Visto l' ENORME successo di questo post. mi sto chiedendo quale cavolo di valori morali abbiamo noi Italiani. Siamo capaci di distinguire fra pacifici ebrei ed i brutali israeliti? Mi sembra di no. Ma in generale, abbiamo ancora un senso morale, o l' abbiamo gettato nell' immondizia in scambio per i valori "politici" delle nostre idee? sapete perche dico questo? Perch; il tutto mi fa ricordare l' ambiente della societa'italiana dei raccomandati, dei ruffiani e dei furbetti che mi spinsero , con grande entusiamo, a lasciare l' Italia tantissimi anni fa. Se abbiamo perso la capacita' di adirarci contro la brutalita', il razzismo, e l' arroganza di CHIUNQUE agisca male, nella spazzatura abbiamo gettato anche la nostra dignita' e la nostra anima.Sayon ha scritto: 2 gen 2025, 21:58 Esiste nel mondo una morale? Se scrivo questio post e' perche l' IPOCRISIA del tacere quando si tratta di qualche nazione santificata per quello che avvenne 70 anni fa, commette atrocita' continue, ripetute, ingiustificabili, bestiali vicine a genocidio di una popolazione che sta difendendo il suo diritto di esistere nella terra in cui hanno vissuto per 1500 anni. molto di piu di un 'Israele formata da immigrati occidentali. Isreale va condannata per quello che sta facendo, continuando ad uccider 40-50 persone al giorno, rubando terra non sua in Siria, commettendo assassinations e bombardamenti in Iran, invadendo altri Stati sovranio come il Libano. lo so che non e' POLITICAMENTE CORRETTO criticare questro mostro di nazione. Ma se no lo si fa, si sbaglia e si va contyro gli interessi degli stessi ebrei, che subiranno ritorsioni a causa degli atti di un criminale come Netanyahi e estremisti zionisti sfortunatamente, per loro ed il mondo, al potere. MUOVI IL CULO Giorgia, qui non si tratta di anti-semitismo. E' di avere una MORALE SANA e la denuncia delle atrocita' commessse da una nazione canaglia.
Se sbaglio, fatemi capire perche. I palestinesi sono esseri umani come noi . Se abbiamo denunciati i crimini nazisti, abbiamo il dovere di denunciare anche i crimini d' Israele. Giorgia, abbi il coraggio che altri Stati hanno mostrato d'avere come l' Irlanda e Spagna perche tu le palle sembra proprio che non ce l' hai.
Visto che tu hai fatto il giro del mondo superando Cristoforo Colombo e Marco Polo ...Sayon ha scritto: 3 gen 2025, 19:20 Visto l' ENORME successo di questo post. mi sto chiedendo quale cavolo di valori morali abbiamo noi Italiani. Siamo capaci di distinguire fra pacifici ebrei ed i brutali israeliti? Mi sembra di no. Ma in generale, abbiamo ancora un senso morale, o l' abbiamo gettato nell' immondizia in scambio per i valori "politici" delle nostre idee? sapete perche dico questo? Perch; il tutto mi fa ricordare l' ambiente della societa'italiana dei raccomandati, dei ruffiani e dei furbetti che mi spinsero , con grande entusiamo, a lasciare l' Italia tantissimi anni fa. Se abbiamo perso la capacita' di adirarci contro la brutalita', il razzismo, e l' arroganza di CHIUNQUE agisca male, nella spazzatura abbiamo gettato anche la nostra dignita' e la nostra anima.
Skazza parliamo al vento. Guarda la reazione di Rossana. E' come se la gente veda solo quello che VUOLE vedere, e se ne frega altamente dei FATTI. Qui in Italia la gente ha perso ogni morale. E' insensibile a tutto: alla morale, alle statistiche, al Papa, alle UN, alla morte. NON VEDONO UN CAZZO se non quello che vogliono vedere. Credo sia inutile continuare a sprecare il mio tempo. E magare essere ammazzato da un deone isrealiano o americano. Cara Rossana si io il mondo lo conosco TUTTO e non ho mai visto due nazioni piu assassine e beffarde degli USA ed Isreale. Il mio partito politico e' il Vangelo di Cristo, e non Putin o Trump, e credo che veramente l' Italia si meriti di ricevere quello che sta cercando con le sue alleanze militari. Andate a VAFFA tutti. Basta sprecare il tempo con gente sorda, cieca e cogliona e senza calore umano.Skazza ha scritto: 4 gen 2025, 17:23 Israele ha sganciato sulla Striscia di Gaza più di 90.000 tonnellate di esplosivi dal 7 ottobre 2023, l'equivalente di quasi sei bombe nucleari di Hiroshima e superando l'intera campagna di bombardamenti combinati su Dresda, Amburgo, Londra e Tokyo nella seconda guerra mondiale.
Non aggiungo altro.
Il vangelo predica amore ...Sayon ha scritto: 4 gen 2025, 21:07 Skazza parliamo al vento. Guarda la reazione di Rossana. E' come se la gente veda solo quello che VUOLE vedere, e se ne frega altamente dei FATTI. Qui in Italia la gente ha perso ogni morale. E' insensibile a tutto: alla morale, alle statistiche, al Papa, alle UN, alla morte. NON VEDONO UN CAZZO se non quello che vogliono vedere. Credo sia inutile continuare a sprecare il mio tempo. E magare essere ammazzato da un deone isrealiano o americano. Cara Rossana si io il mondo lo conosco TUTTO e non ho mai visto due nazioni piu assassine e beffarde degli USA ed Isreale. Il mio partito politico e' il Vangelo di Cristo, e non Putin o Trump, e credo che veramente l' Italia si meriti di ricevere quello che sta cercando con le sue alleanze militari. Andate a VAFFA tutti. Basta sprecare il tempo con gente sorda, cieca e cogliona e senza calore umano.
Sayon non è di sinistra, né credo lo sia mai stato…Valerio ha scritto: 5 gen 2025, 6:09 Aspetta due cose, che ci siano tali crimini e che le sinistre diventino oneste.
Io guardo sempre chi è l'aggressore.nerorosso ha scritto: 7 gen 2025, 22:46 Sayon non è di sinistra, né credo lo sia mai stato…
Vorresti negare che a Gaza sia in atto, se non un genocidio (come in effetti è) almeno una grossa dose di crimini di guerra e crimini contro l'umanità?
MAI A FIANCO DELL'ENTITÀ SIONISTA!!!
..."Se vogliono avviare la pace devono solo restituireValerio ha scritto: 8 gen 2025, 12:41 Io guardo sempre chi è l'aggressore.
E l'aggressione subita dai tre kibbutz è un crimine senza alcuna giustificazione o perdono.
I macellai di Hamas ed i loro sostenitori devono pagare.
Se vogliono avviare la pace devono solo restituire gli ostaggi e smettere di combattere.
Ah ecco…Valerio ha scritto: 8 gen 2025, 12:41 Io guardo sempre chi è l'aggressore.
E l'aggressione subita dai tre kibbutz è un crimine senza alcuna giustificazione o perdono.
I macellai di Hamas ed i loro sostenitori devono pagare.
Se vogliono avviare la pace devono solo restituire gli ostaggi e smettere di combattere.