Cosa aspetta la Meloni a denunciare i crimini d'Isarele?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1020 volte
Mi Piace Ricevuti: 599 volte

Re: Cosa aspetta la Meloni a denunciare i crimini d'Isarele?

Messaggio da leggere da heyoka »

Rosanna ha scritto: 4 gen 2025, 22:20 Il vangelo predica amore ...
Tu predichi odio, violenza, sterminio.
Riesci a cogliere la differenza?
Io, in ogni caso, non riesco a volerti male.
Ti voglio sempre bene ...
LoveHeart
Ho il presentimento che ci siamo persi l' amico Sayon, Rosanna....
Anche Alfa è sparito e Hannibal è latitante.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Non è questione di destra o sinistra, è questione di umanità e giustizia , su di un forum ormai scomparso scrissi e chiesi la differenza tra i tedeschi di allora e gli israeliani di oggi e perché Hitler odiava gli ebrei, aggiunsi una mia considerazione e ricevetti una mail con minacce.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1354 volte
Mi Piace Ricevuti: 1075 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

etabeta255 ha scritto: 9 gen 2025, 9:10 Non è questione di destra o sinistra, è questione di umanità e giustizia , su di un forum ormai scomparso scrissi e chiesi la differenza tra i tedeschi di allora e gli israeliani di oggi e perché Hitler odiava gli ebrei, aggiunsi una mia considerazione e ricevetti una mail con minacce.
Benvenuto a bordo compagno EtaBeta . E' successo anche a me .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 8 gen 2025, 21:38 Ho il presentimento che ci siamo persi l' amico Sayon, Rosanna....
Anche Alfa è sparito e Hannibal è latitante.
Sayon sicuramente sta affrontando un giro intorno alla terra ... :mrgreen:
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1354 volte
Mi Piace Ricevuti: 1075 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Rosanna ha scritto: 10 gen 2025, 17:31 Sayon sicuramente sta affrontando un giro intorno alla terra ... :mrgreen:
Sayon Globtrotter :lol: :lol: :lol:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Hannibal Lecter
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 48 volte

Messaggio da leggere da Hannibal Lecter »

La Meloni ha deciso di essere pappa e ciccia con Trump, che, a sua volta, è ancora più estremista di Netanyahu nei confronti dei palestinesi.
Pensare che possa condannare Israele in questa fase è del tutto illusorio. Indipendentemente dal fatto che sarebbe giusto o meno.
Valerio
Mi Piace Inviati: 734 volte
Mi Piace Ricevuti: 575 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Hannibal Lecter ha scritto: 11 gen 2025, 5:40 La Meloni ha deciso di essere pappa e ciccia con Trump, che, a sua volta, è ancora più estremista di Netanyahu nei confronti dei palestinesi.
Pensare che possa condannare Israele in questa fase è del tutto illusorio. Indipendentemente dal fatto che sarebbe giusto o meno.
Pappa e ciccia! Una semplificazione un tantino eccessiva dei complicati intrecci di scelte politiche, che possono comportare rovina e distruzione o progresso e futuro per la Nazione, a seconda che le scelte siano fatte con competenza o improvvisazione.

Alla nostra età, il pappa e ciccia è più connaturato ad una vita minuscola in una piccola comunità, bevendo uno spritz e giocando a scopone in un piccolo e pulcioso bar di periferia, circondati da ignoranti ubriaconi che neanche più leggono i giornali.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Hannibal Lecter
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 48 volte

Messaggio da leggere da Hannibal Lecter »

L'espressione "pappa e ciccia", ne convengo, è sicuramente semplicistica e sbrigativa, ma a volte sono proprio le espressioni di questo tipo che rendono l'idea meglio di lunghe e contorte dissertazioni (che poi magari non legge nessuno).
Valerio
Mi Piace Inviati: 734 volte
Mi Piace Ricevuti: 575 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Hannibal Lecter ha scritto: 11 gen 2025, 5:55 L'espressione "pappa e ciccia", ne convengo, è sicuramente semplicistica e sbrigativa, ma a volte sono proprio le espressioni di questo tipo che rendono l'idea meglio di lunghe e contorte dissertazioni (che poi magari non legge nessuno).
Purtroppo hai ragione, nella Comunicazione la codifica del messaggio deve essere coerente con la stazione ricevente.

Ma mi viene difficile piegarmi, vorrai compatirmi.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Valerio ha scritto: 8 gen 2025, 12:41 Io guardo sempre chi è l'aggressore.

E l'aggressione subita dai tre kibbutz è un crimine senza alcuna giustificazione o perdono.

I macellai di Hamas ed i loro sostenitori devono pagare.

Se vogliono avviare la pace devono solo restituire gli ostaggi e smettere di combattere.
I seminatori di terrore e di morte, i sequestratori di persone innocenti, devono pagare insieme a chi li foraggia.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
serge
Mi Piace Inviati: 650 volte
Mi Piace Ricevuti: 258 volte

Messaggio da leggere da serge »

Forse alcune decine di migliaia morti e Gaza ridotta in macerie , non bastano per soddisfare la sete di vendetta del delinquente Benjamin Netanyahu. A fronte del criminale attentato dei terroristi di Hamas, lo Stato "democratico"(!) di Israele sta compiendo un vero e proprio genicidio, facendo persino morire di fame la popolazione palestinese presente nella Striscia. Nel totale disinteresse del mondo intero.
FuckYou
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Acido
Mi Piace Inviati: 622 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Rosanna ha scritto: 11 gen 2025, 16:08 I seminatori di terrore e di morte, i sequestratori di persone innocenti, devono pagare insieme a chi li foraggia.
Però una frase così è ambigua… può essere utilizzata coerentemente da entrambe le parti.
Il vero dramma in tutto questo è che non si vuole far luce su errori enormi che furono fatti in passato e che determinano il tragico presente.
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Rispondi