Il sinistrume demente parla di Alzare la voce con le capre dell'Iran.............

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Rispondi
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1355 volte
Mi Piace Ricevuti: 1076 volte

Il sinistrume demente parla di Alzare la voce con le capre dell'Iran.............

Messaggio da Leno Lazzari »

Al fine di riportare a casa la giornalista italiana ostaggio .

Io però penso che una persona con un minimo di intelligenza capirebbe
da sola che alzare la voce Teheran può servire al massimo per peggiorare
la situazione proprio per il loro cervello da capre .

Poi c'é anche un risvolto economico consistente in esportazioni dal nostro
paese verso l'Iran per oltre (dati anno 2024) € 750 mln di Euro .

Quindi, come al solito, i pezzenti bugiardi smemorati del sinistrume
raccontano un fagotto di fregnacce .

Insomma, un conto é fare, altra cosa pontificare .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
paysan
Mi Piace Inviati: 11 volte
Mi Piace Ricevuti: 61 volte

Re: Il sinistrume demente parla di Alzare la voce con le capre dell'Iran.............

Messaggio da paysan »

Noi italiani riteniamo da sempre di avere capacità acrobatiche immensamente superiori alla media.
Sosteniamo con fervore la causa ucraina, ma rimaniamo, al tempo stesso, sinceri amici della Russia; appoggiamo con energia la politica di Israele, ma siamo, al tempo stesso, convinti sostenitori dei diritti dei palestinesi; siamo senza riserve al fianco degli Stati Uniti nella giusta lotta contro il regime teocratico iraniano, ma non riusciamo a capire perché ciò dovrebbe pregiudicare i nostri rapporti con l'Iran.
Come è ovvio, quando l'acrobazia non riesce e sbattiamo il naso per terra, non siamo in grado di comprenderne la ragione e ci dichiariamo stupefatti e offesi.
Quando le parole perdono il loro significato, i regni cadono nel disordine. (Confucio, Dialoghi 13-3)
Leno Lazzari

Re: Il sinistrume demente parla di Alzare la voce con le capre dell'Iran.............

paysan ha scritto: 2 gen 2025, 16:48 Noi italiani riteniamo da sempre di avere capacità acrobatiche immensamente superiori alla media.
Sosteniamo con fervore la causa ucraina, ma rimaniamo, al tempo stesso, sinceri amici della Russia; appoggiamo con energia la politica di Israele, ma siamo, al tempo stesso, convinti sostenitori dei diritti dei palestinesi; siamo senza riserve al fianco degli Stati Uniti nella giusta lotta contro il regime teocratico iraniano, ma non riusciamo a capire perché ciò dovrebbe pregiudicare i nostri rapporti con l'Iran.
Come è ovvio, quando l'acrobazia non riesce e sbattiamo il naso per terra, non siamo in grado di comprenderne la ragione e ci dichiariamo stupefatti e offesi.
Essendo piccoli siamo costretti a barcamenarci . Non abbiamo scelta .
Ossia, qualcosa di più in termini di scelta l'avremmo se soltanto la
nostra amata e odiata Europa contasse qualcosa di più di un fico
secco sullo scacchiere mondiale .

Così la vedo io .

serge
Mi Piace Inviati: 650 volte
Mi Piace Ricevuti: 258 volte

Messaggio da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 2 gen 2025, 16:04 Al fine di riportare a casa la giornalista italiana ostaggio .

Per la cosiddetta "sinistra" - a mio parere solamente espressione della posizione in Parlamento - è sempre colpa di TUTTO. Poi ti lamenti di essere tacitato come fazioso.
Sweating Sweating
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Leno Lazzari

serge ha scritto: 3 gen 2025, 9:48 Per la cosiddetta "sinistra" - a mio parere solamente espressione della posizione in Parlamento - è sempre colpa di TUTTO. Poi ti lamenti di essere tacitato come fazioso.
Sweating Sweating
Tutto quello che non va inquesto paese é responsabilità diretta
anche del PD che a Palazzo Chigi più di tutti ha avuto le mani in
pasta negli ultimi due lustri abbondanti .

Chi altro m'ha dato del fazioso !? Angry1 Angry1 Angry1

Chi é stato ?

Fuori il nome ! ! ! Angry1 Angry1 Angry1

Leno Lazzari

"Completato lo sgombero delle Vele". Scampia, altro colpo
del governo su "Gomorra": Saviano in tilt, cosa diceva

E si fottano camorra e il piagnone Saviano .

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... verno.html

E chi non tifa per Gioggia é PDinoinoinoino .

Fosforo31
Mi Piace Inviati: 111 volte
Mi Piace Ricevuti: 124 volte

Messaggio da Fosforo31 »

Leno Lazzari ha scritto: 2 gen 2025, 16:04 Al fine di riportare a casa la giornalista italiana ostaggio .

Prima di alzare la voce con l'Iran, il governaccio Meloni dovrebbe tirare fuori attributi (che non ha) e respingere al mittente la richiesta di estradizione degli USA per un imprenditore iraniano che, a quanto pare, non ha commesso reati. Altrimenti l'Iran dovrebbe spiccare un mandato di cattura internazionale per i produttori e i progettisti del drone americano che nel 2020 uccise il generale Soleimani e 9 altre persone all'aeroporto di Baghdad. In concreto il mandato di cattura andrebbe spiccato sul serio nei confronti del mandante di quel vile atto terroristico, Donald Trump. Per quanto ho potuto leggere, l'imprenditore iraniano si è limitato ad acquistare materiale elettronico negli USA. E se lo ha eventualmente acquistato tramite triangolazioni con l'estero, il reato (o una semplice violazione contrattuale) lo hanno semmai commesso gli intermediari.
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
Fosforo31
Mi Piace Inviati: 111 volte
Mi Piace Ricevuti: 124 volte

Messaggio da Fosforo31 »

Prima di alzare la voce con l'Iran, il governaccio Meloni dovrebbe tirare fuori attributi (che non ha) e respingere al mittente la richiesta di estradizione degli USA per un imprenditore iraniano che, a quanto pare, non ha commesso reati. Altrimenti l'Iran dovrebbe spiccare un mandato di cattura internazionale per i produttori e i progettisti del drone americano che nel 2020 uccise il generale Soleimani e 9 altre persone all'aeroporto di Baghdad. In concreto il mandato di cattura andrebbe spiccato sul serio nei confronti del mandante di quel vile atto terroristico, Donald Trump. Per quanto ho potuto leggere, l'imprenditore iraniano si è limitato ad acquistare materiale elettronico negli USA. E se lo ha eventualmente acquistato tramite triangolazioni con l'estero, il reato (o una semplice violazione contrattuale) lo hanno semmai commesso gli intermediari.
A proposito, come mai i TG di Telemeloni ci parlano (giustamente) di Cecilia Sala ma non ci dicono nulla sul prigioniero politico iraniano detenuto ingiustamente in un nostro carcere?
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
Valerio
Mi Piace Inviati: 734 volte
Mi Piace Ricevuti: 576 volte

Messaggio da Valerio »

paysan ha scritto: 2 gen 2025, 16:48 Noi italiani riteniamo da sempre di avere capacità acrobatiche immensamente superiori alla media.
È tutta colpa di Giorgia.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari

Fosforo31 ha scritto: 3 gen 2025, 13:06 Prima di alzare la voce con l'Iran, il governaccio Meloni dovrebbe tirare fuori attributi (che non ha) e respingere al mittente la richiesta di estradizione degli USA per un imprenditore iraniano che, a quanto pare, non ha commesso reati. Altrimenti l'Iran dovrebbe spiccare un mandato di cattura internazionale per i produttori e i progettisti del drone americano che nel 2020 uccise il generale Soleimani e 9 altre persone all'aeroporto di Baghdad. In concreto il mandato di cattura andrebbe spiccato sul serio nei confronti del mandante di quel vile atto terroristico, Donald Trump. Per quanto ho potuto leggere, l'imprenditore iraniano si è limitato ad acquistare materiale elettronico negli USA. E se lo ha eventualmente acquistato tramite triangolazioni con l'estero, il reato (o una semplice violazione contrattuale) lo hanno semmai commesso gli intermediari.
Non hai capito come al solito, o meglio, capisci quello che ti fa comodo .
A voler alzare i toni contro quelle capre in turbante é il sinistrume PD .

Per quanto riguarda l'estradizione del "supposto terrorista" non funziona
alzare la voce etc con gli USA perché i governi responsabili, cioè non
quelli a partecipazione PD, seguono altri canali .

E comunque, facci pace, ci scommetto i cabassisi che Gioggia, Gnappetta
mia, ti smentirà coi fatti con buona pace del campo largo che se c'era
non c'é più .

........ce so rimaste le frattajie, e pure avariate .

Leno Lazzari

Valerio ha scritto: 3 gen 2025, 13:17 È tutta colpa di Giorgia.
E' tutta colpa gi Gioggia che poco a poco sta mettendo
le toppe a oltre dieci anni di occupazione abusiva di
Palazzo Chigi da parte di quelli bravi .

vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da vatel »

Voglio ridere se Gioggia farà liberare la Sala: come minimo diranno che ci è costato milioni di euri senza averne la minima prova magari..
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Messaggio da Skazza »

Abedini trattato come una bestia.
A coloro che dicono che l’Italia è moralmente e giuridicamente superiore all’Iran ricordo che, dopo tre settimane, Abedini si trova in carcere senza accuse. Gli Stati Uniti non hanno ancora inviato ai magistrati italiani la documentazione con le prove a carico di Abedini. I giornalisti che dicono che le prove contro Abedini sono “precise e circostanziate” affermano il falso. Aggiungo che, quando Abedini è stato arrestato, il governo Meloni ha trattato Abedini come un animale, sbattuto senza accuse nel carcere peggiore di tutti per lui, il carcere di Rossano Calabro, pieno di terroristi sunniti nemici di Abedini, che, invece, è sciita. Ad Abedini sono stati negati tutti i diritti fondamentali. Non ha potuto parlare con il console, con gli avvocati e con i familiari. La situazione di Abedini è migliorata soltanto quando il governo Meloni ha saputo che l’Iran aveva iniziato a trattare una nostra connazionale con gli stessi metodi con cui l’Italia stava trattando Abedini. È falso che, quando Abedini è stato arrestato, abbia avuto la possibilità di parlare con il console e con gli avvocati. Ha potuto parlare con loro soltanto quando l’Iran ha arrestato la giornalista italiana. Siccome l’Italia trattava Abedini come una bestia, l’Iran ha detto al governo Meloni: “O rispettate i diritti umani di Abedini oppure si mette male”. Quasi tutto quello che i media italiani vi stanno dicendo sull’Iran, su ciò che l’Iran sta dicendo, facendo e chiedendo, è falso. Il sistema dell’informazione in Italia sulla politica internazionale è completamente corrotto e funziona esattamente come nelle dittature. La sua funzione, in queste ore, è di demonizzare l'Iran per coprire gli abusi del governo Meloni e della Casa Bianca. Se l’Iran non avesse contrattaccato, Abedini sarebbe ancora trattato in Italia come un terrorista dimenticato da tutti in un carcere orrendo. Nella società libera, il dovere etico-professionale dei giornalisti è di essere fedeli alla verità sostanziale dei fatti. La verità sostanziale dei fatti è che l’Italia ha operato come uno Stato terrorista contro Abedini su ordine della Casa Bianca.
Leno Lazzari

vatel ha scritto: 3 gen 2025, 14:32 Voglio ridere se Gioggia farà liberare la Sala: come minimo diranno che ci è costato milioni di euri senza averne la minima prova magari..
Uomo di poca fede :?

Leno Lazzari

Skazza ha scritto: 3 gen 2025, 14:52 Abedini trattato come una bestia.
A coloro che dicono che l’Italia è moralmente e giuridicamente superiore all’Iran ricordo che, dopo tre settimane, Abedini si trova in carcere senza accuse. Gli Stati Uniti non hanno ancora inviato ai magistrati italiani la documentazione con le prove a carico di Abedini. I giornalisti che dicono che le prove contro Abedini sono “precise e circostanziate” affermano il falso. Aggiungo che, quando Abedini è stato arrestato, il governo Meloni ha trattato Abedini come un animale, sbattuto senza accuse nel carcere peggiore di tutti per lui, il carcere di Rossano Calabro, pieno di terroristi sunniti nemici di Abedini, che, invece, è sciita. Ad Abedini sono stati negati tutti i diritti fondamentali. Non ha potuto parlare con il console, con gli avvocati e con i familiari. La situazione di Abedini è migliorata soltanto quando il governo Meloni ha saputo che l’Iran aveva iniziato a trattare una nostra connazionale con gli stessi metodi con cui l’Italia stava trattando Abedini. È falso che, quando Abedini è stato arrestato, abbia avuto la possibilità di parlare con il console e con gli avvocati. Ha potuto parlare con loro soltanto quando l’Iran ha arrestato la giornalista italiana. Siccome l’Italia trattava Abedini come una bestia, l’Iran ha detto al governo Meloni: “O rispettate i diritti umani di Abedini oppure si mette male”. Quasi tutto quello che i media italiani vi stanno dicendo sull’Iran, su ciò che l’Iran sta dicendo, facendo e chiedendo, è falso. Il sistema dell’informazione in Italia sulla politica internazionale è completamente corrotto e funziona esattamente come nelle dittature. La sua funzione, in queste ore, è di demonizzare l'Iran per coprire gli abusi del governo Meloni e della Casa Bianca. Se l’Iran non avesse contrattaccato, Abedini sarebbe ancora trattato in Italia come un terrorista dimenticato da tutti in un carcere orrendo. Nella società libera, il dovere etico-professionale dei giornalisti è di essere fedeli alla verità sostanziale dei fatti. La verità sostanziale dei fatti è che l’Italia ha operato come uno Stato terrorista contro Abedini su ordine della Casa Bianca.
Io credo che Abedini sia tratta come decine di migliaia di altri detenuti
in Italia DA SEMPRE, cioè da ben prima del governo di Gioggia .

E il governo di Teheran é comunque un'offesa alla decenza umana .

Rispondi