Caro Heyoka ho cliccato sulla nuvoletta dei messaggi in privato ma non riesco a visualizzare i messaggi.heyoka ha scritto: 2 feb 2025, 20:57 Mi associo all' appello dell' amica Ginger.
Ps. Hai un messaggio in segreteria.
Caro Heyoka ho cliccato sulla nuvoletta dei messaggi in privato ma non riesco a visualizzare i messaggi.heyoka ha scritto: 2 feb 2025, 20:57 Mi associo all' appello dell' amica Ginger.
Ps. Hai un messaggio in segreteria.
Non ho capito perché parli di tattiche.Valerio ha scritto: 2 feb 2025, 21:37 Fai solo finta di essere ragionevole, e ci riesci pure male, dato che immancabilmente ripeti le argomentazioni della sinistra.
Non è una tattica adatta a delle teste pensanti. Potresti avere più fortuna in qualche social di bamboccioni.
Ma non vi stancate mai di ripetere le solite menate?Ginger ha scritto: 2 feb 2025, 22:37 Non ho capito perché parli di tattiche.
Dire che adotto una tattica implica che tu pensi che il abbia un obiettivo specifico.
Io so che qui nella maggior parte dei casi siete sostenitori del governo e rispettare le vostre opinioni non è una tattica.
Io non scrivo con lo scopo di portare voti a qualcuno poiché io stessa da un po' non vado a votare.
Alle ultime comunali votai Potere al Popolo, ma non con eccessiva gioia. Almeno non stavano né nel fronte PD 5s né con la destra.
Ma sinceramente alle politiche attualmente non andrei a votare.
L' attuale governo ha diritto di governare e noi cittadini abbiamo il diritto di criticare l' operato del governo.
Per fortuna non siamo in un regime fascista...no?
Strano. Una volta cliccata la nuvoletta devi cliccare messaggi in arrivo.Ginger ha scritto: 2 feb 2025, 22:29 Caro Heyoka ho cliccato sulla nuvoletta dei messaggi in privato ma non riesco a visualizzare i messaggi.
Caro Heyoka ti ho scritto in privato.heyoka ha scritto: 3 feb 2025, 0:12 Strano. Una volta cliccata la nuvoletta devi cliccare messaggi in arrivo.
Dovresti vederlo.
Altrimenti prova a mandarmi tu un messaggio.
Grazie.
Caro Valerio, buongiorno!Valerio ha scritto: 2 feb 2025, 23:49 Ma non vi stancate mai di ripetere le solite menate?
Tanto lo sappiamo quanto siete fasulli.
Caro Acido, grazie, siccome sono cristiana e pacifista per me' è un enorme complimento.Acido ha scritto: 3 feb 2025, 9:44 Madò.
Non la prendere sul personale, ma leggendoti mi è venuta in mente lei…
![]()
..."cerco però, nei limiti delle mie possibilità, di attuare i valori in cui credo."...Ginger ha scritto: 3 feb 2025, 10:05 Caro Acido, grazie, siccome sono cristiana e pacifista per me' è un enorme complimento.
Però io non ho neppure un miliardesimo della grandezza d'animo che aveva lei.
Anzi diciamo che il mio animo non è per nulla grande né buono, cerco però, nei limiti delle mie possibilità, di attuare i valori in cui credo.
Anche se spesso fallisco.
“i governi eletti dovrebbero anche accettare il dibattito parlamentare.”Ginger ha scritto: 1 feb 2025, 15:48 Che il governo eletto abbia diritto di andare avanti è indubbio.
Ma da mio punto di vista penso che i governi eletti dovrebbero anche accettare il dibattito parlamentare.
Soprattutto quando la maggioranza è netta, perché non conferire in parlamento?
E questo vale per tutti. Sono decenni che Dx Sx (presunta) tendono a comportarsi allo stesso modo (sia quando governano che quando fanno opposizione) e non per fattori ideologici ma per meri interessi personali.
Io non voto nessuno proprio per questo, perché in questa melma ognuno vale l' altro.