE, del futuribile fifty fifty improbabile probabile .
Per ora che sono già inrecessione li vedo messi male e non so come
proprio noi che tanto dipendiamo da loro potremo cavarcela .
..."Tipico il caso del settore della componentistica auto, che in Italiavito ha scritto: 17 feb 2025, 19:25 LA RECESSIONE LA SUPERI METTENDO IN GIOCO CREATIVITA'...passione ....e tanto ma tanto e ancora tanto lavoro ....![]()
LenoLeno Lazzari ha scritto: 17 feb 2025, 20:01 ..."Tipico il caso del settore della componentistica auto, che in Italia
vale oltre 90 miliardi di euro e vive molto di esportazioni verso la
Germania, con aziende come Brembo, Magneti Marelli, Sogefi,
Adler. Ma anche la chimica, con nomi come Mapei, Sol, Sapio,
Versalis, Mossi Ghisolfi."...
Io non ho una formazione specifica nel campo ma la vedo un po'
duretta colmare questa voragine con soli passione e tanto lavoro .
https://www.industriaitaliana.it/indust ... -lumicino/
Se vuoi ti fisso un appuntamento a Palazzo Chigi, vai e spiegaglielo .vito ha scritto: 18 feb 2025, 9:51 Leno
C'è un immenso mercato sul quale il governo Meloni potrebbe LAVORARE...LAVORARE ... ma tiene a distanza che ha nome RINNOVABILI .....ELETTRICO ... SOLARE... FOTOVOLTAICO ..IDROGENO ... ONDE DEL MARE .... riciclo creato da un'economia circolare ....
Meloni se ci sei ...batti un colpo ....
![]()
LenoLeno Lazzari ha scritto: 18 feb 2025, 11:04 Se vuoi ti fisso un appuntamento a Palazzo Chigi, vai e spiegaglielo .
Si, va bene, è come dici tu .vito ha scritto: 18 feb 2025, 21:23 Leno
Credo che basti APPLAUDIRLA MOLTO DI MENO perchè Meloni capisca .....
Leno ...no NON va bene ...per il motivo che gonfiare certi personaggi ; poi, tale gonfiamento va tutto contro gli interessi della Nazione . In pratica va contro al denaro che abbiamo in tasca ....impoverendoci .
Letture sconsigliate.......vito ha scritto: 19 feb 2025, 9:30 Leno ...no NON va bene ...per il motivo che gonfiare certi personaggi ; poi, tale gonfiamento va tutto contro gli interessi della Nazione . In pratica va contro al denaro che abbiamo in tasca ....impoverendoci .
LenoLeno Lazzari ha scritto: 19 feb 2025, 12:43 Letture sconsigliate.......
A) La Repubblica
B) La Stampa
C) Il Corriere solo con le molle lunghe
D) Il Fatto
Va bene, continua pure così .vito ha scritto: 19 feb 2025, 17:52 Leno
SBAGLIATO.... di giornali di SX o di DX non ne leggo ....Le mie osservazioni hanno origine dal parlare con gente molto competente che sa quello che dice e che è informata sin all'origine dei fatti .... Fatti di cui poi ho dovuto prendere atto che nelle loro parole c'è quello che.... ne i giornali ne le TV.... raccontano ....