Molti sinistrati sono preoccupati di Musk

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Hannibal Lecter
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 48 volte

Re: Molti sinistrati sono preoccupati di Musk

Messaggio da Hannibal Lecter »

Ad essere preoccupato delle sparate di Musk è mezzo mondo, di destra, sinistra e di centro, non certo solo i piddini italiani.

Come non essere preoccupati se l'uomo più ricco del mondo, che ha comprato il social più diffuso (con capitali pare provenienti anche da oligarchi russi), che si è dimostrato capace di condizionare le elezioni del più potente Paese della Terra, entra anche nel governo dello stesso Paese?
Come non essere preoccupati se consiglia (ordina, si potrebbe dire) ai Tedeschi di votare per un partito francamente neo-nazista (vedere i neonazisti andare al governo IN GERMANIA dovrebbe preoccupare chiunque, e di fatto preoccupa anche chi, come me, non è certamente di sinistra)?
Come non essere preoccupati se afferma tranquillamente, stracciando 80 anni di storia e di buonsenso, che Hitler era comunista?
Come non essere preoccupati, infine, se cerca in tutti i modi di delegittimare e afferma di voler sostituire (come se stesse giocando a Risiko) un governo legittimo, quello britannico, da poco insediato dopo libere elezioni? È arrivato al punto di chiedere ai suoi follower se pensano che potrebbe essere una buona idea invadere la Gran Bretagna...

Se uno non è preoccupato di tutto questo, vuol dire non che "non è un piddino", ma che è un imbecille , nel migliore dei casi, oppure un nazifascista lui stesso nel peggiore.
serge
Mi Piace Inviati: 650 volte
Mi Piace Ricevuti: 258 volte

Messaggio da serge »

Hannibal Lecter ha scritto: 11 gen 2025, 5:53 Ad essere preoccupato delle sparate di Musk è mezzo mondo, di destra, sinistra e di centro, non certo solo i piddini italiani.

Come non essere preoccupati se l'uomo più ricco del mondo, che ha comprato il social più diffuso (con capitali pare provenienti anche da oligarchi russi), che si è dimostrato capace di condizionare le elezioni del più potente Paese della Terra, entra anche nel governo dello stesso Paese?
Come non essere preoccupati se consiglia (ordina, si potrebbe dire) ai Tedeschi di votare per un partito francamente neo-nazista (vedere i neonazisti andare al governo IN GERMANIA dovrebbe preoccupare chiunque, e di fatto preoccupa anche chi, come me, non è certamente di sinistra)?
Come non essere preoccupati se afferma tranquillamente, stracciando 80 anni di storia e di buonsenso, che Hitler era comunista?
Come non essere preoccupati, infine, se cerca in tutti i modi di delegittimare e afferma di voler sostituire (come se stesse giocando a Risiko) un governo legittimo, quello britannico, da poco insediato dopo libere elezioni? È arrivato al punto di chiedere ai suoi follower se pensano che potrebbe essere una buona idea invadere la Gran Bretagna...

Se uno non è preoccupato di tutto questo, vuol dire non che "non è un piddino", ma che è un imbecille , nel migliore dei casi, oppure un nazifascista lui stesso nel peggiore.
:applausi: :applausi: :applausi:
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Acido
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 479 volte

Messaggio da Acido »

Immagine
Il miliardario ungherese, naturalizzato statunitense, è nato il 12 agosto del 1930. Fondatore del Soros Fund, uno degli uomini più ricchi al mondo
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Acido

Messaggio da Acido »

Più Europa: "Rivendichiamo finanziamenti elettorali da Soros". Anche Bersani difende il filantropo ungherese, che tramite la Open Society Foundations a lui vicina fornisce denaro a partiti politici e ong.
https://www.ilgiornale.it/news/interni/ ... 21267.html
Acido

Messaggio da Acido »

George Soros ha finanziato con oltre 1 milione di euro anche “Più Europa”

https://www.ilcorrieredelgiorno.it/geor ... iu-europa/
Acido

Messaggio da Acido »

....Da Soros 200 milioni di dollari ai dem: Rampini lo ricorda...
Acido

Messaggio da Acido »

Se scrivo avere la faccia come il culo qualcuno potrebbe offendersi?
Ma no, dai non lo scrivo...
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 515 volte

Messaggio da RedWine »

serge ha scritto: 10 gen 2025, 16:16 Come spesso accade, la Signora Meloni prende per i fondelli (sic) gli italiani . Dire che “Musk è una persona molto nota e facoltosa che esprime le sue posizioni …” , dimenticando che il personaggio ha finanziato la campagna elettorale del neo Presidente USA – a differenza di quanto da Lei affermato in conferenza stampa - e farà parte della sua squadra di suo Governo, vuol dire offendere l’intelligenza non solo dei suoi elettori.
FuckYou
a parte il fatto che Meloni alla domanda in conferenza stampa lo ha detto esplicitamente e non è un segreto per nessuno in quanto i finanziamenti in usa sono espliciti e pubblicati (ci sono le liste in rete di chi e quanto hanno dato ai partiti), il tema erano le interferenze dall'estero, che non sono le opinioni che questo o quel politico o miliardario puo come ogni altro cittadino in modo assolutamente legittimo fare sul gradimento o meno di un determinato partito o governo, cosa che TUTTI fanno rispetto a chiunque altro.
ma il finanziamento di organizzazioni o partiti di nazioni estere (rispetto al finanziatore), o la minaccia implicita o esplicita sia economica che militare, verso una nazione per danneggiarla, a fini speculativi (e su questo Soros è maestro) o politici se non si allinea o non ubbidisce a dictat che provengono da interessi esteri.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da vatel »

Come al solito se un magnate finanzia la sinistra allora è un santo ed un filantropo, altrimenti è un delinquente, infatti quando Trump sosteneva i DEM lo mettevano anche negli episodi dei Simpson, dopo è diventato un diavolo.

Anche se ha in mano gran parte dei media la sinisistra radical-chic-pseudoaristocratica dei miei stivali a cui non crede più nessuno, in realtà sta perdendo ogni giorno sempre più forza e non si rende conto che si sta aprendo un mondo multipolare dove forse non c'è posto per loro: che si rassegnino.
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 515 volte

Messaggio da RedWine »

Hannibal Lecter ha scritto: 11 gen 2025, 5:53 Ad essere preoccupato delle sparate di Musk è mezzo mondo, di destra, sinistra e di centro, non certo solo i piddini italiani.

Come non essere preoccupati se l'uomo più ricco del mondo, che ha comprato il social più diffuso (con capitali pare provenienti anche da oligarchi russi),
:shock: ma davvero? e in che modo avrebbe avuto i capitali russi? che come universalmente conosciuto sono bloccati da quando è cominciata la cosi detta "operazione speciale"?
e in un clima di russofobia come quello attuale nessuno se ne è accorto?
hai fonti personalissime super affidabili ho la tua è una sparata senza capo ne coda?
Hannibal Lecter ha scritto: 11 gen 2025, 5:53 che si è dimostrato capace di condizionare le elezioni del più potente Paese della Terra, entra anche nel governo dello stesso Paese?
che un cittadino americano finazi un partito americano e poi entri nel governo americano è senza dubbio molto preoccupante Beer4
meglio quando un cittadino americano finanzia un partito italiano o ONG per fare gli interessi americani :mrgreen: allora va tutto bene.
Hannibal Lecter ha scritto: 11 gen 2025, 5:53 Come non essere preoccupati se consiglia (ordina, si potrebbe dire) ai Tedeschi di votare per un partito francamente neo-nazista (vedere i neonazisti andare al governo IN GERMANIA dovrebbe preoccupare chiunque, e di fatto preoccupa anche chi, come me, non è certamente di sinistra)?
ne sei sicuro? chi di fatto favorisce gli interessi del regime che indegnamente si autodefinisce di sinistra (ad esempio pd in italia) è di sinistra.
"se somiglia a un cammello e puzza come un cammello, allora è un cammello"
antico proverbio arabo
Hannibal Lecter ha scritto: 11 gen 2025, 5:53 Come non essere preoccupati se afferma tranquillamente, stracciando 80 anni di storia e di buonsenso, che Hitler era comunista?

su Hitler e GB non sono aggiornato... magari dopo. oggi ho difficoltà con la linea.
vatel

Messaggio da vatel »

Acido ha scritto: 11 gen 2025, 9:36 Se scrivo avere la faccia come il culo qualcuno potrebbe offendersi?
Ma no, dai non lo scrivo...
Ormai l'hai scritto :mrgreen:

Ed i finanziamenti di Soros alle ONG dove li mettiamo?
https://www.ilgiornale.it/news/politic ... 69344.html
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1355 volte
Mi Piace Ricevuti: 1075 volte

Messaggio da Leno Lazzari »

Rimane il dato di fatto che SPACE-X é un sistema in via di
applicazione bello e pronto mentre quella ciofeca buffa
del sistema europeo é ancora in fase di studio E Cche
COMUNQUE tecnicamente non regge il confronto e che, se
ho letto bene, ci lega alla tecnologia cinese, fatto che
dovremmo evitare a tutti i costi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Acido

Messaggio da Acido »

vatel ha scritto: 11 gen 2025, 10:32 Ormai l'hai scritto :mrgreen:

Ed i finanziamenti di Soros alle ONG dove li mettiamo?
https://www.ilgiornale.it/news/politic ... 69344.html
Ooopsss!
Immagine
vatel

Messaggio da vatel »

Acido ha scritto: 11 gen 2025, 13:18 Ooopsss!
Immagine
Più che soda caustica dovresti chiamarti soda acustica: le tue parole fanno tremare i sinistri :grin:
Acido

Messaggio da Acido »

vatel ha scritto: 11 gen 2025, 14:53 Più che soda caustica dovresti chiamarti soda acustica: le tue parole fanno tremare i sinistri :grin:
:grin:
Rispondi