Buone Feste a tutti e il prossimo anno speriamo che ... si ricordino pure dei poveri italiani.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Fosforo31
Mi Piace Inviati: 111 volte
Mi Piace Ricevuti: 124 volte

Re: Buone Feste a tutti e il prossimo anno speriamo che ... si ricordino pure dei poveri italiani.

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

Accidenti, mi accorgo che manca meno di una settimana al Natale e che tra meno di due se ne sarà andato pure il 2024!
Fugit irreparabile tempus.
È tempo di formulare gli auguri di buone feste, anzi sono in ritardo. Auguri sinceri all'Amministratore del Forum (suggestivo il video nella piazza di Pistoia), ai suoi collaboratori e a TUTTI i forumisti. Mi sia consentito un saluto e un augurio anche ai miei vecchi amici Ahaha e Barbablù che purtroppo non partecipano più al Forum, ma sono sicuro che ogni tanto danno un'occhiata. Sarei felicissimo se deciderete di rientrare.
Auguri all'Italia e agli italiani. In primis ai bisognosi, ai malati e agli anziani, e a chi si prodiga nel volontariato, ma anche ai giovani di buona volontà. Ce ne sono tanti e spero la trasmettano ai coetanei che ne hanno meno, perché sono il futuro dell'Italia.
Auguri anche al mondo, sperando in un Natale di tregua e in un 2025 di PACE. La guerra che dobbiamo combattere è una sola: quella contro i gas serra per la salvezza della casa di tutti.
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
Valerio
Mi Piace Inviati: 734 volte
Mi Piace Ricevuti: 576 volte

Re: Buone Feste a tutti e il prossimo anno speriamo che ... si ricordino pure dei poveri italiani.

Messaggio da leggere da Valerio »

vito ha scritto: 14 dic 2024, 21:26 Auguri a tutti e che la LUCE sia con voi .... LoveHeart

Ricordiamoci dei poveri .... Smiling
È vero! E per noi poveri avrei una richiesta.

Dalla mezzanotte del 24 dicembre, ti prego, portati via tutte le sinistre.

Vivremo sicuramente meglio senza.🙏🙏🙏🙏
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Shamash
Mi Piace Inviati: 448 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Valerio ha scritto: 19 dic 2024, 13:56 Dalla mezzanotte del 24 dicembre, ti prego, portati via tutte le sinistre.
Però dai, in fondo in questo periodo si diventa tutti più buoni... :mrgreen:
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Valerio
Mi Piace Inviati: 734 volte
Mi Piace Ricevuti: 576 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Shamash ha scritto: 26 dic 2024, 10:44 Però dai, in fondo in questo periodo si diventa tutti più buoni... :mrgreen:
Io sono a credito, ospito una cognata 😂
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 725 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 26 dic 2024, 12:07 Io sono a credito, ospito una cognata 😂
Se la pensi cosi, allora io ho crediti massicci. Per Natale e seguito c'e una carovana di parenti che viene ad occupare la mia casa, incluso DUE suocere dei miei figli! Per scrivere queste note, io devo farlo clandestinamente, dato che altri occupano il mio studio.
Acido
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 481 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Sayon ha scritto: 31 dic 2024, 15:57 Se la pensi cosi, allora io ho crediti massicci. Per Natale e seguito c'e una carovana di parenti che viene ad occupare la mia casa, incluso DUE suocere dei miei figli! Per scrivere queste note, io devo farlo clandestinamente, dato che altri occupano il mio studio.
Sei stoico!
Pure le suocere degli altri!
:lol:
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 214 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Auguri a tutti voi. Senza il forum dovrei reinventare una parte, sia pure minoritaria, della mia vita e non sono sicuro che troverei qualcosa di pari interesse. Quindi spero proprio che il prossimo anno starete tutti bene e pronti come sempre a scrivere nel forum e ad indignarvi per le minchiate del mondo.
Buon anno ragazzi !!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi