Meloni la smetta di giocare con la politica il caso ALMASRI bastava segretarlo

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 201 volte

Re: Meloni la smetta di giocare con la politica il caso ALMASRI bastava segretarlo

Messaggio da leggere da vito »

Leno Lazzari ha scritto: 1 feb 2025, 19:39 Forse Gnappetta ha fatto strabene a raccontarci in TV della mossa
delle blatte contro il governo perché penso che più gente si rende
conto di quanto certe toghe siano un po' prevenute (understatement
dell'anno) .

Più sono quelli che aprono gli occhi e meglio é .
La romana tendeza chiacchereccia di Meloni ha fatto si che la questione diventasse una chiassata romanesca che ci pone di fronte al giudizio del mondo .... come già avvenuto più volte.... in questi ultimi 100 anni , con i risultati che poi la nazione ha raccolto.
Altre e ALTE personalità di ...una DESTRA pensante....mai avrebbero fatto un'azione tanto istrionesca per un fatto che meritava il massimo del silenzio dovuto alla dignità della Nazione .
vito

Re: Meloni la smetta di giocare con la politica il caso ALMASRI bastava segretarlo

Leno Lazzari ha scritto: 1 feb 2025, 19:41 A dire il vero l'ha già detto in passato .

Credo che sia un gran criticone come certe suocere :mrgreen:
Leno
L'ho fatto come lavoro ...trovare errori , omissioni ,leggerezze , sbagli , furbizie dannose ...... E' ciò che poi ha permesso di far fare utili....all'azienda .
Tale metodo ,magari applicandolo anche alla politica , alla lunga potrebbe non far peggiorare la qualità della vita di questa nostra Nazione
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1351 volte
Mi Piace Ricevuti: 1073 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

vito ha scritto: 1 feb 2025, 22:06 La romana tendeza chiacchereccia di Meloni ha fatto si che la questione diventasse una chiassata romanesca che ci pone di fronte al giudizio del mondo .... come già avvenuto più volte.... in questi ultimi 100 anni , con i risultati che poi la nazione ha raccolto.
Altre e ALTE personalità di ...una DESTRA pensante....mai avrebbero fatto un'azione tanto istrionesca per un fatto che meritava il massimo del silenzio dovuto alla dignità della Nazione .
Chiacchiereccio ma anche becero sarebbero la migliore descrizione
dell'opposizione ridanciana di Schlein e dei suoi due sodali Fratoianni
e Bonelli .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Leno Lazzari

vito ha scritto: 1 feb 2025, 22:19 Leno
L'ho fatto come lavoro ...trovare errori , omissioni ,leggerezze , sbagli , furbizie dannose ...... E' ciò che poi ha permesso di far fare utili....all'azienda .
Tale metodo ,magari applicandolo anche alla politica , alla lunga potrebbe non far peggiorare la qualità della vita di questa nostra Nazione
Veerissimo che l'elettore dovrebbe essere critico nei confronti
del proprio partito ma rimane il dato inopinabile che a QUESTO
governo oggi non esiste alternativa .

vito

Leno Lazzari ha scritto: 2 feb 2025, 4:59 Veerissimo che l'elettore dovrebbe essere critico nei confronti
del proprio partito ma rimane il dato inopinabile che a QUESTO
governo oggi non esiste alternativa .
Che la Nazione sia impantanata su questo governo è un fatto; come è una verità che ,oggi come ieri, non ci sono altre alternative.
La mancanza di alternative non ci esime di non vedere quelle situazioni che potrebbero portare danno alla nazione come tanti , purtroppo , si rifiutano di fare.
Questa tendenza accadde anche alla fine degli anni 30 del secolo scorso ; quando si voleva far credere agli italiani che la Nazione fosse invincibile e che aveva i mezzi per esserlo . Questa mancanza di visione collettiva di allora ci ha portato al disastro , al fallimento della nazione.
vito

Leno Lazzari ha scritto: 2 feb 2025, 4:56 Chiacchiereccio ma anche becero sarebbero la migliore descrizione
dell'opposizione ridanciana di Schlein e dei suoi due sodali Fratoianni
e Bonelli .
Leno ..siamo al governo .. ricordiamoci che siamo su un gradino superiore ....quindi ...il chiacchericcio . il buon tempo lasciamolo all'oppsizione .Stiamo concentrati sulle necessità della Nazione anche sollevando giuste critiche a chi ci governa .
Leno Lazzari

vito ha scritto: 2 feb 2025, 9:49 Che la Nazione sia impantanata su questo governo è un fatto; come è una verità che ,oggi come ieri, non ci sono altre alternative.
La mancanza di alternative non ci esime di non vedere quelle situazioni che potrebbero portare danno alla nazione come tanti , purtroppo , si rifiutano di fare.
Questa tendenza accadde anche alla fine degli anni 30 del secolo scorso ; quando si voleva far credere agli italiani che la Nazione fosse invincibile e che aveva i mezzi per esserlo . Questa mancanza di visione collettiva di allora ci ha portato al disastro , al fallimento della nazione.
Per me il paese non é affatto impantanta con questo governo .
O almeno così la penso io, perché come ho già detto svariate volte
l'Italia per molti versi é ferma a quarant'anni fa e ha un pesante
problema di resistenze di intere categorie, prima fra tutte tutta
intera la macchina dello stato . Insomma, come avevo già detto
questo governo, purché finisca la legislatura in cinque anni sarà
forse riuscita ad abbozzare una nuova rotta per i motivi su detti .

Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

vito ha scritto: 1 feb 2025, 22:06 La romana tendeza chiacchereccia di Meloni ha fatto si che la questione diventasse una chiassata romanesca che ci pone di fronte al giudizio del mondo .... come già avvenuto più volte.... in questi ultimi 100 anni , con i risultati che poi la nazione ha raccolto.
😱😱😱😱😱😱😱
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Valerio
Mi Piace Inviati: 730 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

vito ha scritto: 2 feb 2025, 9:49 Che la Nazione sia impantanata su questo governo è un fatto; come è una verità che ,oggi come ieri, non ci sono altre alternative.
La nazione non è impantanata. I pompieri sono tutti impegnati a soccorrere l'opposizione.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio

vito ha scritto: 2 feb 2025, 9:56 Leno ..siamo al governo .. ricordiamoci che siamo su un gradino superiore ....quindi ...il chiacchericcio . il buon tempo lasciamolo all'oppsizione .Stiamo concentrati sulle necessità della Nazione anche sollevando giuste critiche a chi ci governa .
Ipocrisia......
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
vito

Valerio ha scritto: 2 feb 2025, 13:20Ipocrisia......
a chi ...di chi ...?
Valerio

vito ha scritto: 2 feb 2025, 22:24 a chi ...di chi ...?
Parlo della tua ipocrisia, che vuoi apparire non schierato e finisci per criticare sempre e solo questo governo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Acido
Mi Piace Inviati: 620 volte
Mi Piace Ricevuti: 473 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Valerio ha scritto: 2 feb 2025, 23:46 Parlo della tua ipocrisia, che vuoi apparire non schierato e finisci per criticare sempre e solo questo governo.
Smiling
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
vito

Valerio ha scritto: 2 feb 2025, 23:46 Parlo della tua ipocrisia, che vuoi apparire non schierato e finisci per criticare sempre e solo questo governo.
C' è ipocrisia quando parlo di fatti visti e sentiti da tutti !!.....

Certo ci possono essre sensibilità diverse in forza alla propria esperienza di vita che ti fanno valutare le cose in modo diverso da come le valuta la massa eterodiretta .....

Farò lodi a questo governo Meloni quando vedrò concretizzarsi in benessere della NAZIONE almeno una piccola parte delle sue promesse elettorali con particolare riguardo al settore delle imprese.
Valerio

vito ha scritto: 3 feb 2025, 11:06 C' è ipocrisia quando parlo di fatti visti e sentiti da tutti !!.....

Certo ci possono essre sensibilità diverse in forza alla propria esperienza di vita che ti fanno valutare le cose in modo diverso da come le valuta la massa eterodiretta .....

Farò lodi a questo governo Meloni quando vedrò concretizzarsi in benessere della NAZIONE almeno una piccola parte delle sue promesse elettorali con particolare riguardo al settore delle imprese.
Anche le omissioni sono bugie.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Rispondi