Che sia perché siamo assuefatti da anni che chi ha potere finanzia gli amiciRedWine ha scritto: 12 feb 2025, 22:03 Sono giorni che mi chiedevo come mai in Italia dell'enorme scandalo USAID nei mezzi di informazione di massa (mainstream) non passi praticamente nulla.
https://www.secondopianonews.it/scoppia ... anipolare/
oggi l'ho finalmente capito, volgarmente, ma non so se sia possibile parlando dei mezzi di informazione mainstream, usare parole che non siano volgari, si puo solo affermare che:
"il piu pulito ha la rogna"
per quanto mi stia personalmente antipatico un sincero BRAVO a Travaglio e al suo giornale
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edi ... a/7872331/
lo stato italiano ha sempre finanziato a pioggia un po tutta la stampa, ovvio che la fetta piu grossa se la mangiavano i pesci grossi, che in questo modo diventavano ancora piu grossi (meno piccoli per la verità), durante la pandemia venne creato un sistema che finanziava l'informazione solo di chi era allineato alla "verità scientifica" stabilita a sua volta dal potere, informazione che di verità e di scienza non ne aveva neppure l'odore, ma aveva il fetore della prevaricazione e dell'imbroglio.Gasiot ha scritto: 13 feb 2025, 8:29 Che sia perché siamo assuefatti da anni che chi ha potere finanzia gli amici
magari non cambierà tutto, MA STA GIA CAMBIANDO MOLTO.Sayon ha scritto: 13 feb 2025, 15:33 Chi si illude che con Trump cambiera' tutto, solo si illude. Si passera' dalla propaganda sottile pro-USA che ha lavato il cervello degli Italiani (inclusi i PdR) dalla fine della guerra WW2 attraverso stampa, radio e TV alle minacce da bullo di Trump "O stai con me o ti distruggo". Per questo che si deve seguire il proprio cervello, e sempre essere consistenti con la morale cristiana per non sbagliare. Io cerco di farlo da sempre, e vedo gli USA come un pericolo per il mondo e per qualsiasi nazione che li segua troppo da vicino. E' una nazione Gorilla con la quale occorre essere amici, ma sempre tenendosi a una certa distanza.
La stampa purtroppo ha dimostrato di essersi venduta e non puo' mai essere creduta. Non per colpa dei giornalisti, ma dei loro Direttori. Lo stesso vale per i politici, sempre falsi, perche venduti alla loro ideologia. Conclusione? Il cervello ce l' abbiamo, vero? Usiamolo ASSIEME a dei principi morali che non devono mai essere dimenticati, e cosi scopriremo la verita'/
Magari mi illudo ma qualcoserellina di diverso rispetto all'infaustaSayon ha scritto: 13 feb 2025, 15:33 Chi si illude che con Trump cambiera' tutto, solo si illude. Si passera' dalla propaganda sottile pro-USA che ha lavato il cervello degli Italiani (inclusi i PdR) dalla fine della guerra WW2 attraverso stampa, radio e TV alle minacce da bullo di Trump "O stai con me o ti distruggo". Per questo che si deve seguire il proprio cervello, e sempre essere consistenti con la morale cristiana per non sbagliare. Io cerco di farlo da sempre, e vedo gli USA come un pericolo per il mondo e per qualsiasi nazione che li segua troppo da vicino. E' una nazione Gorilla con la quale occorre essere amici, ma sempre tenendosi a una certa distanza.
La stampa purtroppo ha dimostrato di essersi venduta e non puo' mai essere creduta. Non per colpa dei giornalisti, ma dei loro Direttori. Lo stesso vale per i politici, sempre falsi, perche venduti alla loro ideologia. Conclusione? Il cervello ce l' abbiamo, vero? Usiamolo ASSIEME a dei principi morali che non devono mai essere dimenticati, e cosi scopriremo la verita'/