Metterci un pò di onestà intellettuale in ogni vicenda che riguardi o non riguardi la premier?vito ha scritto: 30 gen 2025, 10:18 Meloni la smetta di giocare con la politica, il caso ALMASRI bastava segretarlo , mentre Lei ha voluto trasformare , il caso,in un colossale polverone di stato del quale la NAZIONE non ha bisogno .
Mettendoci sopra il segreto di stato l'opposizione sarebbe stata muta ......
Un mi piace è poco. È più adeguatoLeno Lazzari ha scritto: 8 feb 2025, 19:35 Il suo indice di gradimento continua a salire e quello della
sbobba di sinistra a calare .
Quindi per quanto mi consta chi se ne frega delle opinioni del PD e tutta la fuffa di MD .
Una volta dicevo "la Sicilia", ora dico l'Italia è la piu grande portaerei americana nel Mediterraneo.Leno Lazzari ha scritto: 9 feb 2025, 12:33 Alla luce di quanto nel tuo link io rimango tutto sommato abbastanza
ottimista perché se va avanti sta politica dei dazi all'Europa io penso
che Trump in qualche modo avrà un occhio di riguardo per noi .
Che ci vuoi fare. Lui ubbidisce ad altre logiche.Rosanna ha scritto: 9 feb 2025, 14:14 Metterci un pò di onestà intellettuale in ogni vicenda che riguardi o non riguardi la premier?
Sei troppo buono
E ci conviene coltivare questa amicizia derivante .Valerio ha scritto: 9 feb 2025, 15:01 Una volta dicevo "la Sicilia", ora dico l'Italia è la piu grande portaerei americana nel Mediterraneo.
Non si può ragionare di cose di stato e di politica in terminineValerio ha scritto: 9 feb 2025, 15:03 Che ci vuoi fare. Lui ubbidisce ad altre logiche.
Neologismo:
SUPINAGGINE.
Vedremo ..e in questo sono possibilista .. dove l'onestà intellettuale della premier ....porterà la nazione ...Rosanna ha scritto: 9 feb 2025, 14:14 Metterci un pò di onestà intellettuale in ogni vicenda che riguardi o non riguardi la premier?
Leno ..in parte hai ragione ...però quando vedo situazioni che un tempo avrei giudicato inopportune ...è più forte di me ...Leno Lazzari ha scritto: 9 feb 2025, 16:47 Non si può ragionare di cose di stato e di politica in terminine
con la testa da imprenditore .
........anche se, a onor del vero, il Berlusca................
Tu sopra hai scritto.........vito ha scritto: 9 feb 2025, 22:12 Leno ..in parte hai ragione ...però quando vedo situazioni che un tempo avrei giudicato inopportune ...è più forte di me ...
Se non dicessi nulla o facessi finta che tutto va bene ....tradirei me stesso .......
![]()
![]()