Cosa aspetta la Meloni a denunciare i crimini d'Isarele?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 725 volte

Cosa aspetta la Meloni a denunciare i crimini d'Isarele?

Messaggio da leggere da Sayon »

Esiste nel mondo una morale? Se scrivo questio post e' perche l' IPOCRISIA del tacere quando si tratta di qualche nazione santificata per quello che avvenne 70 anni fa, commette atrocita' continue, ripetute, ingiustificabili, bestiali vicine a genocidio di una popolazione che sta difendendo il suo diritto di esistere nella terra in cui hanno vissuto per 1500 anni. molto di piu di un 'Israele formata da immigrati occidentali. Isreale va condannata per quello che sta facendo, continuando ad uccider 40-50 persone al giorno, rubando terra non sua in Siria, commettendo assassinations e bombardamenti in Iran, invadendo altri Stati sovranio come il Libano. lo so che non e' POLITICAMENTE CORRETTO criticare questro mostro di nazione. Ma se no lo si fa, si sbaglia e si va contyro gli interessi degli stessi ebrei, che subiranno ritorsioni a causa degli atti di un criminale come Netanyahi e estremisti zionisti sfortunatamente, per loro ed il mondo, al potere. MUOVI IL CULO Giorgia, qui non si tratta di anti-semitismo. E' di avere una MORALE SANA e la denuncia delle atrocita' commessse da una nazione canaglia.
Se sbaglio, fatemi capire perche. I palestinesi sono esseri umani come noi . Se abbiamo denunciati i crimini nazisti, abbiamo il dovere di denunciare anche i crimini d' Israele. Giorgia, abbi il coraggio che altri Stati hanno mostrato d'avere come l' Irlanda e Spagna perche tu le palle sembra proprio che non ce l' hai.
Sayon

Re: Cosa aspetta la Meloni a denunciare i crimini d'Isarele?

Sayon ha scritto: 2 gen 2025, 21:58 Esiste nel mondo una morale? Se scrivo questio post e' perche l' IPOCRISIA del tacere quando si tratta di qualche nazione santificata per quello che avvenne 70 anni fa, commette atrocita' continue, ripetute, ingiustificabili, bestiali vicine a genocidio di una popolazione che sta difendendo il suo diritto di esistere nella terra in cui hanno vissuto per 1500 anni. molto di piu di un 'Israele formata da immigrati occidentali. Isreale va condannata per quello che sta facendo, continuando ad uccider 40-50 persone al giorno, rubando terra non sua in Siria, commettendo assassinations e bombardamenti in Iran, invadendo altri Stati sovranio come il Libano. lo so che non e' POLITICAMENTE CORRETTO criticare questro mostro di nazione. Ma se no lo si fa, si sbaglia e si va contyro gli interessi degli stessi ebrei, che subiranno ritorsioni a causa degli atti di un criminale come Netanyahi e estremisti zionisti sfortunatamente, per loro ed il mondo, al potere. MUOVI IL CULO Giorgia, qui non si tratta di anti-semitismo. E' di avere una MORALE SANA e la denuncia delle atrocita' commessse da una nazione canaglia.
Se sbaglio, fatemi capire perche. I palestinesi sono esseri umani come noi . Se abbiamo denunciati i crimini nazisti, abbiamo il dovere di denunciare anche i crimini d' Israele. Giorgia, abbi il coraggio che altri Stati hanno mostrato d'avere come l' Irlanda e Spagna perche tu le palle sembra proprio che non ce l' hai.
Visto l' ENORME successo di questo post. mi sto chiedendo quale cavolo di valori morali abbiamo noi Italiani. Siamo capaci di distinguire fra pacifici ebrei ed i brutali israeliti? Mi sembra di no. Ma in generale, abbiamo ancora un senso morale, o l' abbiamo gettato nell' immondizia in scambio per i valori "politici" delle nostre idee? sapete perche dico questo? Perch; il tutto mi fa ricordare l' ambiente della societa'italiana dei raccomandati, dei ruffiani e dei furbetti che mi spinsero , con grande entusiamo, a lasciare l' Italia tantissimi anni fa. Se abbiamo perso la capacita' di adirarci contro la brutalita', il razzismo, e l' arroganza di CHIUNQUE agisca male, nella spazzatura abbiamo gettato anche la nostra dignita' e la nostra anima.
Sayon

Allora, me lo spiegate? Ultimamente nella Isreale Sionista si sta pensando di annettere anche parte del Libano, Giordania e Siria perche' dicono che facevano parte dell' antico Regno Giudaico eche sotto il mandato dei casinisti Inglesi non erano considerate nazioni indipendenti. Con la stessa logica, si tornerebbe tutti al 3000 A.C. e alla societa' tribale. Va bene anche questo? Tanto le nazioni occidentali non dicono nulla. Criticare isreale per le mostruosita' che sta facendo, non e' antisemitismo. Al contrario fa una chiara divisione fra fanatici religiosi sionisti e popolazione di religione ebrea. Ma la ruffiana Meloni tiene la bocca chiusa, tanto la morale cristiana di considerare ogni persona come essere umano, puo' anche andare fuori della finestra, a favore delle 'regole" politicamente corrette, imposte dagli USA, nostro assoluto Padrone. Ci comportiamo come un popolo di inetti, sbracati, privi di palle e di principi. Meglio Spagna, Irlanda e Norvegia che non hanno paura di parlare apertamente degli abusi, condanati peraltro anche dalle UN e la stessa EU.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sempre con Israele in difesa della sua sopravvivenza e sempre contro il terrorismo palestinese di Hamas.
Chi ama la pace ... la invoca per la libertà di entrambi i popoli.
Basta con i tuoi toni odiosi e beceri
...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rosanna

Sayon ha scritto: 3 gen 2025, 19:20 Visto l' ENORME successo di questo post. mi sto chiedendo quale cavolo di valori morali abbiamo noi Italiani. Siamo capaci di distinguire fra pacifici ebrei ed i brutali israeliti? Mi sembra di no. Ma in generale, abbiamo ancora un senso morale, o l' abbiamo gettato nell' immondizia in scambio per i valori "politici" delle nostre idee? sapete perche dico questo? Perch; il tutto mi fa ricordare l' ambiente della societa'italiana dei raccomandati, dei ruffiani e dei furbetti che mi spinsero , con grande entusiamo, a lasciare l' Italia tantissimi anni fa. Se abbiamo perso la capacita' di adirarci contro la brutalita', il razzismo, e l' arroganza di CHIUNQUE agisca male, nella spazzatura abbiamo gettato anche la nostra dignita' e la nostra anima.
Visto che tu hai fatto il giro del mondo superando Cristoforo Colombo e Marco Polo ...
credo che abbia avuto la fortuna e la libertà di poter fare appelli a tutte le nazioni del mondo ...
in ogni senso.
Lanciati!!!
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

Israele ha sganciato sulla Striscia di Gaza più di 90.000 tonnellate di esplosivi dal 7 ottobre 2023, l'equivalente di quasi sei bombe nucleari di Hiroshima e superando l'intera campagna di bombardamenti combinati su Dresda, Amburgo, Londra e Tokyo nella seconda guerra mondiale.
Non aggiungo altro.
Sayon

Skazza ha scritto: 4 gen 2025, 17:23 Israele ha sganciato sulla Striscia di Gaza più di 90.000 tonnellate di esplosivi dal 7 ottobre 2023, l'equivalente di quasi sei bombe nucleari di Hiroshima e superando l'intera campagna di bombardamenti combinati su Dresda, Amburgo, Londra e Tokyo nella seconda guerra mondiale.
Non aggiungo altro.
Skazza parliamo al vento. Guarda la reazione di Rossana. E' come se la gente veda solo quello che VUOLE vedere, e se ne frega altamente dei FATTI. Qui in Italia la gente ha perso ogni morale. E' insensibile a tutto: alla morale, alle statistiche, al Papa, alle UN, alla morte. NON VEDONO UN CAZZO se non quello che vogliono vedere. Credo sia inutile continuare a sprecare il mio tempo. E magare essere ammazzato da un deone isrealiano o americano. Cara Rossana si io il mondo lo conosco TUTTO e non ho mai visto due nazioni piu assassine e beffarde degli USA ed Isreale. Il mio partito politico e' il Vangelo di Cristo, e non Putin o Trump, e credo che veramente l' Italia si meriti di ricevere quello che sta cercando con le sue alleanze militari. Andate a VAFFA tutti. Basta sprecare il tempo con gente sorda, cieca e cogliona e senza calore umano.
Rosanna

Sayon ha scritto: 4 gen 2025, 21:07 Skazza parliamo al vento. Guarda la reazione di Rossana. E' come se la gente veda solo quello che VUOLE vedere, e se ne frega altamente dei FATTI. Qui in Italia la gente ha perso ogni morale. E' insensibile a tutto: alla morale, alle statistiche, al Papa, alle UN, alla morte. NON VEDONO UN CAZZO se non quello che vogliono vedere. Credo sia inutile continuare a sprecare il mio tempo. E magare essere ammazzato da un deone isrealiano o americano. Cara Rossana si io il mondo lo conosco TUTTO e non ho mai visto due nazioni piu assassine e beffarde degli USA ed Isreale. Il mio partito politico e' il Vangelo di Cristo, e non Putin o Trump, e credo che veramente l' Italia si meriti di ricevere quello che sta cercando con le sue alleanze militari. Andate a VAFFA tutti. Basta sprecare il tempo con gente sorda, cieca e cogliona e senza calore umano.
Il vangelo predica amore ...
Tu predichi odio, violenza, sterminio.
Riesci a cogliere la differenza?
Io, in ogni caso, non riesco a volerti male.
Ti voglio sempre bene ...
LoveHeart
Valerio
Mi Piace Inviati: 734 volte
Mi Piace Ricevuti: 575 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Aspetta due cose, che ci siano tali crimini e che le sinistre diventino oneste.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 345 volte
Mi Piace Ricevuti: 115 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 5 gen 2025, 6:09 Aspetta due cose, che ci siano tali crimini e che le sinistre diventino oneste.
Sayon non è di sinistra, né credo lo sia mai stato…

Vorresti negare che a Gaza sia in atto, se non un genocidio (come in effetti è) almeno una grossa dose di crimini di guerra e crimini contro l'umanità?
MAI A FIANCO DELL'ENTITÀ SIONISTA!!!
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1355 volte
Mi Piace Ricevuti: 1075 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sionisti contro l'intero mondo islamico, e spesso contro gli ebrei
non sionisti . Arabi che da semrpre sono in crociata anti ebrei
ma quando non ci sono motivi per prendesela con gli ebrei non
si fanno problemi, per loro scannare é un must e allora non si
fanno tente seghe mentali, il salwita scanna l'alawita che non
ci sta apensare due volte e si vendica scannando il primo che
passa di li che può essere uno sciita etc etc etc come avviene
da tempi ormai immemori .

Il problema comune a tutto sto immondezzaio umano é che
fanno tutto in nome di Allah, di Dio etc, si caricano, si eccitano
e allora, come si vede,lo scannatoio fa entusiasticamente gli
straordinari senza una possibile soluzione di continuità e USA e
Russia ci sguazzano dentro come cinghiali nel fango .

In tutto questo quadro io non assolvo nessuno .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
heyoka
Mi Piace Inviati: 1024 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

La soluzione sarebbe che ogni territorio, fosse anche un condominio di un città come Canicattì, abbia il DIRITTO alla sua autoderminazione e decidere di essere uno STATO AUTONOMO.
E questo DIRITTO dovrebbe essere TUTELATO dall' ONU.
NESSUN MEMBRO ONU, può avere un qualche diritto di veto, sulle decisioni,prese a Maggioranza, tra i rappresentanti degli stati membri.
Ogni stato membro, ha diritto ad UN SOLO rappresentante.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Valerio
Mi Piace Inviati: 734 volte
Mi Piace Ricevuti: 575 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 7 gen 2025, 22:46 Sayon non è di sinistra, né credo lo sia mai stato…

Vorresti negare che a Gaza sia in atto, se non un genocidio (come in effetti è) almeno una grossa dose di crimini di guerra e crimini contro l'umanità?
MAI A FIANCO DELL'ENTITÀ SIONISTA!!!
Io guardo sempre chi è l'aggressore.

E l'aggressione subita dai tre kibbutz è un crimine senza alcuna giustificazione o perdono.

I macellai di Hamas ed i loro sostenitori devono pagare.

Se vogliono avviare la pace devono solo restituire gli ostaggi e smettere di combattere.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1355 volte
Mi Piace Ricevuti: 1075 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 8 gen 2025, 12:41 Io guardo sempre chi è l'aggressore.

E l'aggressione subita dai tre kibbutz è un crimine senza alcuna giustificazione o perdono.

Se vogliono avviare la pace devono solo restituire gli ostaggi e smettere di combattere.
..."Se vogliono avviare la pace devono solo restituire
gli ostaggi e smettere di combattere"...

Cosa che non faranno mai e poco o nulla gli importa che
di mezzo ci vadano i palestinesi civili .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
nerorosso
Mi Piace Inviati: 345 volte
Mi Piace Ricevuti: 115 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 8 gen 2025, 12:41 Io guardo sempre chi è l'aggressore.

Ah ecco…

Invece mi pare di capire che, a tuo parere, i 50.000 morti civili palestinesi (cifra per difetto) siano perdonabili e giustificabili.

Mi pare una strana logica, ma se lo dici tu… :shock:
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi