Ginger ha scritto: 10 feb 2025, 14:08
Tranquillo Heyoka ci siamo quasi. Fra poco assumeremo lo status di colonia americana, magari governata dall' IA
Guarda che è dal 1943 che siamo colonia AngloAmericana.
Lo dovresti dire ai tuoi alunni che è dal 17 marzo 1861 che l' Italia è una colonia.
Cavour aveva tentato di ribellarsi ma dopo 3 mesi, con un caffè lo hanno messo a tacere.
Lo stesso Garibaldi, accortosi troppo tardi, di essere stato manovrato dai COLONIALISTI di allora, vista la mal parata, si AUTOESILIÒ a Caprera, per non incappare in qualche caffè clandestino.
Tolta la parentesi Fascista, caduta il 24 luglio del 1943, Tedeschi e AngloAmericani si sono combattuti, per decidere a chi doveva spettare il diritto coloniale sull Italia.
Alla faccia dei milioni di Kollioni che cantano Bella Ciao e sputano sulla memoria dell' unico Patriota, Mussolini, che ha cercato di LIBERARE l' Italia dallo straniero.
Prima che Serge mi bacchetti, tengo a precisare che io con il Fascismo non ho niente da spartire.
Io non mi sento italiano.
L' Italia è solo una espressione geografica.
Ps. Non so se conosci la storia del Gen. Pollio.
Un tuo conterraneo che nel 1914, come comandante supremo delle Forze Armate italiane, si era opposto ad entrare in guerra a fianco dei COLONIALISTI Franco/ Inglesi.
Anche lui deve essere incappato in un caffè di troppo ed è stato IMMEDIATAMENTE sostituito con il Gen. Cadorna, sostenitore della entrata in guerra
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)