Se ci hanno provato a farlo, va bene lo stesso. Il messaggio che io percepisco e' che altri partiti glielo hanno impedito. E quindi mettero' questi partiti che si oppongono nella mia lista nera.Ginger ha scritto: 6 feb 2025, 16:04 E tu ritieni che, fatta eccezione per il governo lega M5S, che qualche cosina dei rispettivi programmi avevano pure fatto.
I governi degli ultimi 40 anni abbiano attuato i punti cardine dei loro programmi?
Beh se vuoi parlarne seriamente, cosa di cui non dubito nel tuo caso, azzardo un'ipotesi.serge ha scritto: 6 feb 2025, 13:16 Forse sarebbe il caso di chiedersi SERIAMENTE perché la quasi metà del corpo elettorale non si reca più alle urne.......
![]()
Caro Sayon fai benissimo a sostenere coloro i quali ti sembra facciano l'interesse dei cittadini.Sayon ha scritto: 6 feb 2025, 18:23 Se ci hanno provato a farlo, va bene lo stesso. Il messaggio che io percepisco e' che altri partiti glielo hanno impedito. E quindi mettero' questi partiti che si oppongono nella mia lista nera.
Colpa dello strabismo.Ginger ha scritto: 6 feb 2025, 18:36 Caro Sayon fai benissimo a sostenere coloro i quali ti sembra facciano l'interesse dei cittadini.
Tuttavia io credo che facciano altrettanto bene a non votare coloro che, come succede a me da un po' di anni, non vedono all' orizzonte nessun partito in grado di farlo.
Io non mi turo il naso votando un partito giusto per andare contro un altro.
Se voto per qualcuno è perché perlomeno ne condivido le prospettive e nutro speranze in merito all' onestà, alla competenza ed all'intelligenza.
Al momento personalmente non vedo nulla all' orizzonte.
Carissimo Valerio questo si che è un argomento forte ed in perfetto stile fdi.
Ginger ha scritto: 6 feb 2025, 18:36 Caro Sayon fai benissimo a sostenere coloro i quali ti sembra facciano l'interesse dei cittadini.
Tuttavia io credo che facciano altrettanto bene a non votare coloro che, come succede a me da un po' di anni, non vedono all' orizzonte nessun partito in grado di farlo.
Io non mi turo il naso votando un partito giusto per andare contro un altro.
Se voto per qualcuno è perché perlomeno ne condivido le prospettive e nutro speranze in merito all' onestà, alla competenza ed all'intelligenza.
Al momento personalmente non vedo nulla all' orizzonte.