Condivido pienamente. E soprattutto noto che molto spesso le eventuali domande dei giornalisti sono evidentemente concordate.serge ha scritto: 8 feb 2025, 15:02 In altri tempi, i dibattiti politici in televisione si svolgevano in maniera corretta e ben gestiti da conduttori che concedevano la parola a turno e senza interruzioni. Oggi, nonostante alcuni bravi moderatori, non c’è trasmissione senza gazzarra e insulti anche personali. Oltre alla litigiosità politica, assistiamo ad aggressività, maleducazione e alla brutta abitudine del sovrapporsi delle voi degli invitati alla trasmissione; ci sono personaggi che, invitati negli studi televisivi, non solo non aspettano il proprio turno, ma fanno a gara a chi fa la voce più grossa, con commenti, urla e all’occorrenza insulti reciproci. Il tutto crea una grande confusione e spesso il telespettatore...non capisce più una mazza! Per quanto mi riguarda, mi limito ad assistere a sporadici spettacoli simili per puro scopo informativo, ma quando inizia la gazzarra cambio immediatamente canale.
Mamma mia, quanto siamo caduti in basso!
Stavolta l' hai detta giustaserge ha scritto: 8 feb 2025, 15:02 In altri tempi, i dibattiti politici in televisione si svolgevano in maniera corretta e ben gestiti da conduttori che concedevano la parola a turno e senza interruzioni. Oggi, nonostante alcuni bravi moderatori, non c’è trasmissione senza gazzarra e insulti anche personali. Oltre alla litigiosità politica, assistiamo ad aggressività, maleducazione e alla brutta abitudine del sovrapporsi delle voi degli invitati alla trasmissione; ci sono personaggi che, invitati negli studi televisivi, non solo non aspettano il proprio turno, ma fanno a gara a chi fa la voce più grossa, con commenti, urla e all’occorrenza insulti reciproci. Il tutto crea una grande confusione e spesso il telespettatore...non capisce più una mazza! Per quanto mi riguarda, mi limito ad assistere a sporadici spettacoli simili per puro scopo informativo, ma quando inizia la gazzarra cambio immediatamente canale.
Mamma mia, quanto siamo caduti in basso!
La Berlinguer?Leno Lazzari ha scritto: 9 feb 2025, 12:40 Se da una parte ho molto rivalutato la Berlinguer di Rete4 penso
da sempre che tra i più faziosi del momento ci sono Lillly Grubero
e David Parenzo .
La nuova edizione mi pare però "migliorata" .Rosanna ha scritto: 9 feb 2025, 13:25 La Berlinguer?
Faziosa e più falsa di una banconota.
Dovrebbe vergognarsi ...
Per trovare qualcosa di interessante, bisogna andare sulle TV private LOCALI.Crossfire ha scritto: 10 feb 2025, 8:27 Io non riesco a trovarne uno decente, della parte con la Berlinguer mi piace giusto l'intervento di Mauro Corona.
Poi cosa c'è?
Floris che non fa parlare.
Giordano che fa spettacolo comico.
Del Debbio con le domande appecorate all'esponente di governo.
Porro che è un Del Debbio anche peggio, questi due mi fanno rimpiangere Emilio Fede.
C'è altro?
Giordano fa un pò il clown, ma almeno dice la verità ed è tra i pochi.Crossfire ha scritto: 10 feb 2025, 8:27 Io non riesco a trovarne uno decente, della parte con la Berlinguer mi piace giusto l'intervento di Mauro Corona.
Poi cosa c'è?
Floris che non fa parlare.
Giordano che fa spettacolo comico.
Del Debbio con le domande appecorate all'esponente di governo.
Porro che è un Del Debbio anche peggio, questi due mi fanno rimpiangere Emilio Fede.
C'è altro?