FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
vatel ha scritto: 17 feb 2025, 14:17
Grazie Sergio! Sei un campione di diplomazia, specie alle soglie di una pace tra la Russia e l'Ucraina, per fortuna che ti ritieni un uomo di pace
Chissà quale lobby gli ha ordinato di attaccare Putin: vi dò un suggerimento: è un'entità che inizia con la U e finisce con la E..
Rispetto! rispetto! rispetto? verso il PdR? Siamo sicuro che questo sia corretto? Io credo che in Italia esista TROPPO rispetto verso le alte autorita', forse per mancanza di coraggio ad esprimere la propria opinione. In un altro post ho chiesto di spiegare chi siano i nostri nemici. Non ha risposto nessuno. Questo perche' la mancanza di coraggio ci fa accettare che un PdR, totalmente venduto all' Alleanza Atlantica (NATO) possa CREARE un nemico da nulla, in questo caso la Russia. Se continueremo con il nostro "rispetto" ci convinceranno (lui ed i giornali) che ci sono altri nemici quali la Cina, l' Iran, persino i Palestinesi ovvero TUTTI QUELLI che il politicamente corretto gli fara' dire. Non ci dira' mai pero' che quei NEMICI NON SONO MAI ESISTITI, e che solo lo potranno diventare seguendo le politiche, non nostre, ma di altri Paesi. Di consegiuenza io credo che, se vogliamo NOI STESSI ESSERE ONESTI, dobbiamo continuare a dire la verita', ma non quella pre-confezionata dagli USA, dalla NATO o dalla EU, ma quella vera, fattuale, onesta che rispetti il futuro dell' Italia, e non un PdR. Per rispetto a Mussolini, gli Italiani gli batterono le mani nel 1940, invece che protestare e dichiarare che la guerra non la volevano. Bene, se abbiamo imparato qualcosa da quegli anni oscuri, dobbiamo evitare che i nostri imbelli partiti politici e il PdR ci portino a fare un simile errore anche in futuro. Non illudiamoci. La NATO non ci protegge affatto, ci ha solo reso stupidamente battaglieri e ci sta creando nemici rendendoci dei bersagli.
Essenzialmente in Italia abbiamo quattro forze politiche: una del nord - nord est, una del nord ovest - centro, una nel centro - sud e una del sud. La prima si manifesta nella Lega, la seconda nei comunisti - globalisti, la terza si manifesta in FdI, mentre la quarta non ha sviluppato un suo partito (5* potrebbe farlo). La Lega ha un forte radicamento popolare ed un orientamento realistico, mentre la seconda ha un carattere fortemente ideologico, legato al vecchio partito comunista. La terza è centrata a Roma e rievoca l'esperienza unitaria risorgimentale e nazionalfascista, mentre la quarta consiste nel meridionalismo, movimento vittimista di rifiuto dell'Italia, che si concretizza in occupazione della PA e in azioni di sabotaggio dei governi nazionali per via giudiziaria. In definitiva, mentre i politici del centro-nord ovest e del sud operano distruttivamente contro la nazione italiana, le uniche forze che operano costruttivamente per l'Italia restano FdI e la Lega, che ora sembra in estinzione. Quindi siamo dominati dalle forze anti-italiane, che cercano di distruggere la nazione, o perché internazionaliste o perché nichiliste, vendendoci a predatori esterni.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.
Fuck Europe by Victoria Nuland
Amen and Awoman egalité
Bel brano grazie, dovrei approfondire la musica tradizionale siciliana appena ho tempo, la conosco poco, ma avete un dialetto pazzesco.
Ormai la musica tradizionale l'hanno dimenticata quasi tutti, ma io preferisco di gran lunga La notte della Taranta a Sanremo (che non guardo più da secoli):